Superstizioni - Venerdì 17
di draconianApathy

02/09/15, ore 09:40

Ciaoo~
Che bello, amo questa coppiaaaa *-*
La storia è scritta davvero bene, non ho notato errori grammaticali e la punteggiatura è usata in modo molto appropriato!
Parlando della trama, povero Arthur! Gli va proprio di male in peggio! :') Ma alla fine salva Alfred ed ottiene persino un bacio... cosa volere di più?

Complimenti ancora~
~summerstar

24/10/14, ore 19:50

Tol'ko odno slovo ... nichego sebe ! YA ne ozhidal takoy vyvod ! Yeshche raz pozdravlyayu!

21/10/14, ore 15:30

awwwww che cosa dolce e puccciiiooossssaaaaaaa brava complimenti xD dico davvero sei staa bravissima adoro le UsuK xD soprattutto quelle pucc come questa brava contibua così

19/10/14, ore 17:32

Ohhhh che cosa dolce!
Su su datti contegno xD Storia molto bella e sono così dolci.Non far caso se sono pignola ma il venerdì 17 è un giorno sfortunato italiano invece in Inghilterra ( anche America) è il venerdì 13. Vabbè chi se ne frega!Hai colto l'occasione di scrivere un ff e hai fatto più che bene! Poi non so se è un errore di battitura ma il cognome di Alfred è Jones xD. Non ho notato niente altro.IL bacio finale è stupendo!Le descrizioni sono molto delicate come piacciono a me xD Continua così e scrivi altre usuk ;D
Alla prossima <3
P.s UUHH Russia vu cumprá!! Bah mi hai copiato ke kifoo!1!!!11!
Comunque..."Du er det beste som noen sinne har skjedd med meg"♥
-Kat
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 05:32 pm)