Right place, wrong time
di Curly_crush

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/17, ore 22:36

Allora che dire, bhe intanto mi è mancata questa storia ma non ho avuto molto tempo X leggere :(
Comunque il capitolo precedente è meraviglioso....perché i ragazzi si sono visti e vorrei tanto che tornassero ad andare d'accordo (più o meno) anche nella realtà...
Invece in questo capitolo mi hai lasciato a bocca aperta e con gli occhi lucidi....brava...e che brutto è finita la storia :(
Comunque sei stata bravissima perché hai costruito una storia meravigliosa, emozionante, perfetta, stupefacente.
Quindi complimenti :*
Leggerò le prossime storie ed ovviamente l'epilogo!
Ciao

23/01/17, ore 22:13

Sono tornataaaaaaaa
Leggo anche il successivo e poi ti dico il mio pensiero generale ;)

20/12/16, ore 01:14

Ciaoooo finalmente un altro capitolo, sono una tua lettrice assidua ma per problemi di tempo e pigrizia non ho mai recensito.
Ma stavolta è diverso, hai superato te stessa! Adoro questa ff e ancor più questo capitolo, non vedo l'ora per l'epilogo!

01/09/16, ore 21:57

Che bomba hai lanciato? 😱
Comunque piccini! Prima zayn e ora harry, spero che la nostra modella oltre al successo favoloso ottenuto nella carriera, si chiarirà le idee anche riguardo alla sua vita provata! 😅🙄
Comunque brava sei migliorata molto, nella stesura e nelle idee durante le storie e i capitoli che hai scritto! 👏🏻👏🏻👏🏻 continua così 😘😉
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! 😅
Aspetto con ansia!!!!!!!!
Un bacio! Brava a presto 🤗

27/08/16, ore 18:34

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,

27/08/16, ore 18:33

Amo la foto
È qualcosa di indescrivibile
Comunque anche questo capitolo è molto bello

27/08/16, ore 18:30

Questi capitoli sono lunghissimi 😢
Però davvero bello
Complimenti

27/08/16, ore 18:30

Bello questo prologo
Come inizio non c'è male dai
Alla prossima

20/07/16, ore 11:04

Sono scomparsa lo so :( ma eccomi tornata... questo capitolo mi ha spezzato il cuore lo sai?? povero Zayn... spero che il prossimo capitolo sia anche dal punto di vista di Bailey.
Aggiorna presto :)

14/06/16, ore 11:40

Ciaoooo finalmente! :) questo capitolo mi piace piú degli altri Xk c'è il mio amore ( Liam). E che dire é bello nonostante le notizie! Ma al cuor non si comanda XD
Non Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :* a presto!

04/04/16, ore 01:22

Ciao! É da tantissimi che non tornavo su EfP, per colpa dello studio e di altre cose.. E sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere due nuovi capitoli! Li ho letti tutti d'un fiato e devo proprio ammettere che non deludi mai! Amo come scrivi e la tua storia! Davvero! Mi fa venire le palpitazioni in certi punti ahaha XD il dilemma è: Zayn o Harry? Chi non capisce la protagonista nel suo casino mentale è un folle! Io personalmente se guardassi i miei gusti nella vita reale, sceglierei Harry, ma il bello di questa ff è che hai dato una nuova luce ai ragazzi (in positivo e in negativo) e davvero chiunque si troverebbe in difficoltà nello scegliere tra due tesori così;) aspetto il prossimo capitolo!

28/03/16, ore 21:09

I miei Barry piango per sempre (no sul serio, sono commossa per davvero)
Barry forevah li shippo come non mai, Bay fai la cosa giusta lo sai qual è la cosa giusta, mi fido di te Bay dai.
Basta, sono stanca e non ce la faccio a scrivere di più.
Tanto love per la Curly <3
Fai la brava:)
Ciao ciao
-S
Ps: non ascoltare quella dell'altra recensione, i Barry sono la ship più shippabile al mondo, credimi)
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 09:11 pm)

26/03/16, ore 19:13

Capitolo stupendo e pieno di emozioni!
Ormai sono di parte: Zayn e Bailey! ❤️
Non so perché ma vedo Harry solo e semplicemente un enorme ostacolo per la relazione di Bailey con Zayn!
Fai sparire Harry! Ahahaha
Spero vivamente in un riavvicinamento di Zayn e Bailey.
Tra Harry e Bailey è solo un riavvicinamento di amicizia,giusto???
Aspetto il prossimo capitolo. ❤️

27/02/16, ore 21:24

Ora sono in pari con i capitoli! Yeeeeee (almeno di questa storia) comunque cazzo che capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa cavolo accadrà! XD

27/02/16, ore 18:40

Il mio raggio di sole! Amore mio! Va bhe! Che dire il capito è bellissimo! E wow non so che dire! Sto leggendo capitoli tosti! Non me lo aspettavo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]