Like an angel
di Lil01

08/02/15, ore 15:12

Occheiii.... allora, Alex... uuh, beautiful! Però fa un po'troppo lo scemo. Michael... pure lui nn mi sembra male! Anche lui americano? Oddio, questo capitolo è stato tristissimissimo!!!! :,( però è scritto bene... ;-) ripeto che forse dovresti curare di più la punteggiatura, ma a parte questo... BRAVAAA!!!! Un bacio!;-):-):-*

Oddio, ti stimo! Anch'io amo Logan alla follia!!<3 *faccia da pesce lesso*. Ecco, lo sapevo che Flora non è quel che sembra, spero che possano fare amicizia lei è Elena... ahah io ho già letto Il Marchio di Atena (fantastico, tra parentesi) e adoro Rick... uhm... anch'io nn sopporto la geografia...:-) l'unico appunto è che dovresti curare un po' di più la punteggiatura e l'HTML. ho finito di rompere un bacio!!;-):-):-* ps nn voglio spammare, ma ho pubblicato il secondo capitolo della storia di HP, se vuoi passare... ;-)

06/02/15, ore 20:24

Ehiii Lils!!! O posso chiamarti nell altro modo...?;-) sono tornata, scusa volevo recensire al più presto questa adorabile storiellina, ma tra trasloco, wifi morto, scuola (aaah!!) Ho avuto la testa fra le nuvole! Beh, non vorrei avere un'intuizione giusta e spoilerare, ma secondo me Flora non è così cattiva è solo sola... poverina...:-( Elena (che oltretutto è il nome di un mia folle amica:-)) ed ely mi stanno sempre più simpatiche e... basta. Bacioni ele;-)<3^·^

02/01/15, ore 16:42

ANNI ANNI ANNI e ANNI, sono passati anni, secoli, decenni tantissimo da quando ho aperto il mio account, ma appena tornata mi sono fiondata sulla tua storia, che come al solito è bellissima. Mi spiace tantissimo per Alexander o meglio Alessandro, che storia triste, e terribile. Devo dire però che i tuoi personaggi sono davvero ben caratterizzati e ti invogliano a scoprire sempre di più sulla loro storia personale, davvero intrigante, come se ci fossero storie nella storia, la ADORO.
Beh in conclusione, complimenti ancora per il capitolo. Spero che tu continui :D
xoxo mrs_Malfoy_

30/11/14, ore 13:38

Ciauuuuuu! Allora.... Il capitolo è bello.... E come al solito non so come recensire😓
Ehm.... Ehm.... Niente è bello ma non so cos'altro dire, scusa!! 😔
Baci
😘
Zoey
PS. Felice? Ho messo le faccine!! 😊😊😊😊😊😀

28/11/14, ore 23:39

This chappy isa beautiful!!!!
Scusa il mio pessimo inglese...Ultima verifica: 4! Capisci un po' tu...
Io continuo a tifare per la mia omonima (peccato che lei è mora, io ho i capelli biondo scuro!) e spero proprio che conquisti Alex (che AMO alla follia!!!!)
Baci e a presto!!!!

Mammaaaaaaa!!!!!! *occhi fuori dalle orbite e bava alla bocca* Quel tipo è BELLISSIMO!!!!
Tra parentesi: Logan Lerman è anche uno dei miei attori preferiti!!! Io e questa Elena ci assomigliamo sempre di più eh eh! ;-)
Baci e a presto!

28/11/14, ore 23:31

Ahahahahahaha!!!!! Troppo bello sto capitolo!!!!! :-) Mi stai tenendo incollata al tablet (eh sì, perché il mio ADORAAATO computer è morto!!!! Ma nn l'ho sepolto!!! Non se lo merita...)
Continuerò di sicuro!!!! Baci!!!!

28/11/14, ore 23:29

Ehi la storia mi sta piacendo!!!!! Indovina perché?
Perché mi chiamo Elena, odio la matematica la mia migliore amica si chiama Eleonora, e io e lei facciamo pazzie!!!! ;-)
​Continuerò a leggere!!!!!

27/11/14, ore 18:35

Uuuh! Finalmente hai aggiornato, Pino... stavo aspettando questo capitolo da qualcosa tipo due settimane.
Comunque.... WOW! bella storia, bei personaggi e bla bla bla... Scrivi bene (quasi quanto me) e tanti altri complimenti. BRAVA
Vorrei aggiungere che Michael deve essere mio.
Se ti azzardi a non continuare immediatamente ti faccio presente che so dove abiti...

24/11/14, ore 19:42

Hey, é da un po' che non ci sentiamo eh?
Allora il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perchè so finalmente chi é alex, che tra parentesi adoro.
Amo alex, amo la filosofia e soprattutto ti ringrazio x avermi dedicato il capitolo

okeyyyyy voglio sapere SUBITO di più su questo ragazzo con i capelli scuri subitoooo ahhahahaha il chappy è bello come sempre, e oddio povera flora, con una madre del genere io sarei già scappata di casa ahhahahaha
Ci credo che ti stai affezionando ai tuoi personaggi li caratterizzi in modo talmente belle e fantastico che sembrano veri!
non vedo l'ora del continuo
xoxo mrsM

03/11/14, ore 16:38

In che anno siamo?? Dove siamo?? Questa è ancora la terra?? Io chi sono?? Okey lo ammetto saranno 65464163496413641694765416847641 secoli che non apro EFP, tutta colpa del mio computer che mi adora e quindi ha deciso di spegenrsi di colpo e non riaccendersi più -.-"
é appena tornato a casuccia, non osare spegenrti di nuovo capito?? *minaccia il computer con un cucchiaio, la prima cosa che ho trovato ahahahha*
Coooomunqueeee, appena ho aperto il PC sono volata qui da te e cosa vedo?? hai aggiornato, per ben due capitoli la storiaaaa *saltella tutta felice*
il capitolo l'ho adorato (che novità ahahhaha) e ho visto la sorpresina? sorpresina? io la chiamerei SORPRESONA hahahaha che dolce che sei *-* <3
ora corro a leggere anche il secondo capitolo yeeee
un bacioo mrM
p.s. ho gia detto che è un capitolo divino e che l'ho adorato? ahahah :P :D

la storia diventa sempre più bella! brava Lil dei miei stivali (stai tranka, scherzo ;P). In ogni caso... non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Adoro con tutto il cuore Flora e... chi sarà mai quel tipo a dir poco meraviglioso? Scrivi in fretta, por favor!

bello anche questo nuovo capitolo!
finalmente siamo entrati nei pensieri di flora, che mi sembra, almeno per ora, un personaggio davvero interessante!
mi è dispiaciuta tanto leggere ciò che prova nei confronti di Elena, chissà perchè dopo quel poco tempo passato insieme lei l'abbia iniziata ad odiare?
cosa molto importante .... chi è il nostro bel professore?