Irking interruptions&dangerous habits
di _Kiiko Kyah

26/11/14, ore 18:23

Ann-chan ^^
*abbraccia*
Non hai idea della tenerezza che mi fai. Davvero, sei troppo dolce :)
Oh, non temere per il ritardo. “Meglio tardi che mai” è diventato il mio motto ufficiale. (a parte con gli importuni, ma quella è un’altra storia :3 )
Il fatto che tu mi abbia regalato questo piccolo tesoro è già di per sé qualcosa di dolcissimo. Se poi ci aggiungi quanto io abbia adorato questa shot, beh.. sei perdonata per i quindici giorni ^^
(facciamo 14, che è il numero di Kidou ;) )
Leggerla, l’ho letta quasi subito. Scusa se rispondo solo ora.
Anche io non ho altro che le solite scusanti, però penso che l’importante sia sentirsi, anche se un po’ a rilento. No?
Comunque, sbaglio è l’HeadCanon degli assassini l’hai preso da “Sentimento Letale”?
Yay, sono così contenta che tu l’abbia ripreso! Insomma, per quei due calza proprio bene! Voglio dire, sono proprio i tipi da relazioni pericolose.
I loro dialoghi sono troppo IC, mi sono fatta anche due risate leggendo dei commenti di Fudou (insomma, qui ha ragione. Kidou, ma saranno commenti da fare nel bel mezzo di… ehm… di un po’ di sano movimento in orizzontale? Insomma, scoccerebbe chiunque.)
Sono troppo teneri mentre litigano sulla letalità del fumo.
Personalmente io detesto il fumo di sigaretta, quindi a fumare non ci penso neanche.
Però devo ammettere che per Fudou non è esattamente quella la priorità.
Insomma, una predica di quel genere farebbe cascare le braccia un po’ a chiunque.
Ma forse Kidou lo fa incazzare di proposito – genio del male che non è altro – oppure si preoccupa per lui. O entrambe le opzioni.
L’autrice sei tu, dimmi se ci ho azzeccato v.v

[Quell’altro roteò gli occhi e lasciò andare l’orlo della camicia candida della giovane stella dell’imprenditoria aziendale. Camicia che fra l’altro recava lo stampo di un rossetto rosa pesca sul colletto.]

Ehi, cosa significa quell’impronta di rossetto?! Chi ha cercato di adescare Kidou!? (anche se, essendo lui un essere malefico, non posso escludere il contrario?)
Io, a differenza di Fudou, amo gli occhi scarlatti di Yuuto, proprio perché sono rosso sangue.
Sono così fascinosi *.*
Ehi, io sono una sadica, dopotutto v.v

[-Fudou.-
-Ti prego, mi manderanno sulla sedia elettrica molto prima che una sigaretta mi uccida.-
-Oh, devo procurarmi un posto in prima fila.-
Il moro arcuò a sua volta un sopracciglio e ridusse infinitesimamente la distanza fra i loro visi. -Tranquillo, ti farò avere un biglietto per la tribuna d’onore. Sezione, ‘quel cretino che si porta a letto un serial killer, e che ha anche il coraggio di rompergli le palle’.-
-Evidentemente ognuno hai suoi vizi pericolosi.-]

Ahaha, questo scambio di battute mi ha fatto sogghignare. Considerando quanto sia divertente questa ironia, amo troppo l’ultima frase.
È così… perfetta per il contesto. Mi immagino Yuuto con un sorrisetto malizioso mentre la pronuncia.
Poi, beh, le ultime battute finali fuori campo mi hanno fatta scoppiare a ridere come una scema.

Oh, io ho le migliori amiche del mondo, nessuno poteva farmi regalo migliore *.*
Insomma, sono stata inondata di ff con Kidou, o Fudou. O tutti e due.
Insomma, mi sento felice :)
Questa poi è stata bellissima, accattivante e magnifica.
Devo confessare che è come se, inconsciamente, la stessi aspettando. E ne è valsa la pena.
Sei un tesoro, lo sai?
Ti adoro, SugarCube.
Kiss
Rae

28/10/14, ore 19:51

Annaaaaah
volevo recensire questa fanfic ma me n'ero completamente dimenticata oddio. Solo adesso mi presento qui (?)
beh comunque son qui e recensisco vah-
allora inizio col dire che la KidoFudo/FudoKido è una delle mie coppie preferite omg. Soprattutto se sono adulti poi.
Se ho capito bene, Fudou qui è un serial killer? Scusami, ma sono una che non capisce al volo le cose, certe volte le capisco dopo giorni, lol. x''
comunque asdfghjkl la fanfic mi è piaciuta veramente molto e e e sì come ho detto volevo recensirla e me ne sono completamente dimenticata, dalla memoria corta che ho, neh. :^
Non ho notato errori o ripetizioni varie, lessico, punteggiatura e altro sono a posto come sempre omg. Adoro come scrivi oddio.
Beh, ora vadux. (?)
Ci vediamo,
Eleanor

22/10/14, ore 14:25

Consolati Anna, me ne sono dimenticata anch'io! XD
Siamo due persone orribili, senza cuore e da evitare.

Hi Ann!
Come al solito, ovviamente, se non arrivo in ritardo non sarei io. Come mai riesco ad arrivare in anticipo solo quando si parla di scuola? Che stregoneria è mai questa?
Ma tornando a noi... Hana ha ragione, questa fic è una figata e non devi essere troppo dura con te stessa.
Io tipo penso di star sorridendo come un'ebete sadica, e ringrazio il cielo che mia sorella stia sul letto di sotto o l'avrei decisamente spaventata. XD
Non ti so dire quanto esattamente io stia adorando questa fic, a parte l'idea geniale, io quei due ce li vedo decisamente troppo in questa situazione. ewe
Suvvia, Fudou assassino e fumatore e Yuuto passione famoso imprenditore di giorno, mammina severa di notte sono troppo epici, TROPPO. E ci vedo troppo anche il Fudou impaziente che cerca di deviare il discorso in atti poco consoni... *ghigno sadico*
Se non altro non sto pensando al 5 di storia che devo assolutamente recuperare se voglio andare a Lucca e se non voglio finire per studiare con mio padre a vita, grazie a te, quindi grazie mille. Non ci era riuscito il mio migliore amico a tirarmi su di morale, sentiti orgogliosa. ùwù
Va boh, ho cianciato abbastanza, neh? Mi dileguo, ciao ciao! ;3

~Seth

18/10/14, ore 16:31

Ommiodioooooo........ questa ff è... è... bellissimaaaaaaa!!!!!! Ce.... ommiodio... Akio versione serial killer.... wow..... ahhahaha e Yuuto che ci va a letto pur sapendolo... e il bello è che si lamenta perché Akio fuma!! Ahhahaahaahahahaha come fai a dire chenon ti piace? Io la trovo stupenda!! ^-^ infatti la metto tra le preferite u.u beh
... ora vado, ciaooooo <3 <3 <3

18/10/14, ore 11:15

Adoro adoro adoro adoro adoro

Salve cara, è da un po' che non ci sentiamo c:
Ho avuto l'immenso piacere di aprire dopo ere geologiche la sezione di Inazuma e trovare questa stupenda creaturina in mezzo a opere letterarie discutibili. Ah, le soddisfazioni~
Come avrai capito dall'orario sì, sono a scuola, e sì, non dovrei essere qui. Ma sono estremamente felice di esserci.
Il tuo stile è decisamente migliorato dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo (credo di star parlando di secoli, oddio, devi perdonarmi), e credimi, mi piace da impazzire. Adoro quella vena di sarcasmo che hai inserito in questa oneshot, adoro come hai reso Kidou ma soprattutto Fudou. Noto lo zampino di qualche headcanon ricorrente di Raven Cullen: ha avuto un'immensa e bellissima influenza su di te, e deve esserne fiera.
Ora, vorrei dire che sono piacevolmente colpita dai tuoi miglioramenti! Ti è sfuggito un piccolo piccolissimo errore di battitura ("odoro", più o meno dopo la metà), tuttavia a parte questo è praticamente perfetta! Lessico buono e curato, sintassi forse un po'arzigogolata in alcuni punti ma efficace.
Che dire, amo anche questo accenno alla presenza onnisciente dell'autore verso la fine.
Awn... Tu e la tua fic finite tra i preferiti <3
Spero che continuerai a scrivere ancora su questi due fessacchiotti perchè descritti così mi piacciono tanto tanto <3
Un bacio! Au revoir~

Fay

18/10/14, ore 09:41

Wow wow wow *o*
Io adoro questi due e... ehm, che sbadata non mi sono neanche presentata.
Io sono _Ale_2001_ ma tu puoi chiamarmi pure Ale o Ale-chan, fai tu ^.^
Allora come stavo dicendo, io adoro questi due. Sono una delle mie coppie preferite eappena ho visto che era una fic su loro due non ho potuto far a meno di lleggerla.
Mi sono sembrati strani quei punti di domanda, o forse sono io. Bho.
Comunque non ho visto errori.
Quindi tutto ok.
Ora ti saluto, un bacio.

Ale-chan♥

18/10/14, ore 09:09

Buonsalve _Kiiko Kyah (se ho scritto il nick sbagliato potrei anche uccidermi, se non lo farai già tu)
Ti chiederai chi sono ma anche no, quindi mi presento. Sono Marina, piacere di conoscerti *stringe manina*
Alors... Tu non conosci sicuramente me, ma io conosco te e ti trovo anche un'autrice fantastica, quindi appena ne ho avuto l'occasione ho recensito. l'avevo già letta ieri, ma era mezzanotte e avevo mio fratello che mi stava ammazzando con i suoi lamenti.
Tra l'altro, grazie al compleanno della cara Raven io ho cominciato ad apprezzare la FudoKidou, e ora non posso fare a meno di amarla.
Poi, c'erano alcune scene comiche che ho amato alla follia.
Come quando Fudou dice "Ti prego, mi manderanno sulla sedia elettrica molto prima che una sigaretta mi uccida", o cose simili, perlomeno.
O i due esempi che ha fatto la recensitrice prima di me, erano frasi geniali ~
Anyway, ho amato davvero tanto questa fict, complimenti ^^
Kiss,
Marina Swift <3

(Recensione modificata il 18/10/2014 - 09:13 am)

18/10/14, ore 00:05

Ciao _Kiiko Kyah e piacere!
Che onore sono la prima a recensire, non capitava da un po'; allora inizio subito.
La trama non mi è nuova:
Fudou = assassino;
Kidou = amante dell'assassino.
Tuttavia è interessante vedere come diverse autrici interpretino a loro modo la traccia. In questo caso è lo stile che fa da ago della bilancia. Sicuramente il tuo è eccezionalmente piacevole e già ben definito, quindi nulla da segnalare a riguardo. Solo qui: "Erano l’uno sopra l’altro? su un letto d’albergo?  le camice sbottonate, le coperte tutte scivolate per terra?" ho trovato i punti di domanda poco funzionali. Per il resto, ogni virgola è al suo posto.
Mi è piaciuta molto l'ironia - spesso beffarda - che spezza la contestualizzazione seria.
"Dovrò pur fare qualcosa per ammazzare il tempo quando non ammazzo gente." Geniale. Un po' macabra, ma geniale.
"Tranquillo, ti farò avere un biglietto per la tribuna d’onore. Sezione, ‘quel cretino che si porta a letto un serial killer, e che ha anche il coraggio di rompergli le palle’." Vedi sopra.
Non credo sia la prima volta che leggo una tua fic, sai?
In ogni caso, ho visto FudouxKidou e le mie dita si sono mosse da sole. Giuro!
È una delle mie OTP, come non recensire? E sono sicura che anche l'autrice a cui l'hai dedicata apprezzerà.
Bene, è tutto. Magari ci si becca in giro.
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 12:05 am)