Cosa sono io per te? Posso ancora fidarmi di te Patrick Jane? (5x16)
di DjalyKiss94

Ciaooooo, premetto k io adoro "the mentalist" e in modo particolare Patrick e Teresa, e li trovo assolutamente carini insieme.
Kmq sia passando alla tua storia nn è solo carina ma è assolutamente fantastica, hai descritto il tt in modo realmente molto dettagliato e sembra proprio di vedere il personaggio davanti a te k fa proprio ciò k hai scritto tu.
Sei proprio una brava scrittrice e m piace "storietta" malinconica, ma è realmente fantastica e nn ho proprio nessuna critica da farti.
Jess <3

Djaly pubblichi anche qui, non lo sapevo! =D
Questo l'avevo già letto sul gruppo, ma mi è piaciuto molto, quindi ti recensisco anche qui!
Hai rappresentato molto bene i sentimenti della povera Teresa, ed è la cosa più importante!
Brava, un abbraccio!
Fe

Ciao! :3
Premetto che non ho mai tempo di recensire ma per Teresa faccio sempre (o quasi) un'eccezione. Se poi la storia mi piace anche, ne faccio due! ;)
Parto dalla roba tecnica sennò me la scordo: ci sono un po' di errori nei codici di formattazione, se vuoi passarmi l'html su facebook (sto sul gruppo TMItalia, quella matta con il cosplay di Elsa... ecco, sono io! u.u) te lo sistemo, specie per il banner iniziale che sfora immensamente...
E questa era la parte "Giulia passione html", ma passiamo alla parte "Giulia passione The Mentalist, va'!"
Mi piace! Tanto! Ci sono alcuni errori di battitura (scusa, sono fissata) e di confusione fra nella/sulla (sempre fissata, hai scritto "nella poltrona" e "nella lavagna" ma dovrebbe essere "sulla") però Tess è così Tess! Oh mio dio! Sei stata perfettamente In Carachter, veramente! Ho letto poche FanFiction che la prendono così bene, senza stereotiparla alla "donna forte con il muro". Inserirla in un contesto di ritorno a casa esausta può aver aiutato, non lo so, so solo che io vedevo Tess piangere davanti a me... ed è stato bellissimo ma anche bruttissimo (la amo... *-*).
Sono un po' fuori forma con le recensioni, vorrai perdonarmi! ;)
Ultimo appunto (scusa, ti ripeto, sono fissata, mi spiace!) è che nell'ultimo paragrafo passi da "tu" a "lui" e poi di nuovo a "tu" quando ti riferisci a Patrick.
Mi è piaciuta troppo, comunque! *-*

See ya!
G.

Non penso sia sufficiente dire "È carina" per recensire una storia del genere. È impossibile.
È una shot malinconica. Eppure hai riportato i pensieri di Lisbon in modo efficace. Le sue emozioni le provo anche io, le sue domande mi rimbombano nella testa, i suoi ricordi li rivivo con lei. Mi piace anche il fatto che tu l'abbia resa nervosa - tanto da farla sbattere contro la porta per colpa delle chiavi - e non ti sia limitata a descrivere solo ciò che le gironzolava per la testa, ma anche a trasmettere il suo stato interiore prima di giungere a letto e incominciare a riflettere.
La shot non è carina... È molto bella e originale!

Molly