I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

08/09/15, ore 13:43

Ho letto la storia tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere il sequel 😊

08/09/15, ore 00:25

La voto perché è una storia scritta in maniera scorrevole e con un italiano corretto, la storia non è banale e per niente volgare. I sentimenti e le situazioni non sono stereotipate.

25/09/13, ore 20:12

Arrivo solo ora a leggerla completa... La storia e' molto carina, romantica e dolcissima. Molto ben scritta salvo qualche lieve svista nei tempi dei verbi ma davvero di piacevole lettura. Complimenti. Ho visto che c'è un seguito che xo' e' aggiornato al 2011..
devo spiacevolmente ritenerlo abbandonato? Ancora compl.

10/09/13, ore 21:43

Che tristezza non poter stare sempre insieme! Ma hanno famiglie da accontentare, certo che Alan non si smentisce mai! È davvero odioso! Altro bel capitolo, complimenti!

10/09/13, ore 21:35

Dolcissimi Jordi e Brian per un capitolo molto hot. Ci voleva una bella sessione di sesso in doccia. Brava davvero un bel capitolo.

08/04/12, ore 14:56

Ma che carino l'inizio con Jordi che dice di essere tornato a casa e Brian che si comporta da brava mogliettina casalinga. Una scenetta davvero simpatica.
ma veniamo al discorso famiglie. Certo che non sono messi bene. Jordi ha un padre che è un vero idiota e Brian una famiglia di cui non sa più nulla che gli ha voltato le spalle... che coppia.
Torniamo al padre di Jordi, dire che è un idiota è ancora poco. Non volere accettare che il figlio sia gay lo rende un mostro, non un idiota. Invece di stargli accanto lo tratta male...
Altro bel capitolo. Mi piace come i due giovani abbiano parlato. Brava, scritto bene!

08/04/12, ore 14:47

E così ora Jordi vuole affrontare il padre. Mi sa che Brian ha ragione a preoccuparsi!
Bello che Brian si preoccupi per il "piccolino" e che voglia proteggerlo, e bello che vivano insieme.
Sono così teneri quando stanno insieme ^_^
Altro bel capitolo che mi è piaciuto, ora sono curiosa di scoprire che accadrà con il padre di Jordi.
Corro a leggere, per ora brava!

28/03/12, ore 16:21

era ovvio che sarebbe finita così, inutile nutrire false speranze.
Il padre di Jordi è un omofobo ignorante e il fatto che lo abbia colpito solo perchè gay lo rende un essere spregevole.
Mi è piaciuto che Brian si sia offerto di ospitarlo a casa sua. Da una brutta esperienza sta nascendo qualcosa di bello, la loro convivenza!
Bel capitolo, sempre i miei complimenti.

28/03/12, ore 15:47

Lo sapevo, sapevo che sarebbe successo!
E mentre loro se ne stanno tranquilli in camera a parlare del passato la storia sta per ripetersi.
Lo stronzo ha fatto la spia avvertendo il padre di Jordi che penso sarà una belva scatenata. Tremo all'idea di ciò che accadrà ora perchè già so che sta per arrivare la tempesta.
Se Brian da giovane è stato beccato col ragazzino che amava, ora sta per essere beccato con Jordi!
Bel capitolo che ti lascia in dolorosa attesa degli eventi.
Brava davvero

28/03/12, ore 15:35

Oddio, adesso il padre di Jordi ha deciso di trasformarsi in Cupido?
Non solo si deve guardare da lui, ma anche dagli appuntamenti galanti che gli combina!
Povero Jordi, non ha davvero pace!
ovvio comunque che la ragazza gli fosse indifferente, non poteva essere altrimenti.
Certo che la relazione dei due giovani non ha vita facile.
Bel capitolo e tu sempre brava.

28/03/12, ore 15:29

Dopo mesi sono tornata a leggere la tua storia, non mi ero scordata di lei!
Non mi dilungo troppo perchè voglio correre a leggere anche il prossimo capitolo.
Ovviamente mi è piaciuto *_*
E' stato tenero e dolce. Sono belli insieme!
Temo però che il padre di Jordi prima o poi li beccherà e allora prevedo guai.
Corro a leggere il prossimo, per questo brava!

09/01/12, ore 00:17

Ciao! Come al solito arrivo sempre quando le storie sono state puclicate già da un po'!
Spero comunque tu legga la mia recensione, mi farebbe piacere. =)
L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionato soprattutto la parte in cui Jordi ha lasciato Brian. Lo so sembra brutta detta così ma in realtà è perché so bene come ci si sente in quei momenti e quindi quel dolore non era una cosa sconosciuta per me.
In generale mi è piaciuta. Ci sono stati però diversi errori di grammatica, nelle frasi alcuni verbi non proprio azzeccati! MA sono comunque riuscita a leggerla senza troppi problemi. =)
Avevo pensato che questa storia ha alcune scene che mi ricordano dei film che ho visto e anche un telefilm dal quale suppongo tu abbia preso l'ispirazione nel dare il nome al protagonista. Parlo di Queer as folk, naturalmente. E da fan di Brian e Justin, ma soprattutto di Brian, ho notato alcuni tratti molto simili. Poi magari mi sbaglio, sta a te dirmi se ho azzeccato o no.
Bello il lavoro che hai scelto per Brian, affascinante.
Comunque, ho letto che hai fatto un  seguito..andrò a leggerlo tra qualche giorno spero sia avvincente come questa storia.
Che dire, ho abbandonato l'idea di studiare ed ero totalmente rapita dalla trama quindi grazie per avermi fatto passare una bella serata. Esattamente il tempo che ho impiegato a leggerla tutta!
Ciao, Jewel. ^___^

14/09/11, ore 18:25

Letto di botto anche questo.
Povero piccolo Jordi, sa che vuole Brian, lo sa ma ha paura. In fondo non ha tutti i torti ad avere paura. Con un padre omofobo e compagni che difficilmente potrebbero accettare con mutismo la sua ammissione di essere gay, insomma, un pò di sana paura ci sta.
Quando Brian gli propone di troncare la loro storia, però, ha deciso di rischiare. Ha deciso che è lui ciò che vuole. Ma mi chiedo: per quanto riuscirà a mantenere tanto coraggio?
Quando il padre lo scoprirà, non credo sarà tanto forte da affrontarlo, però magari sbaglio!
Di nuovo bel capitolo.
Non lungo come il precedente ma ugualmente apprezzato.
Come sempre brava e ci sentiamo al prossimo.
ciao

14/09/11, ore 18:17

Ed eccomi di nuovo da te. Poco per volta leggo e commento ogni tuo bellissimo capitolo.
E così c'è stato il confronto Thomas / Jordi.
Brian ha effettivamente allontanato il ragazzo più grande per stare con Jordi. Allora è davvero cotto del suo piccolo angelo!
Sono teneri insieme.
La telefonata a casa di Jordi non ha avuto strane ripercussioni, ma temo che presto inizieranno i guai, perchè se Jordi è convinto che potrà veramente stare con Brian, temo non abbia fatto i conti col padre.
Immagino scenari non troppo idilliaci nel futuro.
Comunque, per tornare al presente, altro bel capitolo, mi è piaciuto, e molto pipù lungo dei precedenti!
Bello lui, brava tu che lo hai scritto!
Ciao

13/09/11, ore 23:13

Letto anche questo.
Altra lemon davvero ben scritta. Ben gestita e mai volgare. Complimenti anche sta volta.
Immaginavo che sarebbe successo, visto che a casa da soli, senza nessuno che potesse rompore loro le palle, che altro avrebbero potuto fare? Come passa tempo e cura per la febbre, hanno trovato un ottimo rimedio.
La parte in cui Jordi pensa al padre è molto Justiniana, come lui ha un padre omofobo che non accetterebbe la sua natura di giovane uomo gay, prevedo problemi grossi quando il genitore scoprirà le tendenze sessuali del figliolo. La seconda parte del capitolo, è carina veramente. Brian è decisamente un affamato di sesso, e bravo!
Altro capitolo molto bello. C'è sentimento, oltre ad una buona dose di sesso, ed è stato davvero un piacere leggerlo.
Sono come una macchinetta rotta che ripete sempre le solite cose ma devo ridirlo. Brava anche questa volta.