Vita insieme - Non un semplice bacio
di Mika_chan_SK

27/11/14, ore 05:13

ok ammetto che son patatosi
ma le parti ziam io le amo proprio
c'è poco da fare..
alla prossima

20/10/14, ore 23:26

HOOOLA<3
Premetto che sono una persona moooolto ma molto pigra quindi il fatto che io recensisca è già un miracolo di per sé.
Eh se ora io sono qui a scrivere mentre dovrei studiare per le imminenti interrogazioni di domani è perché la tua storia lo merita. Davvero.
Avevo letto "Non un semplice bacio" quest'estate (ho letto quasi tutte le tue storie a partire da amnesia *^* durante l'estate perché, davvero non avevo di meglio da fare) e l'unico motivo per cui non recensivo era perché ogni volta mi ripetevo "lo farò la prossima volta". Seh certo. Ma va beh... Lo sto facendo ora quindi è tutto okay.
Stavo dicendo... Si, che avevo letto l'os "collegata" quest'estate e speravo seriamente in un continuo perché amo i Lilo e gli Ziam ed è raro trovare storie in cui sono presenti entrambi cwc
Ma tadaaaan (si scrive così? D: aiut)
Prima ero tranquilla a controllare se qualcuno aveva scritto qualche nuova slash e ho trovato la tua. Non puoi immaginarti la mia felicità nello scoprire che, si cazzarola, c'è un continuo.
Forse sarebbe meglio passare alla storia.
Mmh eh moh ma dove inizio? #panic
Okay disagi a parte. Parliamo dei personaggi che forse è meglio.
LOUIS. Posso dire che mi fa tenerezza? Si lo dico perché è vero lol. È strano, o forse sono io che l'ho interpretato male ma in certe circostanze poteva sembrare il terzo in comodo anche se poi mi sono ricreduta verso la fine. Si capisce che lui fosse innamorato di Liam (in fin dei conti anche nella prima os se ne parlava) è dolcino e geloso aw
ZAYN. Oh beh lui ha accettato questa relazione a tre solo per Lee. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui.
A mio parere gli ziam sono più presenti e dolci.
Zee è possessivo e immaginarmi le varie liti con Louis per Liam mi rende felice (sembra una cosa brutta ma ti giuro che non mi drogo lol).
Liam (IO AMO LIAM) beh lui ha il ruolo migliore. Viene conteso da Lou e Zay... Quindi u.u
Lui li ama tutti e due. Eh per capire questa relazione mi sono dovuta sforzare parecchio e ho formulato tante domande e ho provato a rispondermi in qualche modo.
Questo tipo di amore è molto strano e in un certo senso non lo capisco perché io sono convinta che non si possano amare due persone contemporaneamente in egual modo. Ci sarà sempre una che sarà un passettino più avanti dell'altra, quella di cui hai veramente bisogno. Eh questa persona per Leeyum è Zayn. Senza nulla togliere a Louis, ma mi pare evidente ciò che ho affermato prima.
Pensa, che quando ho iniziato a leggere la parte in cui erano passati due anni, ho creduto che la loro relazione si fosse spezzata, che non fossero riusciti a mantenerla salda, che la gelosia avesse preso il sopravvento, che qualcuno avesse ceduto tirandosi indietro a quella storia che era tutt'altro che semplice.
Ma questi sono solo mie supposizioni infatti è finita stupendamente.
Sono ancora insieme, innamorati più che mai.

Okay posso affermarlo: TI ADORO
Ora passerai direttamente agli "autori preferiti" perché voglio essere informata ogni qual volta scrivi.

Sto impazzendo, quindi per piacere cagamiiii
Per lo meno dimmi se la mia supposizione sugli ziam è vera, please. Ho bisogno di sclerare con qualcuno ma non posso cwc
Che fatica essere nerd, neh?!

Ora mi dileguo.
A presto, spero.
Giulia<3

20/10/14, ore 19:39

Li ho adorati anche questa volta!!!Si il loro rapporto è davvero un casino e non so come facciano onestamente ma sono perfetti tutti e 3 insieme!!!
Non hai affatto deluso le mie aspettative e ne sono felicissima!!Bravissima,davvero!!!
Un bacione