The place he'll neven own.
di k a z e c c h i

27/11/14, ore 07:15

Evviva! La SouMako ha un'altra autrice! Trovo che questa coppia sia troppo bella per restare nell'ombra ed essere nominata come un crack pairing ... Che poi, sta fuori dal canon solo perché i personaggi non interagiscono molto fra loro, nella serie (quasi zero) Eppure, Makoto e Sousuke sono praticamente due facce della stessa medaglia. makoto sta ad Haruka come Sousuke sta a Rin. Due valide spalle per entrambi. Due modi diversi di spronare il proprio migliore amico. Due modi distinti di amare. La medesima intensità affettiva.
Leggendo la tua storia vien quasi da pensare che mescolare queste due coppie dia vita all'incastro perfetto. Quello dove perfino Sousuke e Haruka iniziano a conoscersi e a diventare amici. Questo interessante quadrangolare mi ispira tantissimo, ultimamente, e appena avrò terminato le mie fic, potrei scriverci.
Mi è piaciuto particolarmente il modo cui hai parlato del cuore di Sousuke. Mi sembrava quasi di essere in una di quelle vecchie case abbandonate dove si scopre sempre "la stanza impensabile, quella dove solo in pochi entrano". Lo spazio di Makoto dentro Sousuke.
Mi è piaciuto che tu abbia analizzato la gelosia di Sousuke nei confronti di Rin. Una gelosia che adesso si è mitigata. Adesso, Sousuke non guarda pià alla vicinanza di Rin e di Haruka come a un ostacolo. Si è calmato. E' in pace. E Makoto che timidamente lo invita a casa sua, beh, ci piace sempre :)
Fan fiction molto ben scritta e bell'analisi dei personaggi.
Eternal Summer