Handcuffs
di nekoruya

20/10/14, ore 17:05

Ok.
Anzi no, ok un bel niente.
STO PIANGENDO.
Mia sorella mi deve aver presa per pazza. Ti giuro ho le lacrime agli occhi ancora adesso! Aoi diosanto come sei sfigato...ahahahah questa ff va dritta dritta nelle preferite! Oddio boh io ce lo vedo davvero Uruha che combina una cosa del genere...povero Aoi, me l'avrà tutto sfaciato...insomma, lui è vecchio e si sa che dopo qualche anno le articolazioni non sono più quelle di un tempo...e la pressione gli sarà schizzata alle stelle, povero, Uruha insomma potevi almeno coprirgli le vergogne prima di far entrare il nano e la scimmia...
Poi mi piace un sacco come quei due interagiscono nella ff xD e mi piace anche molto come l'hai scritta :3 per fortuna che c'è qualcuno che scrive cose di questo genere...per quanto io adori l'angst qualche volta persino io provo pena per quei 5 matti.
Ho adorato questa ff dalla prima all'ultima riga. Grazie per averla scritta, ha ridato una nota di allegria a questa giornata di merda <3
Ancora complimenti (spero di vedere altre tue fic del genere <3) e alla prossima!
Un bacione,
Fra <3

20/10/14, ore 08:37

BUH!

Ciao CosciO :'' come ti avevo detto leggere fic versi è contro la mia religione (?) ma l'ho fatto perché è tua lol
Che dire..bellissima :'' demenziale come mi avevi accennato..URUHA ME LO SON SEMPRE IMMAGINATA COSÌ QUINDI MI È PIACIUTO UN SACCO °3° Ed il povero Aoi se le va anche a cercare insomma hahaha

Brava donna :''

Liz <3

19/10/14, ore 21:17

Ciao *.*
Oddio mi farai morite!!! Non ho mai riso così tanto per una fanfiction <3
Povero Yuu!!! Ma alla fine se l'è cercata :) e ho adorato come hai delineato i caratteri dei ragazzi :3
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue fantasciche storie ^^
Un bacio :*

19/10/14, ore 21:05

Il mio CosciO medicinale!!!!
Te l'ho già detto che mi è piaciuta tantissimo, poi lo sai che quando Aoi viene preso per i fondelli da tutto il mondo la mia vita migliora!
Uru secondo me è proprio così...con un cerchio di unicorni rosa che gli galoppano attorno alla testa, per questo sono così perfetti e dolcissimi insieme! (AOIHA FEELZ NEL DELIRIO FEBBRICITANTE)
CoschY CoshY, scrivi pià spesso che adoro le tue storie!

=^.^= miao prrr Anna

19/10/14, ore 20:54

Ciao!!!
Ho le lacrime dal ridere, ma cercherò di essere più seria possibile. Non hai assolutamente, beffeggiato o preso in giro, nessuno, si legge in tono scherzoso di una vicenda che può accadere, e penso anch'io che Kou, sia un po' sulle nuvole, come Yuta, che perde tutto, e raccontando queste cose (anche se sono inventate), è una situazione di una persona normale, perché prima di essere artisti sono persone normali, e questa, semplicità che hai raccontato che mi è piaciuta molto. Kou mi ha fatto morire, nel senso me lo immaginavo, tutto tranquillo, mentre quello era legato come un salame, sul letto, oddio, avrei voluto vedere la faccia di Yuu, incavolato, nero e non dimentichiamo che ha perso la chiave, ahahahahahahha....li ho pensato, che Kou avrebbe chiamato un fabbro, per tagliare le manette, ma invece chiama gli amici, e si mette a parlare della salute del principino, di casa Suziki, ignorando beatamente il salame nudo. Però non posso fare ammenda a Yuu, qui il Pon ha peccato di brutto!!! mi sa che quello che si salva è Yuta, anche se non ben capito perché ha tagliato, il discorso, prevedeva una guerra in studio? o magari la cosa lo ha messo in imbarazzo? .
Fatto sta che alla fine sta benedetta chiave è stata trovata, forse se Kou non avesse esclamato, Yuu non lo avrebbe costretto a dormire sul divano per un mese XD.
Bene grazie di queste sane risate >.<

Ciao alla Prossima!!!

19/10/14, ore 20:52

Ruya-duckling kohai ♡ Mi mancava una delle tue one-shot dolci e carinissime, per fortuna sei tornata con questa breve Aoiha che semplicemente ho adorato! Mi piace parecchio perché hai lasciato molto spazio all'aspetto introspettivo e descrittivo, senza però risultare pesante! Mi dispiace un sacci per Yuu, ma da uno sbadato come Kou che vive nel suo mondo ci si può aspettare di tutto! Credo comunque che sia un problema comune a tutti i primi chitarristi di ogni band *coffcoff Anche Akira e Takanor mi hanno fatto morire, hai reso bene il carattere di tutti e cinque, quindi complimenti ancora! I'm proud of you ♡ Mi aspetto tante altre belle cose da te, specimente una certa long che sarò contenta di aiutarti a revisionare~ Torna presto, baby! Alla prossima! E scusa i typo ma sono da cellulare ;_; - TETTEbunny senpai ♡