A Light in my Darkness
di A i l a

02/01/15, ore 11:30

Ciao^^
Oddio, cosa vedono i miei occhi? Una cara shot con accenni SasuNaru *-* sta mattina non potevo chiedere di meglio, devo dire xD Effettivamente, questa possibilissima what if ha un che di malinconico, visto che Sasuke avrebbe realmente potuto partire per sempre.
In fondo lui l'ho visto anche come una sorta di spirito libero, e la crocerossina masochista e il dobe non possono mica tenerlo legato per una corda per non farlo scappare u.u
Mi è piaciuta, soprattutto per la velata malinconia :D
Un abbraccio,
Angie 96

02/12/14, ore 08:37

Ciao Aila :)
Finalmente sono riuscita a venirti a trovare!
Mi è piaciuta molto la storia perché nella sua semplicità, nel raccontare la verità per come è, ha lasciato trapelare i sentimenti senza tanti fronzoli.
Inoltre, essendo una fan del genere malinconico non posso che alzare le mani e applaudire. Complimenti!
Un abbraccio,

nackt

31/10/14, ore 10:35

Ciaoo :)
Questa storia è un po' triste però mi è piaciuta molto :D

30/10/14, ore 01:14

Ciao, Aila!
Alla fine sono riuscita a passare in serata (anzi, nottata).
La tua flash è ben scritta e mi è piaciuta: è essenziale, non si sofferma su dettagli inutili e non perde di vista, dunque, le riflessioni di Naruto, che sono le protagoniste della fiction.
Con il ricorso a frasi che hanno segnato la crescita dell'Uzumaki, hai rapidamente mostrato il legame che corre tra i due ragazzi, qui interrottosi in modo tragico, con un Sasuke morto e un Naruto che non può che sentirsi distrutto.
Molto malinconica, credibile e ben confezionata: brava! :) continua così!
A presto,

Ophelia

PS. Secondo me non sfiori l'OOC, con questo Naruto.
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 01:18 am)

18/10/14, ore 12:35

È Pieno di intensità e sentimento e mi è piaciuto che tu abbia riportato i flashback.... (brava otaku)

18/10/14, ore 08:14

Ciao Aila,
Ho letto la tua storia, e devo dire che mi piace tantissimo *-*
Di solito non leggo le flashfic perché mi sembrano un po' corte e gli autori non riescono a sviluppare al maglio il loro racconto; tu invece sei riuscita a esprimere al meglio il dolore che prova Naruto in quel momento.
Davvero, complimenti!
Mi sono piaciute molto le "frasi falshback" (chiedo venia, non so in come definirle xD), possiamo dire che "motivano" le emozioni del protagonista.
Ok, credo di aver detto tutto ;)
Aspetto con ansia la tua prossima fanfiction!
Un abbraccio! *.*

17/10/14, ore 21:05

Hola Aila, che bello!, sono felice che hai deciso di pubblicarla!!! *-*
Bhe, dato che ti ho fatto da beta adesso ti faccio pure una recensione (<----attenzione, è una minaccia! nd. Sasuke)
Allora... bene bene bene, malinconica proprio come piacciono a me le Naruto\Sasuke, anche se in realtà loro due mi piacciono sempre, lo sai! ;D
Naruto forse è un po' più depresso del solito, ma, cavolo, gli è morto Sasuke, quindi ci sta!!!!!!!!!! Cucciolo il mio Naruto che soffre tanto! :'(
Bene, sto entrando in fase fan-schizzata, quindi ti saluto, prima di dire qualcosa tipo gcfcsdjccvmchj... (?)
Ti faccio un sacco di complimenti, anche se te li avevo già fatti (ma io te li rifaccio, perchè così sono doppi e perchè io può! U.U) (?)
A dopo, un abbraccio, Brave<3

17/10/14, ore 20:53

Ehilà :)
Rieccomi qui su EFP, dopo quasi tre mesi.
Ma come sai, il tempo scarseggia, soprattutto in questo periodo!
Nonostante io conosca solo vagamente quest'anime, devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Naruto.
Semplicemente woah.
Beh, ora sarà meglio che vada.
A presto,
Om