Konoha, mattina, pomeriggio, sera, notte
di suni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/14, ore 03:26

Hey!=) Ciao, mi presento, mi chiamo Giorgia, so che scrivere un commento su questa storia a distanza di anni da quando l'hai pubblicata forse é un po' strano o non é il massimo, sinceramente non so se da fastidio o meno, spero di no e che, anzi, ti faccia piacere se la commento ed il motivo é che ho messo questa storia nelle preferite perché mi é piaciuta sin dal primo momento in cui ho letto il primo paragrafo, devo dire che mi ha colpito molto sia la storia in se, che il modo splendido che hai di scrivere...questa storia mi é entrata molto dentro, ci sono molto legata come lettrice, forse é anche perché é la prima fic in assoluto che io abbia mai letto -é sí! Ho cominciato proprio con questa e adesso chi mi ferma più!?- sono rimasta incantata da come era fluida la trama e si adattasse molto bene alla storia vera e propria del manga e dei personaggi. In oltre la seconda fic che ho letto é stata "Uno dopo l'altro" ed anche quella mi é piaciuta molto...dopo qualche mese decisi di rileggere "Konoha Mattino, pomeriggio, sera, notte" per quanto avevo voglia di rivivere quelle sensazioni provate leggendola la prima volta, così mi accorsi, cosa che non feci prima, che c'erano delle storie collegate oltre ad "Uno dopo l'altro" così mi misi a leggere tutte quante e finii per rileggerle ancora, ti giuro, ho apprezzato davvero tanto questa tua serie perché adoro questi personaggi, sono fatti per stare assieme a mio parere, comunque io ti odoro letteralmente e ti stimo molto per ciò che hai scritto e per come l'hai scritto, tanto che mi é dispiaciuto che finisse la serie! Comunque spero tu veda questo messaggio prima o poi e che tu non lo veda come una seccatura ma che ne sia felice, lo spero davvero tanto!=) Ok, ora ti saluto, anche perché se continuo a scrivere ti intaso la casella postale tanto é lungo questo commento! Haha, ciao!=)

31/07/12, ore 14:49

Questa storia è semplicemente perfetta; in realtà sono one shot che seguono il filo conduttore della vita di Sasuke insieme a Naruto non seguendoli giorno per giorno ma semplicemente raccontando degli episodi della loro vita. Questa trovata stilistica l'ho molto apprezzata in quanto differisce completamente dai racconti più lunghi (dove a volte si rischia, per allungare il tutto, di finire in descrizioni inutili). Qui invece hai scritto il minimo indispensabile per raccontare una particolare situazione: nè di meno, nè di più.
Il tuo modo di scrivere è molto semplice e scorrevole ed è un piacere per gli occhi e la mente leggerti. Sei coinvolegente pur non risultando pesante nella lettura.
La cosa però che più mi ha colpita è che i personaggi non sono assolutamente OOC. Personalmente ho trovato verosimile il carattere di Naruto tanto quanto quello di Sasuke. I litigi, la separazione, i pensieri e le conversazioni che avevano erano molto convincenti.
In conclusione volevo farti tanti complimenti per quanto hai realizzato!

12/07/12, ore 13:54

woooo complimenti è bellissima *O*
anzi , sono bellissime tutte e 4 le storie ..... che poi sarebbero 3 visto che il terzo ed il quarto capitolo sono una storia unica ^w^
davvero ti devo fare i complimenti più sinceri perchè sono tutte storie molto dolci e sono tutte stupendamente romantiche ..... l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato l'addio tra sasuke e naruto meno male era provvisorio eheheh ^^'' infatti è stato necessario per far finire la storia con: .... e vissero felici e contenti .... ^w^
questa tua fan fic , come hai potuto capire ù.ù mi è piaciuta tantissimo quindi andrà dritta dritta nei miei preferiti ;D
baci
SaNaYa

21/05/11, ore 20:28

Hahahaha oddio, che carini. Sasuke e' talmente dolce (a modo suo), proprio una bella coppia in questa fic

26/02/11, ore 10:32

Ebbene sì, ho letto finalmente anche tutta questa saga u.u In verità mi manca l'ultima che, se non sbaglio, è in prosecuzione, ma prima di leggerla recensirò tutte quelle precedenti! Allora, parto col dire che il tuo stile, così semplice eppure molto coinvolgente, tratteggia con cura l'aspetto della quotidianità di qualunque fatto o coppia tu tratti. È davvero un piacere perdersi nelle tue righe, assaporare volta per volta l'evolversi della situazione ed infine sospirare con dolcezza su questi finali così... Speciali. Sì, tutto ciò che ruota attorno alla relazione fra Sas'ke e Naruto sembra speciale. Perché si completano. Questa storia è veramente bella, mi ha tenuta in sospeso fino alla fine... Mi piace questo fatto della convivenza, il senso di famiglia che Naruto cerca di far capire all'altro, il quale, alla fine sa di volere anch'egli la medesima cosa. In fondo, continuano sempre a cercarsi, nel bene e nel male. E convivenza sia. Complimenti!

18/01/11, ore 00:26

* ________ *
ç ________ ç
* ________ *
Ho dei sentimenti contrastanti... eh, già :P
Però stavolta è finita davvero...
Io spero sul serio di poter leggere ancora delle side su questa storia... ti prego dimmi che non ne hai ancora abbastanza di loro!!!
Attenta a come mi rispondi... potrei non reggere il colpo XD
Per oggi, credo, ti dovrei lasciare in pace... mi sa che anche la tua casella di posta non ne può più di me = . ="
Beh, allora... alla prossima :D

18/01/11, ore 00:06

A ri-ecchime... di nuovo con gli occhi lucidi e un peso sullo stomaco... no, non è l'influenza che gira in queste settimane, è colpa tua!
Lo so che l'ho già letta, che so come finisce... ma è più forte di me!
Le tue parole mi catapultano sempre al "centro della scena" (mi immedesimo sempre in Naruto poi O___O ) ed ogni volta che leggo è come fosse la prima!
Thank you! Arigatou gozaimasu! GRAZIEEE!!!
Non so più come ringraziarti!
Mi vado a leggere l'ultima, splendida parte.
A tra poco :D

17/01/11, ore 02:06

* ___ *
Che belli che sono! <3
Lo sono quando litigano, quando scherzano, quando si picchiano, quando si baciano, quando fanno altro, quando parlano seriamente... insomma sempre, quando sono INSIEME! Hai capito Kishimò!? Vedi di mettertelo nella zucca pure tu! :P
Vabbè suni, non so più che dirti XD
Che ormai ti A D O R O, te l'ho detto? Mi sa di sì ^ . ^
Che spero di leggere altre side di questa fic? Pure...
Ormai sono davvero noiosa...
Vista l'ora direi che, per evitare recensioni stupide come questa, mi conviene fermarmi :)
Al prossimo cap :D

17/01/11, ore 01:56

Cioè! Ma sono imperdonabile!
Ti ho fatto una testa così in tutte le side e poi non avevo commentato la principale?! Sono davvero esterrefatta dei livelli che riesco a raggiungere = . ="
Beh, che mi piace lo sai... o non ti avrei rotto insistentemente le scatole!
Che è scritta divinamente, pure... che mi fa scompisciare dalle risate, anche...
Non mi resta altro!
Forse ho capito perchè non ho recensito la prima volta che l'ho letta... volevo una scusa plausibile per poterla rileggere XD
E devo dire che, dopo "Teme, ti scrivo" e il suo "seguito" con Sas'ke jr. , ci voleva proprio <3
Al prossimo cap (per farmi perdonare DEVO rileggerli e recensirli TUTTI! Eh sì, mi sacrificherò per una buona causa!) :D

17/12/10, ore 15:37

Magnifico, splendido...un finale proprio come piace a me!
Vedi, l'avevo detto che sarebbero tornati indietro.
Lo sapevo che Sasuke senza il suo Naruto si sarebbe sentito perso...anche se il teme, povero, è sempre più orbo...sigh!
C'è una frase che ho semolicamente adorato e che mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate, nonostante il momento di grande tensione: “Volevo esordire con adesso distruggerò il villaggio ma non sapevo se i chunin di guardia avrebbero colto l’ironia,” ...kukuku, Sasuke che fa una battuta...e per giunta divertente!ha dell'icredibile ù.ù
Però...c'è un però...non avrei mica intenzione di troncare qui? Io voglio, anzi, devo assolutamente sapere cosa accadrà d'ora in avanti! Come sarà questa convivenza? Naruto verrà nominato Hokage? Sasuke alla fine diventerà totelmente cieco? Renderanno finalmente pubblica la loro relazione?
Non voglio metterti fretta, sia chiaro, ma nel caso ti balenasse l'idea di continuare...io aspetto qui!! O magari l'hai anche già fatto, calcolando che questa ff risale al 2008!
Beh...andrò a spulciare suil tuo profilo!!

17/12/10, ore 15:02

nooo...ma, perchè?
Che angoscia insostenibile...e adesso? Ok, manca ancora un capitolo, ma si sistemerà tutto, vero? Non può finire in questo modo, non può. *piange*
Come non comprendere il desiderio di Naruto di una famiglia, di un rapporto vero, ufficiale e condiviso con tutti. Non dico il matrimonio, perchè data la situazione sarebbe decisamente surreale, e nemmeno avere figli, ok, ma almeno convivere, prendere casa insieme, avere la certezza che ogni mattina aprirai gli occhi e la tua metà sarà li, con il capo sul cuscino accanto, pronto a condividere tutto. Ma Sasuke questo non lo vuole capire.
O forse lo capisce ma non crede possa essere realizzabile. Dalle sue parole mi pare di capire che il vero ostacolo, ciò che lo blocca, è la paura di essere un ostacolo per Naruto, che la sua relazione con un ex nukenin gli precluderebbe la possibilità di diventare Hokage...non è un pensiero tanto sbaglito in effetti.
L'unica differenza è che Naruto ha voglia di combattere per i suoi sogni, Sasuke invece è già arrivato al limite, non ha più voglia di lottare, vuole solo sopravvivere, quasi lasc iarsi scivolare l'esistenza di dosso senza ulteriori scossoni. Non è una bella prospettiva.
Tuttavia spero capisca che una ragione di vita ancora ce l'ha, e che questa è proprio Naruto. Spero che la sua mancanza lo squota, gli faccia cambiare idea...
Fantastica some sempre, sai emozionare veramente...questa volta avevo la pelle d'oca! ;D

17/12/10, ore 14:29

sìsì, ho proprio fatto bene a continuare a leggere...aah, quanto sano sasu/naru, e per giunta proprio come piace a me! Adoro il modo in cui dai vita ai pensieri del teme, adattando il suo carattere scontroso di sempre alla maturità del passare degli anni ed al rapporto speciale che c'è fra i due...splendido il modo in cui si punzecchiano incessantemente, credo sia il lato della loro relazione che preferisco...non fanno altro che insultarsi, ma infondo entrambi sanno benissimo che si tratta del moro personalissimo modo di comuncare...adorabili!
Ho apprezzato particolarmente anche i numerosi riferimenti al passato di entrambi, il particolare della passione comune per i Jitsu di Sasuke e Orochimaru, la citazione dei loro passati scontri e inseguimenti, da un tocco di realismo in più a tutta la vicenda.
Continuerei a dirti all'infinito quanto mi piace questa tua "raccolta" e qunato tu sia brava ma...
...meglio continuare a leggere!! ;D

17/12/10, ore 14:06

...e io perchè non avevo ancora visto questa bellissima ff? Ci voleva Annamariz a segnalarmela? *scuote la testa* Imperdonabile da parte mia.
Mi ci voleva proprio stamattina una cosuccia dolce come questa...cioè, mi spiego, dolce ma non troppo, che riuscisse a preservare intatta tutta la stravaganza caratteriale dei nostri bizzosi beniamini. Imsomma, è perfetta, veramente bellissima,sai?
Un inchino innanzi all'autrice ed un grazie enorme a chi ti ha richiesto ed ispirato l'opera...
...ed ora continuo a leggere!;D

06/08/09, ore 01:04

Ammetto che il capitolo tre mi ha fatto un po' venire il magone, ma io *adoro* scene di rottura, in cui i due si struggono... Hmm, masochista, sì! Comunque, tutto è bene quello che finisce bene. Adoro questa fic, bellssima. <3

03/07/09, ore 19:07

normalmente la coppia sasu-naru mi fa rabbrivvidire (forse perchè troppo diversi) ma mi piacciono molto le tue fic con questa ambientazione :D davvero carina! anche se ci tenevo agli occhietti di sasuke c'è comunque un happy ending gradevole, che non sconfina troppo nel "dolce da diabete" ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]