Eccezioni e Tatuaggi.
di Margherita Dolcevita

30/11/14, ore 16:49

Buondì! ^^
Ho letto questa tua one shot, e devo dire che l'ho amata fin da subito.
Innanzi tutto è scritta davvero bene, scorrevole e senza errori.
Sei stata in grado di mescolare passione e romanticismo.
Ho trovato la fiction estremamente passionale e i personaggi perfettamente IC, nonostante ci sia quel giusto tocco di dolcezza, che hai saputo rendere alla perfezione.
In più, il modo di narrare ha reso tutto ancora più coinvolgente.
Scusa per la recensione un po' "povera", ma non riesco a trovare le parole adatte. XD
Non posso che farti di nuovo i complimenti per questa oneshot, che va dritta nelle preferite.
Alla prossima.
Baci, Halliwell.

26/11/14, ore 00:20

Storia fantastica, adesso sarebbe bello leggere del nuovo tatuaggio rosso del doc ;)

19/11/14, ore 00:57

Complimenti la storia mi è piaciuta un sacco. La scrittura non è affatto banale ed è molto piacevole. C'è la giusta passionalità e intensità ma anche tenerezza pur restando i personaggi IC. Brava! Mi piacerebbe leggere altre tue storie future :)
Baci

17/10/14, ore 22:14

Ciao Margherita! Non ci crederai mai, ma è la terza volta che cerco di scrivere questo commento, ma non riesco a trovare le parole adatte.
O meglio le ho, ma non riesco a metterle in una frase di senso compiuto, così te le scrivo in questo modo:
-Dolce -Sensuale -Reale -Romantica.
Hai scritto veramente come si deve, il testo è scorrevole e facile da leggere, non ci sono errori di ortografia. Ben fatto ragazza.
Spero che scriverai altro, percè sono molto affascinata dal tuo modo di narrare *_*, e poi in tutta verità, sono cuViosissima del nuovo tatuaggio *^*!
Un bacione ed un abbraccio gigantesco <3

17/10/14, ore 22:00

Allora, Margherita, prima di tutto mi presento :)
Sono Eustass_Sara e sono drogata della KiddLaw. Io con questa coppia ci vivo, quindi appena ho letto il pairing ho capito che dovevo leggerla. u.u
Arrivo al dunque : è scritta benissimo, complimenti!
Errori proprio non ne ho visti e il testo è scorrevole, cosa importante e in più il modo di narrare la one shot non è un qualcosa di visto e stravisto fino alla nausea.
Però c'è una cosa che non mi è piaciuta : il carattere.
Ora, io non so se tu hai inserito il grassetto o se è proprio il carattere, ma una storia così calcata di nero è un po pesante.
A parte questo, ti faccio nuovamente i miei complimenti perché per essere la tua primissima ff su questo fandom te la sei cavata parecchio bene <3
Ora scappo nel mio anfratto, ma tu non mollare per niente al mondo la tastiera e scrivi altre KiddLaw perché sei stata Fantastica, parola di Kidd-lover.
Altrimenti ti vengo a cercare xD
Alla proxima!
Kiss and Bye