A che servono le spugne?
di alexisriversong

21/09/17, ore 12:20

Hai la straordinaria capacità di rendere tutto sensuale, dolce e divertente allo stesso tempo. Ho molte volte fantasticato su Sherlock che faceva la doccia e John che entrava "per sbaglio" in bagno sapendo come sarebbe andata a finire e finalmente ho trovato una one-shot a riguardo. Una bellissima one-shot! Complimenti :)

19/05/16, ore 22:01

Emozionante, mi è piaciuta... anche se penso che in almeno un paio di punti l'ordine delle parole nella frase andrebbe corretto perché ho fatto un po' fatica a capire. E anche la punteggiatura andrebbe riguardata.
Te lo dico perché è un vero peccato lasciarla così: è una storia molto bella e anche la trama mi piace tanto. Originale, io non avrei mai pensato di scrivere una fan fiction a partire da una spugna.
Comunque sia, mi è piaicuta tantissimo.
Alla prossima, Shandara

21/11/14, ore 00:15

Non smettere, non smettere, non smettere!!
Come diavolo facevi a non scrivere porn in italiano? Scrivi bene e storie davvero carinissime. Mi raccomando non smettere (si era capito?)
Così non devo smettere di leggerti: mi dispiacerebbe troppo perdere queste chicche! Baci

28/10/14, ore 20:43

Non riesco a credere che nessuno abbia recensito questa fanfiction... John e Sherlock sono perfetti e devo dirti che questa tua oneshot è descritta molto bene nei loro caratteri. Continuerò a seguirti :3