Ti preferisco... (Versione Incensurata)
di algida

30/01/18, ore 14:04

Finalmente si possono amare come tutte le altre persone complimenti a tutte e due le protagoniste

03/06/17, ore 01:26

Ciao :)
Bellissima storia.
Ricca di sentimento e di amore.
Molto brava.

29/04/16, ore 23:15

Fantastico, complimenti, una lettura piacevole veloce che traspare sentimento!
grazie per il tuo lavoro XD

31/08/15, ore 06:43

Cavolo fantastica *-----* peccato che non ci sia una bandierina con su scritto anche eccezionale sull' opinione complessiva, Dio stavo per piangere per quanto mi sono emozionata, io adoro la coppia Haruka/Michiru anzi la amo anche io sto scrivendo una fanfiction su di loro. Ti esprimo tutta la mia ammirazione! Continua a scrivere mi raccomando!

19/05/15, ore 00:10

Molto bello e romanticissimo!! *__* Questo os mi e' piaciuti tantissimo!!!

23/12/14, ore 22:04

belle parole romantiche.. fantasiose.. perfette! ottima one shot! Adoro Haruka..e adoro ovviamente questa coppia..
La shot è  eccitante e romantica.. un mix perfetto per loro due! ;) complimenti :3

22/10/14, ore 15:23

Ciao Algida, che dirti la tua shot è bellissima sei sempre la maga delle lemon romantiche spero di prendere esempio anche da te per tornare ad essere l'autrice che ero prima.
complimenti ancora per questo piccolo capolavoro.

20/10/14, ore 13:21

Algida, complimentissimi!!! La tua fantasia è in perfetta sintonia con la mia... mi ero immaginata la scena e, cavolo, Mmi hai letta nel pensiero?!?!?! Bravissima!!!! Hai fatto centro!!!