ONORE E GLORIA 2
di Ultima Frontiera

01/06/15, ore 13:07

ODDEI! Che bello, finalmente hai aggiornato! Mi dispiace che questa storia sia finita, ma devo dire che hai scritto un finale stupendo! Quando Jack parlava al piccolo avevo i lucciconi! Jack e Elsa sono davvero dolci...e poi mi chiedono perché li shippo, andiamo sono perfetti! IVAN *-* che nome stupendo, mi piace un sacco! Sono sicura che saranno davvero una bella famigliola, ora che JAck ha messo la testa a posto. Anche se mi dispiace che il gruppo di Jack si sia "sciolto"... Questa ff mi è piaciuta un casino! Very good! :)
Baci
-Lu

12/05/15, ore 17:58

Ei ciao! Era da un po' che volevo recensire questa ff, quindi ora eccomi qui!
La storia è molto bella e la trama è ben sviluppata. Una cosa che mi è piaciuta molto è come hai fatto muovere i personaggi, cioè...sono davvero loro! Le battute di Jack sono troppo nel suo stile e ho adorato i dialoghi! Poi vabbè sono una grande fan della Jelsa quindi sono di parte... Ma come si fa a non shipparli? Sono stupendi! Sclerate a parte, la tua storia è davvero forte, bravo!
Pubblica presto il prossimo capitolo che sono stracuriosa!
Ancora complimenti!
Un bacione :)
-Lu

18/01/15, ore 16:19

Ciao! Si, sono io, sono tornata dopo essere stata assente ingiustificata per mesi 0.o
Ma ora passiamo alla storia:
Oh. mio. dio. Jack e anna sono nei guai! Io non me lo aspettavo! Anna che li piace jack? Lei che lo ha sempre odiato? Lei che lo stava per sgozzare? Cacchio! Fortuna che elsa dormiva! Cioè, se li avesse visti, proprio ora che aveva fatto pace con jack, sarebbe successo il pandemonio! Ora non vedo l'ora di leggere il seguito, in tanto metto tra le seguite ^^

29/12/14, ore 10:37

Aspetta che?!
Allora, ininzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ^^
Poi... che cosa?
Anna ha baciato Jack?
Spero sia solo un modo per capire se la ama davvero o qualcosa del genere...
per il resto, tutto fantastico anche se ho preso un colpo quando Elsa è stata male.
Ora ti saluto, baci Angy

12/12/14, ore 12:41

Super Anna all'azione!
Ed eccomi qui, a elogiare il discorso della bella rossa :3
Mi è piaciuto molto, e anche la storia dell'ex fidanzato.
Jack, Jack, Jack, pensaci bene altrimenti non esiterei a fare quello che non ha fatto Anna, chiaro?
Detto questo, ti saluto.
Aggiorna presto!

08/12/14, ore 10:43

Oh oh e adesso cos'accadrà? Anna ha in mano un coltellino e Jack é ubriaco. Diciamo che é decisamente nella merda. Speriamo che Anna non dia di matto e cominci ad accoltellare il povero Jack D: Spero che tu aggiona presto la storia perché sono in ansia e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. Un bacione, Winter_paradise

07/12/14, ore 17:47

Super Anna all'azione!
Sono curiosa di sapere come continuerai.
Jack sotto l'effetto dell'alcol è troppo per il mio cuoricino T_T
Elsa riesce come sempre a fare breccia nel mio cuore, con i suoi discorsi.
Spero solo che le cose tra lei e Jack si sistemino.
Nell'attesa, un bacio
Angy

01/12/14, ore 19:36

*Anna-mode on*
ASPETTA CHE?!
*Anna-mode off*
Elsa è Ebrea?!
...mi sono persa qualcosa?
o ho capito male io?
Qualcuno mi risponda vi prego!!!
Hai preso la mia Jelsa, le hai sputato contro, l'hai pestata, l'hai accoltellata, l'hai messa sotto un treno, l'hai fatta mangiare da unicorni che l'hanno sputata sotto forma di arcobaleni jelsosi (?)... ma io ti adoro lo stesso.
Le liti sono necessarie e, mandala buona, servono a rinforzare i rapporti o a distruggerli (in questo casa preferisco di gran lunga la prima).
Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di sapere come amdrà avanti.

24/11/14, ore 08:45

Allora...carino il capitolo, un po ' triste, ma carino.

Nord: dobbiamo parlare
Jack: stiamo parlando adesso.

Okay, ora mi dici da dove diavolo ti escono. È una battuta troppo alla Jack Frost.

...la mia Jelsa!!! Nooooooooooooooooooo. Perché me li distruggi così?!
Jack, riprenditi per Pitch Black! È Elsa, la tua ragazza, la madre di tuo figlio! Non puoi dirle una cosa del genere!

Ok, mi sono calmata. Ora, arriva il lato pignolo:
1. Nella descrizione hai scritto North, ma nei dialoghi Nord. È giusto il primo.
2. Quando Jack dice "ho avuto solo persone da amare ma che non ha saputo ricambiare i miei sentimenti." Lui, anche se riferito ad Elsa, parla al plurale, quindi quel HA diventa HANNO.

Dopo questa piccola parentesi, ti saluto.

03/11/14, ore 21:51

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy.
Seguivo la storia già da un po', in quanto grande fan della Jelsa.
La trama è molto originale e anche ben sviluppata.
L'unica pecca è che le descrizioni scarseggiano: personalmente mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa dei personaggi, dei loro pensieri.
Non sempre, ma almeno nei momenti in cui starebbero bene.
Si potrebbero capire molte più cose (tipo la motivazione dei pensieri di Jack e Co,così da spiegare meglio il loro punto di vista) e sarebbe anche una cosa bella da leggere che abbellirebbe ulteriormente la storia.
Detto questo, ti saluto.
Baci Angy