The Little Guy with the Big Blue Box
di Sakura Kurotsuki

26/11/14, ore 22:46

Oddio, finalmente una one shot Doctor Who/Larry **
Quest'estate ho iniziato a seguirlo, anche se poi ho abbandonato per colpa della scuola çwç
Anyway, questa one shot e èscritta bene, descrive benissimo la rigenerazione. Mi piace molto:)
<<“Adesso devi farmi un favore enorme [...]
“Devi dirmi…[...] se ho i capelli rossi”>> Povero Dottore, non avrà mai i capelli rossi ahahah

Un bacio!

19/10/14, ore 22:15

TU NON PUOI CAPIRE QUANTO TI STIA AMANDO.
Ho letto di Larry in tutte le salse, facoltà e situazioni. Doctor!Louis mi mancava totalmente ed è stato fantastico.
Ho sempre visto più Harry come Dottore. Tipo a metà tra Ten e Eleven, diverso fa Twelve, tipo War!Doctor, sempre tormentato finché non arriva Bad Wolf, leggasi Louis nella mia immaginazione, e risolva tutto.
BUT DOCTHA!LOUIS IS BETTAH.
Sono davvero felice che tu l'abbia scritta rendendo onore a due cose così belle. Okay, quattro. Sia mai che Sexy e Harry se la prendano, eh.
A volte sanno essere così Sassy.. poor Doctah.
Okay, porto il mio disagio in un universo parallelo a fare i grattini sul collo ai T-Rex. *_*

Rei.

19/10/14, ore 15:54

Hello!
Allora sono davvero contenta di aver trovato una storia come questa, perché e davvero molto bella e fonde insieme due delle cose che amo di più.
In ogni caso ti inizio col dire che è scritta benissimo dal punto di vista grammaticale ed è anche della lunghezza giusta, né troppo corta, né eccessivamente lunga.
La trama è stupenda, davvero. Potresti anche pensare di farci una long, visto che non ha una fine proprio definita.
Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei davvero bravissima.
Alla prossima.
MARY

P.S.
Dato che TARDIS è una sigla sarebbe più corretto scriverla con le lettere maiuscole o addirittura puntata.
Comunque è un errore davvero insignificante.