Booty Call
di EmmaAlicia79

06/05/15, ore 15:58

Ogni tanto ti butti e ti butti bene, quindi, continua! ^^
Nemmeno da dire che ho gradito molto questa tua breve ff: di solito non sono una fan dei racconti sugli attori, ma in questo caso, come si fa a non essere perfettamente d'accordo con te?!
Anche per me le scene erano decisamente troppo coinvolgenti perché non ci fosse nulla sotto e, considerando che il mese prossimo dovrebbe esserci una nuova reunion del cast (e pare che Randy sia l'unico a non aver ancora confermato), beh... venire a sbirciare in questa categoria del sito, in attesa di news mi pare il minimo! ^^

24/12/14, ore 14:54

Che bello trovare ogni tanto delle storie sui nostri Gale e Randy! Grazie, è stata una piacevole sorpresa!
La storia è scritta molto bene e .. interessante! ;) Non sarebbe male anche leggere cosa succede quando Gale raggiunge Randy.. hem hem.. :D
Ovviamente la penso come te sulle preferenze sessuali di Gale e sulla storia con Randy! Non può essere diversamente!
Spero di leggere altre tue storie! Ne approfitto per augurarti Buon Natale! A presto!

05/11/14, ore 22:55

Ma che bella sorpresa ritrovarti con una storia Gale / Randy!
Una telefonata hot ma anche chiarificatrice e molto interessante. Anch'io, come te, credo che Gale sia bisex (le scene in QAF erano così reali, troppo per essere solo finzione), e anch'io credo che in quel periodo lui e Randy abbiano avuto una storia. Insomma, che ci sarebbe di strano? Non sto mica dicendo che erano due alieni, solo due amanti!
Questa storia, che tu dici non aver né capo né coda a me è piaciuta molto e spero che tu abbia presto nuove crisi domenicali se ciò significa poter leggere altre storie così!
Bravissima!

26/10/14, ore 20:17

Anche io ho la convinzione che quei due facessero sul serio!!!troppa naturalezza nelle scene hard o di coccole. Ciao e spero di rileggerti presto.

20/10/14, ore 17:18

Ok ragazza con questa storia su QAF hai dato come al solito il meglio di te! Quindi stellina non farti nessun problema a scrivere ciò che ti passa per la testa... lo sai io sono una delle tue fan più accanite!!!! Dai un bacio per me al "piccolo principe"... A presto!!!! <3

20/10/14, ore 02:39

Ma io manco avevo il dubbio che Gale Harold non potesse essere omo o bisex!!! Per me era palese!!! Invece no... a quanto dici....
Wow!!! Sono rimasta scioccata da questa notizia... Per me era tanto ovvio... le scene in QAF erano troppo... ehm... VERE per non essere VERE!!!
Btw, come ho già detto a qualcun altro, quando ti coglie l'ispirazione, la devi assolutamente assecondare!!!! Qualunque sia l'argomento o i personaggi coinvolti!!!!
Il risultato è sempre egregio, perciò, carissima, #SCRIVIPERDIO!!!!! Sempre e comunque!!
A presto.
Ciao
Rosa
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 10:16 pm)