§ Sicura di non aver dimenticato niente? §
di Lurilala

05/11/14, ore 20:09

Recensione premio "Miglior atmosfera"

Ciao! Dopo aver letto la tua storia per il tuo contest e averti assegnato il premio di cui sopra, ho guardato tra le storie nella tua pagina personale e la mia attenzione è stata catturata da questa storia u.u
Non mi smentisco mai, mi piacciono le storie romantiche e non è di certo questa un'eccezione.
Mi è piaciuto il fatto che hai deciso di dare sia il punto di vista di Jonathan che di Claire, così sei riuscita a far conoscere un po' entrambi i personaggi. Jonathan prende il treno convinto che sarà una sera come tutte le altre, ma non è così. Di certo non si aspetta che la sua serata venga capovolta completamente da una sconosciuta, di cui non scopre il nome fino alla fine della storia. Sono entrambi dei personaggi forti con un proprio carattere ben definito, non si lasciano mettere i piedi in testa dall'altro e si stuzzicano fin da subito. Il loro rapporto, a mio avviso, sarà così anche dopo ma, di certo, porterà loro anche qualche problema. Avere dei caratteri forti è vantaggioso da una parte, ma dall'altra no, per niente.
Una bella e piacevole OS da leggere, per fare un po' sognare una romantica come me che sta ancora aspettando che uno sconosciuto le riporti la sciarpa, o le rubi il cuore.
C'era anche un'altra storia che mi ispirava, ma ho optato per questa perché, a primo impatto, mi sembrava che l'avessi impostata in modo diverso da quella che mi hai inviato. Infatti è completamente diversa, non solo per il tipo di storia, ma anche per il tuo modo di scrivere che è piacevole da leggere e abbastanza scorrevole.
Brava, una leggera storia da leggere. Un bacione ^^

20/10/14, ore 20:25

Lucchan <3
Gomen, mi ero persa questa fic. Sono imperdonabile.
Una storia romantica, aww, una storia romantica! Lucchan, io ti adoro!
Claire e Jonathan mi sono sembrati dei personaggi splendidi. Assolutamente. :-D
Hai fatto un altro lavoro stupendo, complimenti, complimenti 💙
Ok, sclero, ma amo troppo come scrivi, non per niente sei una delle mie autrici preferite.
Un bacione enorme ~
Marina Swift💙