Strane ossessioni
di sesshy94

15/05/15, ore 21:45

Bella drabble perchè è erotica e in parte romantica dato che l'ossessione di Harry nei confronti di Draco è di natura sentimentale pienamente ricambiata da quest'ultimo ben fatto !
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 01:56 am)

22/10/14, ore 00:29

E così, eccomi giunta inesorabilmente anche qui!
OHMMIODIIIIIO me l'hai DEDICATA! Credo chi piangerò T_T sul serio, non ho parole!
Che dirti cara (e non le ho davvero le parole, quindi temo che dovrai accontentarti di ciò che verrà fuori dal mio piagnucolio grato) con questa piccola meraviglia mi hai stupita davvero!
E' arrivata come un (meravigliosamente meraviglioso!) fulmine a ciel sereno, e io non posso evitare di sentirmi un pochino orgogliosa di averti spinta anche nel baratro della Drarry! Che non è nemmeno lontanamente canon come la nostra beneamata SasuNaru, ma a noi ce piace tanto e non ce ne frega niente!
E' tanto breve quanto assolutamente geniale, incredibilmente divertente e... realistica! Sì, perché tu sai bene che anch'io nella mia testa matta ce l'ho con le ossessioni di questi due!
Quindi niente, ancora grazie, grazie, grazie! E complimenti, perché questa mini-delizia è un vero spettacolo!
S.
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 12:30 am)

17/10/14, ore 14:33

Insomma, di che colore sono questi benedetti peli "lì"? Perché Harry, ovviamente, se ne frega, ma io sono rimasta con la curiosità! Storiella allegra, briosa,leggera.Mi piace e spero che ci delizierai presto con altre piccole storie così. Baci