Un piccolo imprevisto
di summerstar

13/07/15, ore 16:21

Ciao, sono LaGeniaIncompresa, non ho mai recensito la tua storia, ma sappi che la trovo fantastica e hai messo anche le mie coppie preferite (Skilene e Skippans *-*).
La tua è una storia molto originale e scritta anche molto bene, se dovessi cercare proprio un particolare che lascia perplessi è il nome falso di Skipper. Tu, giustamente, ragionando in lingua italiana (?) hai messo il nome e il cognome italiano più popolare, ma bisogna ricordarsi che i nostri pinguini sono americani.
skipper: seriamente? Ti lamenti del nome? Non sarai un filo troppo pignola?
Io: Shish, è vero, sto male e sto delirando, è l'unica spiegazione.
Jennifer: Poi parli tu che mi hai chiamato Jennifer anche se sono italiana!
Io: Tu ti puoi chiamare così perché tuo padre era americano.
Si, decisamente, sto delirando e certamente ti sto anche annoiando, comunque bella storia, continua così.
Skipper: Cioè tutta sta roba per dire 4 parole.
Io: :)
un buon cialve
LaGeniaIncompresa

06/07/15, ore 22:18

Ciao, summerstar!!!! È passato moltissimo tempo!! Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare il capitolo. Non preoccuparti per la cortezza, per me va bene lo stesso, è scritto molto bene.
Spero di risentirti presto, alla prossima!!;)
Baci, Natystar
Ps: Spero avrai il tempo di recensire la mia storia, si chiama " Cambiamenti inaspettati", gradirei molto un tuo giudizio. Ciao ciao❤
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:19 pm)

25/03/15, ore 06:19

Non so,con i pinguini di Madagascar ti puoi aspettare di tutto!(riferimento alla tua domanda,se qualcuno farà breccia nel cuor skipperoso(?))comunque bel capitolo,più lungo degli altri,se devo proprio dirlo,e questo è un punto in più^^.non ho altro da dire,apparte che la parte ,,dormirò insieme a te,stanotte''era troppo spassosa,insieme alla reazione del sapien-pinguino.ci sono stati due o tre scenette da cui mi sono sbudellato dalle risate,quindi pollice alzato,da me^^.
passo e chiudo agentex

23/03/15, ore 18:05

Ciao summerstar! Innanzi tutto voglio dirti che nel capitolo sei stata geniale a inserire Hans:-)
Sono curiosa di scoprire che cosa farà al povero Skipper per conquistarlo!
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia. A presto;-)!

18/03/15, ore 21:39

Ciao summerstar! Ho letto la tua storia e devo dire che è davvero molto bella. Sono molto curiosa di sapere se hai intenzione di continuarla spero di si:-)baci da Natystar:-*

15/03/15, ore 12:02

La storia è molto originale, oltre che belle, ogni capitolo viene pubblicato con orario e entusiasma i lettori, dando nuovi risvolti alla storia molto creativi. La scrittrice utilizza un metodo di scrittura corretto, senza soffermarsi troppo in dettagli non interessanti, mettendo in evidenza tutti i rapporti tra i personaggi, senza essere superficiale. Oltre a far sorridere la gente, questa storia, secondo il mio parere, utilizza lo stesso modo di fare dei personaggi, associandoli così più facilmente al cartone animato.

03/03/15, ore 08:15

certo che ho capito:Hans apparirà!ci vuole di più per mettere in difficoltà il re degli enigmi!
ok,scherzo,non badateci.il Capitolo mi è piaciuto,soprattutto quando Marlene cercava di far parlare kowalski...ma la parte che mi ha dato i brividi(letteralmente!) è stato l'inizio!Oddio,Alice sdolcinata...bleah...poi mi ricordo quell episodio in cui i pinguini la fanno innamorare del cestino dello zoo(come ce ne fosse uno solo,ma lasciamo perdere...)hahaha,non ho altro da aggiungere,solo passo e chiudo agentex

14/02/15, ore 21:50

Adoro questa storia !Ci mancherebbe che Skipper si innamori di una sua collega (che di sicuro non è Alice ) e vole fare con lei quelle cose nel magazzino..

12/02/15, ore 06:40

Salve,il capitolo mi piace,e si,credo di essermelo immaginato Skipper timidino!non ho altro da aggiungere,per cui scusa la recensione cortissima!passo e chiudo agentex

11/02/15, ore 15:46

Ciao! Sono felice che tu sia tornata. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo^^ per conoscere quale tortura subirà Skipper, eh eh. Sinceramente, in questo capitolo Alice fa più paura rispetto a quando è scontrosa per i pensierini sulle "cose" che vuole fare con Skipper nel magazzino... XD

Skipper arriva correndo e si infila sotto il letto: tu non mi hai visto!
Io: ma perchè?
Si sente una voce stridula che grida: Marcooo, dove sei tesoruccio? Entra- dov'è?-
Io: sotto il letto.
Alice: trovato!- lo trascina via, mentre Skipper si dimena- traditrice!!!-

Comunque non credo la si possa biasimare... anche se ripeto, fa paura. O.O Fa bene a preoccuparsi Soldato, che come al solito è tenerissimo :3 *winkies per lui*
Esilarante è stato la comparsa dei lemuri. Li hai caratterizzati molto bene. Questo è tutto per questo capitolo, che ho adorato. ;D
Alla prossima :*

09/02/15, ore 18:09

Il titolo dice tutto... La parte più bella è stata quando Alice faceva i pensieri su Skipper . Sono morta dalle risate ! Ciaoo

26/01/15, ore 11:47

Hej ,
* fa un sorriso più inquietante di quello del Joker * Kowalski morirai di sicuro !
Kowalski:- da quando sei diventata il Joker ?
* Kazumi pensierosa * vediamo un po' .... forse da quando ho sentito che ti voglono ammazzare sono diventata felice come una farfalla che vola nel cielo libera ! *sempre con il sorriso del Joker *
Skipper:- stai iniziando a farmi paura ! Quasi, quasi, ti chiamerò Joker !
Ho fatto paura a Skipper ? Ma quale onore ! Sono così contenta ! Hurra!
Skipper :- danesi .....
Ora ritorniamo seri ....
Skipper:- ce ne hai messo di tempo, Joker !
Non chiamarmi così !
Skipper :- Allora non chiamarmi : Skippy testa a tegamino !
Forse mi puoi chiamare anche Joker.....
Skipper :- ho perso la pazienza con te !
Comunque la storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !
.......
......
RICO NON MANGIARE IL PESCE DEL GATTO !!!!!!!!!

26/01/15, ore 11:28

Hej,
Skipper: Danese!
' Mo basta Skipper ! ( italo- danese , visto che mio padre è italiano ed è del sud . P.S: Non provare a chiamarmi terrona )
Che capitolo fantastico ! Povero Skipper, * dice con tono ironico * mi dispiace tanto per lui * fa una risata malvagia , poi tossisce *
Devo allenarmi con la risata malvagia .
Marina:- si vede
Gentile come sempre -.-" Comunque , Skipper diventerà un sapiens ! Skipper diventerà un sapiens ! * esulta*
Skipper:- mente sadica  !
Ecco un ' altro di gentile !-.-"  Comunque lo so ! Vuoi che ti prenda a pescate ?
Skipper : danesi , tutti uguali

Continua presto !

Kazumi e Marina

(Recensione modificata il 26/01/2015 - 02:14 pm)

20/01/15, ore 16:27

Kowalski,kowalski , kowalski quante volte ti ho detto di  non fare più invenzioni in vita tua ? !
Kowalski:- nessuna !
Allora lo dico adesso . Kowalski non fare mai più invenzioni !
Kowalski:-perchè mi tratti come un bambino piccolo ?
Basta ! Non c'è la faccio più !!!!  Skipper non ce l'ho fatta . Picchialo pure !
Skipper:- sarà un'onore !
Kowalski:- AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Skipper :- vieni qui !
Mi sa che ci sarà un Kowalskicidio !
Skipper :- puoi dirlo forte !!!!
COMUNQUE STORIA FANTASTICA !

19/01/15, ore 17:06

Questa storia è fenomenale !!!!!!!!!!!!  Mi chiedo come andrà il colloquio . Perchè Alice non è una gran stacanovista .  Conoscendola ci potrebbe anche provare con Skipper . Ma quale orrore ! Per Skipper intendo . Kowalski , Rico dove li avete presi questi vestiti ?
Kowalski e Rico :- ehmmmmmmmmmmmmmm
Lo sapevo! Se nelle strade di New York  c'è qualcuno che gira nudo o in boxer è di sicuro colpa loro .
Continuando , Soldato è troppo tenero ! Mi verrebbe voglia di abbraccialo tutto il giorno ! Invece di Skipper che lo scaccia .
Però devo dire che non è niente male Skipper  .  Ehm , intendo che forse farei una tregua
Skipper :- solo se non scriverai storie su di me !
Certo ! * tiene le dite incrociate dietro la schiena *
Comunque quando ho letto che Skipper era diventato un'umano mi è scappato un risolino . Skipper , tu disprezzi i sapiens ? Ora che lo devi essere per un bel po' come la pensi . Eh ?