Code Lyoko Revenge
di krastykrab1

25/12/18, ore 15:48

Jeremy e Yumi sarebbero dovuti essere gli unici rimasti sulla Terra, inoltre non è credibile che il preside abbia dato dei dati dei suoi studenti così come se niente fosse a dei nuovi studenti

25/12/18, ore 15:38

Errore di valutazione, Kiwi era rimasto a casa di parenti di Odd, non poteva trovarsi al Kadic

02/11/14, ore 17:50

Eccomi qui, di nuovo!
Allora... per primo complimenti, il tuo lessico è molto migliorato rispetto ai primi capitoli, e questo mi fa piacere perché questa volta non ho nulla da segnalarti. Sono diventato Recensore Veterano, ordunque alla verginità della mia veteraneetà (?) posso dirti che hai fatto un buon lavoro, avresti potuto allungare un po' inserendo anche scassamaroni (io), la gattanabba (miry), il superfigo (Dolph Zigler tu) ed Enis.
Giusto per entrare in una nuova etica d'impaginazione te lo dico, poi dimmi che non ci saranno coppie please, no anzi sì! Mettimi con Sissi! è la più P...latina! Scherzo, non la voglio, altrimenti la P...latina la divento io con Mimi =_=
Bien, ho finito, aggiorna presto mi raccomando!
Saluti
SMGig ESSERE GIGGETTO è UNA BELLA COSSA

22/10/14, ore 22:16

E qui ci perdiamo Simo chissà dove. Ti ho detto che passavo :D Allora... una mia battuta l'hai lasciata nera, correggi. Altro appunto, Anis dice "Dove sta Simone?" Stona parecchio... il buon vecchio "Dov'é Simone?" É meglio ;) Oltre questo non vedo errori, ottimo lavoro! Come al solito faccio la figura dell irascibile idiota ahahaha mi so addice neh? Ora sono curiosissimo di leggere il seguito! E tra poco diverró recensore veterano ** Sono emozionato, sul serio. Credo di aver finito... anche perché il tempo e la stanchezza si fanno sentire... A presto! SMGiggetto:

20/10/14, ore 21:52

Eccomi qui come promesso! Ho le dita che battono veloci sui cristalli liquidi come fossero un branco di gazzelle in fuga (e leggi fuga, mi raccomando, cpn te no n si sa mai i.i) S non ci fosse Mimi in giorni come questi... Allora... rispetto all'altro capitolo ci siamo a livelli di trama, l'unica pecca é la parte dal preside davvero troppo corta e poco significativa... Non é un problema però ci manca qualcosa... cioè questi d'un tratto "arrivederci eggrazzie" (?) E se ne vanno, non te la prendere, non é una critica ma un consiglio ;) Dalla tua storia mi aspetto molto! L'altra la continuerai? Per il resto hp finito, ti riconfermo i complimenti per la trama! Spero, domani, di leggere io seguito! Ah... sto odiando il mio PG, non chiedermi perché -.- Saluti SMGiggetto:

20/10/14, ore 15:01

TV fulminata... che fare? Beh, perché non leggere qualcosa su EFP? E quindi eccomi qui. Ti devi sempre impegnare quando scrivi sappilo, non per farti la predica, ma é così. Spero che nei prossimi capitoli sarà più chiaro cosa ci facevano lì Miriana ed Anis, così come hai fatto tu presenta alcune lacune a livello generale. Poi, di punto in bianco, tornano sulla terra e ora al passato... bel casino xD Mi hai fatto un po' il Drake della situazione, mi piace dopotutto. Bien ho finito! Saluti SMGiggetto:

19/10/14, ore 20:13

E qui mi tocca farti dei piccoli appunti... Primo: non odio gli animali, i cani si però, li trovo rozzi... Secondo appunto: nelle battute di Miriana hai ripetuto "piuttosto" per ben due volte consecutive nelle sue battute. Questo é un errorino perché la fai risultare ripetitiva e sembra montata giusto per il momento... Ah poi, dopo entrambi i piuttosto andrebbe la virgola. Come ultima cosa allunga un po' i capitoli :) per il resto ci siamo, ottima trama ^^ È tutto! In settimana vedrò di mandarti il capitolo della fic Digimon finito. Saluti! SMGiggetto:

19/10/14, ore 19:59

Bien, cos'abbiamo qui? Una nuova long, promette bene. Sbaglio o mi hao rotto il rompi cojoni di turno? Ahaha va bene così :") Trovo il tuo stile migliorato rispetto ai lavori precedenti, spero sia grazie alla nostra fic :) Sono dal cell quindi stringo i tempi, passo al secondo capitolo. Ps. Hai scritto "occhi merroni" vedi che mi offendo xD

19/10/14, ore 18:00

Promette molto bene la storia... vedo come prosegue, ma per il momento mi sembra bellissima questa tua storia!