The dark side of Moon
di Dark Wings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/09, ore 19:14

bellissimi i tuoi capitoli!!!!
l storia è avvincente, anche se non riesco a capire perchè tu abia voluto inserirla melle draco/hem, cambiando dei nomi avrebbe essere una storia totalmente originale. resta comunque bellissima!

23/09/09, ore 21:51

Bella bella bella! Compliments!

29/05/09, ore 23:26

Accidenti! Blaise e Diana sono sempre ad alta carica sessuale... e poi poverino... sempre vampiro.. eh! hermione con draco... ho paura a pensarci!!! ihihihih! Bellissimo questo chappy... dolce, malinconico... bellissimo! nn c sono altre parole per descriverlo... comunque sono felice che Si stiano innamorando... anche se non è una buona idea quei due sono fatti per stare insieme!!! vabbuo ora vado ke doma ho scuola! ke palle! ciauuuuz! un beso a tt e due siete bravissime!

29/05/09, ore 19:30

Assolutamente e incredibilmente bellissimo questo capitolo, tutta la storia in realtà, mi piace moltissimo il vostro modo di scrivere... e Blaise... wow! è un personaggio fantastico, che mi affascina sempre e non mi stanca mai. Senza parole, aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!!

28/05/09, ore 18:11

Con questo bel capitolo, come potrei nn perdonarvi. Immagino cmq ke sia difficile trovare il tempo x scrivere, dato ke sicuramente dovete tenere conto degli impegni di entrambe. Spero ke nel prossimo cap ci sarà qualcosina su Draco/Herm. Mi kiedo ki, tra Narcissa e Lucius sia il vampiro... io dico ke è lui. Bacionissimi Sara

28/05/09, ore 18:07

Oh che santo è che aggiornate? xD Na, scherzo, so bene cosa vuol dire affannarsi per stare dietro alla scuola ==' AAAAAh, ma che pucci che sono Blay e Didi (sì mi sono data ai soprannomi idioti xD) troppo troppo troppo carini <3 Looooooove you girls, kiks <3

28/05/09, ore 17:58

*w* E già la faccia dice tutto XD Davvero bello, questo capitolo, anche se - Blaise non me ne voglia - sono impaziente di leggere il prossimo e godere di Draco... *stringe le labbra per impedirsi di sbavare e allagare l'Europa* Sono curiosissima di scoprire, tra l'altro, perchè le devono cambiare... E avrei anche un consiglio per Blaise: "Smettila di fare l'idiota e fingere di non capire cosa ti è successo!" U_U E uno per Diana: "Usa il cervello, cara. Se facessi due pi due non ti sarebbe impossibile capire che Herm ha ragione, e districare la matassa Blaise" U_U Comunque, brave, continuate così!!!

28/05/09, ore 17:40

che bello!!!! molto emozionante... allora al prossimo capitolo baci

19/05/09, ore 21:08

OoO Per la barba di Merlino!!! Un sogno che si avvera!!! *sbava* Draco è il mio personaggio preferito (*sbava allagando tutta l'Italia XD*) e Blaise lo segue a ruota... in più sono una super patita di vampiri... quindi... QUESTA FICCY RAPPRESENTA L?INCARZAZIONE DEI MIEI SOGNI... prevedo grandi cose... *ghigno compiaciuto/folle* Pstate presto, siete davvero brave... DRACO FOREVER!!!! (Scusate lo sclero, ma non ho potuto farne a meno X3)

27/02/09, ore 23:34

La ficcy è veramente fantastica!!! Non importa che non aggiornate spesso, si capisce che avete anche voi i vostri impegni... questo chappy è stato fantastico...Sono così felice per Di, ma spero che Blaise non la faccia soffrire... uffi di solito i maschi sono tutti uguali , spero di sbagliarmi questa volta!!! Come ha detto semplicementeio Draco è un pochino freddo no?? Ho capito che è il principe delle serpi però è un pokito gelido... vabbè questa è solo la mia opinione, spero che non faccia soffrire Herm, perchè ho l'impressione che non abbia avuto vita facile!!! Apparte questo non aggiungo altro anche se vorrei dire tanto altro perchè devo andare a letto, mi ritrovo con la sfiga dell'andare a scuola il sabato perciò tirate le debite conclusioni visto ke è quasi mezzanotte ed io doma sono anche interrogata!!! sfiga più grande... Non divaghiamo e un bacione... siete bravissime e aggiornate presto:*:*: ciauuuuuu:P :D

26/02/09, ore 18:18

BEllissimo spupendo mi avete lasciato senza parole... e spesro che riusciate ad aggornarla al + presto un bacio diavoletta88

26/02/09, ore 14:55

Semplicemente... U N G E N I O!!!! Complimenti a te, o voi, che avete scritto questa storia!! Bellissima!! Attendo il seguito... <3

26/02/09, ore 10:47

Ragazze ho poco tempo e non posso dedicarvi molto tempo, mi dispiace da morire. Su questa fic ci sarebbe taaaanto da dire!
Qualcosa non torna! Cioè Blaise mi sembra realmente interessato a Diana ma non posso dire lo stesso per Draco che sembra più calato nel ruolo del cattivo! Vedremo se mi farete ricredere con il prossimo capitolo...
altra cosa: per caso, Draco e Blaise hanno discusso di Pansy ferita dal morso di un vampiro? Mi sbaglio? Forse loro non ne sapevano nulla e per questo si sono messi sul chi va la? Ed ancora... fatemi capire quei due sono come i Cullen di Twilight che possono stare tra la gente comune ed alla luce del sole? Non credo anche perchè mi è sembrato di capire che quando non sono vampiri sono caldi, umani! Ok, ma loro lo sono sempre basta pensare al Blaide de Il sangue della Regina, ma adesso non divaghiamo oltre! In pratica ho come il sospetto che non siano vampiri veri e propri, sono "in prova" e per divenirlo al 10o% magari si devono sottoporre ad una prova che consiste nell'uccidere le due cacciatrici, per l'appunto Diana ed Hermione... ma questa è solo una mia teoria, posso anche sbagliarmi, giusto?
Un'altra cosa la devo necessariamente dire e poi giuro che vi lascio andare... avete presente la descrizione di Blaise, quella che avete fatto in questo capitolo per intenderci la barba era corta, ruvida, esattamente come piaceva a lei, e gli dava un aspetto accuratamente trascurato [...] Indossava un maglione a collo alto, grigio pietra, e dei semplici jeans scuri che risaltavano le sue cosce muscolose, tornite, e quel sedere da infarto che letteralmente parlava da solo. Ecco parlo di questa descrizione... io non so perchè ma ho immaginato un attore italiano in particolare, Marco Falaguasta quello del poliziesco di Rai Uno "Il bene ed il male", non è che vi siete ispirate a lui? E' solo un'impressione, ma se vi dovesse capitare dateci un'occhiata e poi mi direte!
Adesso scappo davvero - meno male che avevo il tempo contanto altrimenti scrivevo la nuova versione de I promessi Sposi - devo studiare! Un bacio al prossimo capitolo e non preoccupatevi se non riuscite ad aggiornare regolarmente, questa fic è troppo bella per non essere letta!

25/02/09, ore 21:23

Finalmente posso leggere il 4^ cap di qst storia. Mi intriga veramente molto. Spero ke nn facciate passare tanto tempo prima del 5^. kiss,sara

25/02/09, ore 20:16

Come al solito sempre di corsa xD favoloso questo chap, m'è piaciuto, sisi. Scusatemi per la recensione corta e schifosa, ma sto urlando con mamma al momento, quindi è bene che le presti attenzione se non vglio che mi sequestri il computer xD Kisses, Kiki <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]