They left him to live (by Roadhunt)
di Vera Lynn

10/06/16, ore 15:33

Bella storia. Decisamente toccante e a tratti anche tragica. Il fatto che per una volta sia lo stesso Draco Malfoy a subire le conseguenze di una guerra ingiusta la rende ancora più interessante. La rabbia ed il dolore che esprime il giovane sono molto concreti e reali e soprattutto rendono i personaggi più veri e meno costruiti. Sono contenta che alla fine tutto vada "per il meglio", per quanto possibile in queste situazioni...

10/04/15, ore 13:48

Questa storia è a dir poco meravigliosa. Mi ha fatto piangere troppo e leggere di un Draco così... oddio! Però... complimenti!

17/02/15, ore 13:50

Storia bella e ottimamente tradotta
I personaggi mi sembrano ben descritti e poi, adoro questa coppia

Alla prossima

22/12/14, ore 12:27

whaaa!!! allora ce l'hanno fatta!!! ok, con qualche pugnoe molte urla di contorno ma almeno sono riusciti a chiarirsi!!! dolcissimi!!! a volte un'hermione ficcanaso può funzionare!!! per stavolta la perdoniamo dai!!! XD grazie del bellisimo regalo di natale!!! :3

18/11/14, ore 12:17

questi sono i ricordi di harry??? mammina che marasma infernale!!! altro che dante!!! XD se draco vedesse questo... forse perdonerebbe harry o lo vorrebbe vedere solo per prenderlo a pugni!!! XD il dolore che ha patito pensando che fosse morto, le torture autoinflitte per capire cosa ha provato lui, il tentativo di suicidio!!! cavoli ce n'è abbastanza da impazzire (o da essere rinchiusi!!!)

17/11/14, ore 14:05

Ciao! Seguo la tua storia dal secondo capitolo è mi sembra sia davvero ben pensata, ovviamente il merito et dell'autrice di queato, ma se una storia prende è perché la traduzione fila liscia. La storia mi piace tanto ma non riesco a capirla fino a fondo e non completamente..sia qualche ho capito tutti i capitoli sono pieni di flashback ma non riesco a capire quando finiscono e quando inizia il racconto del presente..secondo me è un po confuso. Se riuscissi a sistemare questa cosa, magari con degli spazi o un carattere diverso sarebbe più facile la comprensione. A parte questo non ho niente da dire ; ) Alla prossima, Cellox

29/10/14, ore 12:19

terribile!!! harry ha rivissuto tutto il dolore di draco facendolo diventare suo per il tradimento che ha inflitto (a sua discolpa senza saperlo) alla persona che ama!!! sigh!!! è stato dolorosissimo!!! era gliusto che snape non gli permettesse di vedere draco!!! quello che sono davvero curiosissima di scoprire è cosa ha fatto vedere harry a severus per fargli cambiare idea!!! che prurito!!! XD

24/10/14, ore 13:48

draco non può farci niente per severus... è pur sempre un uomo freddo e scostante, è rimasto nell'ombra così a lungo da essere solo un'ombra lui stesso!!! XD harry... bhè lui ha davvero troppo da farsi perdonare... ci riuscirà?? spero di si per entrambi, perchè se draco muore credo che harry stavolta lo seguirà!!!

23/10/14, ore 23:43

Povero, povero Draco! ^^
Amo questo genere di storie e questa si fa sempre più interessante anche se devo dire che i cinque mesi trascorsi tra il primo capitolo e la fine di questo non sono immediatamente comprensibili.
Aspetto il prossimo! ^^

20/10/14, ore 13:38

le storie che sciegli di tradurre o tue personali sono sempre abbastanza macabre ma mi piacciono molto!!! XD questa direi che non fa eccezione... cavoli come hanno ridotto draco??!! spero che harry voglia e riesca a tirarlo fuori da questo oscuro baratro!!!

18/10/14, ore 14:41

Ok parto col dire che io nn amo particolarmente le drarry ma questa la trovo fenomenale... cioè questa storia é meravigliosa nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo *-*
a presto
devilenemis ma puoi chiamarmi solo Chiara

18/10/14, ore 11:45

Mamma mia che scempio!
Mi sorprende che Draco abbia potuto alzarsi e persino respirare, in quelle condizioni.
Dubito che avrebbe potuto sopravvivere a lungo senza un minimo di cure, ma magari qualche magia è stata usata per farlo sopravvivere... ciò non toglie che mi ha già presa e quindi attendo il seguito! ^^