The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/10/13, ore 00:09

Ciao, bellissima storia davvero. Diversa dalle altre, piena di suspanse e con una trama davvero originale. Poi Harry e Draco fratelli.. non me lo sarei mai aspettata, davvero fantastica. La adoro! Io di solito non recensisco ma questa storia mi è piaciuta davvero e soprattutto volevo sapere se hai intenzione di finirla oppure la lascerai così senza un finale, visto che sono sette anni che non aggiorni, e sarebbe veramente un peccato.. Adesso ti lascio, spero in un tuo aggiornamento in tempo remoto. Complimenti ancora, ciao!:)

28/08/13, ore 23:33

Una fiamma che ti lambisce lentamente il cuore, una marea che ti sommerge dolcemente al chiaro di luna.
Drammatica e romantica, un racconto di azione e passione, un intreccio caldo tra passato e futuro.

L'unica pecca è la conclusione.. dato che l'autrice sembra essersi rifiutata di scriverla!

26/09/12, ore 23:23

Sono ancora io :-) devo essermi fatta sfuggire il capitolo per sbaglio, ma ora rimedio subito. Allora, si vede che Draco e Ryan sono molto legati e si vogliono molto bene, in più il ragazzo dev'essere forte se riesce a trasformarsi in un drago dorato. Almeno adesso stanno per sconfiggere quel mostro lattiginoso e dopo saranno di certo tutti più contenti.

26/09/12, ore 23:13

Credevo seriamente che mi stesse per venire un infarto quando ho letto che Hermione era stata buttata fuori dalla finestra proprio da Draco, ma per fortuna il ragazzo è rinsavito all'ultimo ed è riuscito ad impedire che la ragazza morisse. A quanto pare sono riusciti a terminare l'incantesimo e Harry è il Light Warrior, quindi questo è un bene. Comunque anche se ormai sono passati sei anni da quando hai publicato quest'ultimo capitolo, spero che un giorno continuerai la storia, anche perché sarebbe un peccato non farlo. Ciao!!

26/09/12, ore 20:58

Si vede che Draco è soprafatto dalla magia oscura che pian piano gli sta corrodendo l'anima, in più se fosse stato completamente in se non si sarebbe mai permesso di usare Hermione in quel modo. Almeno sembra che il suo amore per Hermione non sia completamente sparito, visto che anche se si comporta da vero bastardo continua a considerare la ragazza come sua. Per fortuna Hermione dopo quella chiecchierata con Draco è ritornata se stessa e non aspetta altro che salvare il suo ragazzo.

Da una parte sono un sorpresa dal fatto che Draco ha allontanato da sé Hermione per poi chiamarla ''sporca mezzosangue'', credo che la sua parte oscura abbia preso il soppravvento, proprio come volevano Lucius e Voldemort. Mentre dall'altra parte non mi sorprende proprio per niente, e il motivo l'ho detto prima. Hermione ora sarà distrutta per come Draco si è rivolto a lei, e credo che per Harry sia arrivato il momento di dare quella foto al biondo.

Dev'essere stato per forza quell'idiota di Ron ad aver fatto entrare Lucius dentro la scuola, quindi da quello che ho immaginato dev'essere stato Malfoy senior ad aver corrotto l'anima di Weasley per fargli credere che un giorno Hermione sarà sua, ma questo non farà altro che farsi odiare ancora di più dalla ragazza. La pankinson invece è una vera e propria stronza!! Dice che Draco è suo, ma da quando è ritornato a scuola, la ragazza non ha fatto altro che seguire quegli idioti dei suoi compagni. Almeno Draco si è dichiarato, e forse è riuscito a dare una spinta a Potter.

26/09/12, ore 17:57

Alla fine Draco ha scoperto la verità su dove deriva il suo potere, e non mi sorprende che si sia arrabbiato visto che gli avevano tenuto nascosto quel fatto. Anche se mi chiedo quando gli diranno che Sirius Black è il suo vero padre. È una fortuna che a Hermione e a Draco per il ballo, sia capitata proprio la scelta della musica, visto che a entrambi piace molto.

26/09/12, ore 15:26

Avevo sospettato che Rin fosse influenzato da una forza malvagia, si vede che qualcuno non desidera altro che metterlo contro Harry. In più, anchd se il rosso non mi è mai piaciuto molto, questo non toglie il fatto che si è comportato da vero idiota, solo perché Draco può avere Hermione e lui no. Almeno sono contenta che Blaise sia dalla parte di Draco.

26/09/12, ore 14:50

Beh, almeno Harry è ritornato dal suo viaggio nel tempo, solo che ho una piccola curiosità: non dovrebbe esser successo qualcosa quando i due Potter si sono incontrati nel futuro? Di solito divrebbe essere proibito. Comunque quando Draco si imbarazza è veramente tenero, lo fa ogni volta che c'é di mezzo Hermione, si vede che è innamorato perso di lei. In più ci mancava solo il fatto che Lucius può esser sfuggito da Azkaban.

26/09/12, ore 12:26

Mi chiedo come Sirius abbia fatto a ritornare in vita se dovrebbe essere morto, ma è meglio sapere che Draco potrà passare del tempo con il suo vero padre. Credo proprio che sarà dura accetere che due dei suoi figli si innamoreranno dei figli di Draco, ma penso sia normale visto che si vedono spesso. Almeno adesso Harry sta per ritornare nel presente.

26/09/12, ore 11:35

Non penso che Harry si sia mai aspettato che suo figlio Sirius non lo sopportava, visto che l'uomo ha messo sempre davanti James e non ha fatto altro che far crescere la rivalità fra i due fratelli, o almeno credo che sia così. In più non penso che Harry si sia mai aspettato che il suo futuro figlio sia così potente da fare magie senza bacchetta.

26/09/12, ore 10:05

Hagrid è il secondo che associa l'amore di Draco e Hermione a Romeo e Giulietta, visto che prima di lui l'aveva detto anche Ginny. Comunque mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Ron quando Hermione gli ha dato quello schiaffo dopo che lui si era dichiarato. Solo che secondo me il rosso crede di amare la sua amica ma in realtà non è così. È stato bellissimo quando Draco e Hermione si sono abbracciati, mentre l'uno si appoggiava all'altra, perfino Hagrid si è commosso vedendo l'amore dei due guovani.

26/09/12, ore 09:25

Harry si sarebbe aspettato di tutto, tranne che conoscere i suoi futuri figli, il figlio di Ron e quelli di Draco e Hermione. Ho quasi sospettato che Potter si prendesse un infarto quando ha scoperto che Hermione si era sposata con Malfoy e aveva avuto cinque figli, più uno in arrivo. Almeno adesso Harry ha capito che Draco è veramente il figlio di Sirius.

26/09/12, ore 08:42

Beh, Draco ha fatto bene a far comparire quel ragno vicino a Ron, visto che se lo meritava. Solo che non ha previsto che Harry sarebbe scomparso finendo chissà dove. Invece non sono riuscita a capire da che parte sta Blaise Zabini, ma questo lo scoprirò leggendo. Mi è piaciuto molto quando Ginny ha visto il legame che univa Draco e Hermione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]