Break Your Heart
di alisvolatpropiis

06/07/15, ore 06:00

""i raggi lunari che gettavano ombre blu lungo il suo corpo cesellato e scolpito, le dita che si muovevano sulla pelle di Stiles disegnando degli accordi, suonandolo come una chitarra.""
È un immagine mentale bellissima! Che mi ha fatta sospirare e quindi non potevo non citarla.
Ho scoperto da pochissimo queste traduzioni e sono ormai diventate come una droga.
Questa autrice è fantastica.
Già amo questi personaggi, ma come sa descriverli lei...esaltante come termine non le rende giustizia.
Come per gli altri ringrazio moltissimo chi ha voluto tradurre anche questa serie dandomi la possibilità di leggerla.
Bacioni Nakia.

PS.non sono una grande appassionata di musica ma grazie per avermi fatto conoscere questa canzone bellissima e grazie anche per la traduzione.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 06:13 am)

25/10/14, ore 10:13

No so perché questa storia abbia così poche recensioni.
Indipendentemente dal fatto che sia tradotta.

Essendo una musicomane, quando piazzano Stiles o Derek a fare i musicisti... È per me meraviglioso oltre che a rischio di annegamento nei feels.

Non conosco il gruppo di cui parla l'autrice ma, andrò sicuramente ad ascoltare il brano.

C'è stato un momento in cui ho quasi pianto.
Penso mi sia fatta trascinare dai sentimenti di Stiles.
Mi è piaciuto comunque che i caratteri dei personaggi rimanessero fedeli a quelli originali.

Faccio i complimenti anche a te, sia per la traduzione che per aver deciso di tradurla (:

20/10/14, ore 01:00

Parlando della traduzione non ho avuto nessun problema a leggerla (e adoro tutte le note e le spiegazioni che hai lasciato); e la storia, beh, è meravigliosa \o/

19/10/14, ore 21:53

Se la prima storia mi era piaciuta,questa mi ha letteralmente conquistata!!è cosi maledettamente agrodolce che non si può non adorarla,anche perché secondo me rappresenta perfettamente il rapporto che ho sempre immaginato tra gli Sterek...la canzone è davvero dolce e nonostante l'inizio sia triste,questa storia ha decisamente superato le mie aspettative.i miei complimenti sia a te per la traduzione che all'autrice e spero vivamente che questa non sarà l'ultima storia che pubblicherai,tradotta o no;)

19/10/14, ore 16:12

Prima di tutto: grazie. Grazie per aver tradotto la storia, per aver dato tutte le spiegazioni del caso alla fine e soprattutto per aver deciso di tradurre le canzoni (sia in questa che nella ff precedente) perché è stata davvero un ottima idea che ha reso il testo, almeno per me che non padroneggio bene l'inglese, molto più comprensibile.

Spero/sarebbe fantastico se tu riportassi i miei complimenti all'autrice per entrambe le one shot (avevo intenzione di recensire anche l'altra, ma non ci sono riuscita ><) perché sono entrambe magnifiche.

C'è questa angst meraviglioso e doloroso che mi stringe il cuore ma sembra così giusto che riesce solo che a coinvolgermi sempre più nella storia. Il finale, poi, ha preso su tutti i cocci del mio cuore e li ha rimessi assieme.
Complimenti a te e all'autrice, davvero, e grazie ancora.