Sos, messaggi dal futuro.
di Melipedia

17/12/14, ore 19:18

Come? È finita? Oddio appena finito il capitolo ho detto non vedo l'ora che mette la fine sono così curiosa e poi mi rendo conto che questo capitolo è la FINE. Non posso crederci ho amato questa storia dall'inizio :,) Lo so che è una tua decisione ma mi piacerebbe davvero tanto sapere come va a finire la storia tra Derek e stiles. per il resto sei fantastica e spero di leggere ancora una tua storia :D Bye bye

25/11/14, ore 21:35

Se non aggiornò ti vengo a cercare a casa tua...ahh ahh no scherzo...mi mandi il tuo indirizzo per favore?
Bel capitolo e ovviamente non vedo l'ora di leggere l'ultimo.
Si Derek deve farcela e la chiave è certamente stiles..
Speriamo di non dover aspettare troppo.baci

25/11/14, ore 19:28

Aaaaawwww finalmente Derek si sveglia *---* Bravo bimbo U.U Sono super curiosa!!! come sempre la storia e bellissima e ti adoro continua così, e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^*^ Bye bye

24/11/14, ore 20:22

Ho letto tutti i capitoli... bellissima storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

13/11/14, ore 19:59

La storia si fa sempre più interessante :) Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Bye bye

11/11/14, ore 11:41

e così alla fine Derek si è incuriosito eh? adesso gli interessa capirci un po' di più di questo "nuovo" Stiles :) bene, bene... alla prossima!!

11/11/14, ore 00:55

Ti segnalo solo un errore,le date dei messaggi,anche se a intuito si capisce cmq chi parla,anche per via dei caratteri,non sono corrette solo le date.quindi ci avviciniamo a capire come interagiscono i due tra passato e futuro?non vedo l'ora anche se mi sembra ci sia ancora tanto che i due debbano spiegarsi per arrivare al finale in soli due capitoli,ma attendo prima di giudicare ovviamente, tu hai ben più chiara di me la storia.baci alla prossima

10/11/14, ore 10:45

Allora la storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Continua così !!!! Bye bye ^^

03/11/14, ore 19:38

Ti prego continua è molto bella anche se forse potresti allungatr i capitoli

03/11/14, ore 09:02

:) bello il monologo di Stiles.... mi chiedo Derek cosa stia pensando in questo momento delle parole di Stiles... mmmmh chissà che non si sbottoni anche Derek prima o poi!! alla prossima

30/10/14, ore 20:29

Questi due sono spettacolari, è il lungo monologo di Stiles mi stava facendo scompisciare (spero di averlo scritto bene) dalle risate.
Continua assolutamente la fic.

30/10/14, ore 16:06

Ma se ne lascio più di una vale?La storia mi piace molto,bella l'idea...non vedo l'ora che capiscano con chi parlano entrambi!

29/10/14, ore 23:12

vogliamo il nuovo capitolo. e sopratutto ti prego fammi capire qualcosa di questa storia perchè mi sembra interessante ma non capisco niente T_____T

29/10/14, ore 16:05

ooook, sono dovuta andare a rileggere il "3" perché non ricordavo più che ricerche potesse aver fatto Derek... ho la memoria corta se non si è capito ;P
mi piace che Derek si riferisca all'altro "se stesso" chiedendo a Stiles implicitamente di fidarsi anche di lui... perché no, non moriranno... bello mi è piaciuto questo scambio di messaggi.
per la lunghezza dei capitoli... allora non possiamo far altro che portar pazienza e sperare che aggiorni velocemente ;P alla prossima!

28/10/14, ore 22:54

Forse non lo fanno nemmeno appostaa sono troppo carini quei due, qualsiasi cosa facciano o dicano sono gli esserini più dolci dell'universo (sto parlando dell'ultima frase che mi ha letteralmente fatto sciogliere) non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia che sta diventando sempre più interessante Al prossimo capitolo, D.