eighteen
di Aly23_stories

09/01/15, ore 21:19

Allora fammi capire ma Jace sta O NON sta con quella ragazza che mo nn mi ricordo il nome?

09/01/15, ore 20:01

Bello mi piace nel modo in cui ti esprimi, la storia mi affascina anche se io adoro la Clance e spero che nei prossimi capitoli si scopra qualcosa di nuovo

28/11/14, ore 22:09

oddio è bellissimo continua a scrivere!!!! é come leggere un libro stupendo ma non puoi leggere più di un capitolo a sera e stai per spararti <3

18/11/14, ore 16:40

Ciao è la prima volta che commento una storia in assoluto, quindi mi scuso se quello che dirro potrà essere senza senso.
Allora la tua storia mi piace molto, soprattutto perche non ne ho trovate altre in questo modo (ed è una cosa rara trovare cose non uguali a tutte le altre) bhe premettendo che io adoro la coppia jace e clary , guai a chi meli tocca ;)..
Io non ho capito molto le tue intenzioni .... jace si rimetterà con clary (lo spero tanto ... ti prego fallo per me) o si innamora di allison?
Baci alla prossima :)♡

13/11/14, ore 18:07

Molto molto bello continualo al più presto e mettici anche clary please ma sopratutto allison

08/11/14, ore 20:10

ok mi piace da impazzire! quindi ti prego continua a scrivere :)
solo una domando: ma Jace e Clary? ...cioè, boh poi si rincontrano vero?

07/11/14, ore 19:05

Semplicemente fantastico ma ti prego continua al più presto perché non resisti senza sapere cosa succede 😱 ;)

04/11/14, ore 22:54

per e cosi lunghi vanno bene :) sei bravissima ...ogni tanto sembra che stia scrivendo Cassandra Clare in persona <3

04/11/14, ore 22:17

WOW ! pazzesco! è bellissima mi piace un sacco la storia :) poi davvero,hai avuto un colpo di genio con il tatuaggio della freccia!!!

04/11/14, ore 15:27

stupendo per vanno bene così magari falli più corti se ci metti di meno comunque davvero brava!!!

01/11/14, ore 13:47

Davvero molto bello non preoccuparti per la lunghezza e se hai bisogni di idee basta chiedere comunque davvero molto molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio ! ;) <3

28/10/14, ore 18:42

Stupendo fantastico meraviglioso ti prego continualo al più presto !!!! Grazie baci ;)

22/10/14, ore 10:26

Io la trovo semplicemente fantastica !! Certo un po' mi da fastidio che clary scappi via senza aspettare risposta ( ma è bello proprio per questo :-) ) ti prego continualo al più presto

21/10/14, ore 18:52

Ma nooo da uffa si lasciano eddai no perché?
Ti prego no non puoi farmi questo il loro amore va oltre la distanza uffa metti che hanno difficoltà o che le italiane ci provano con lui lei gelosa litigano e via
però così no :( del tipo lei è Izzy vanno in Italia ovvero Clary segue Izzy per ''fare shoping'' è vanno a trovare Iz o suoi fratelli e Clary jace e lo trova con un italiana un po come con Aline li e molto più travolgente ma così mi distruggi l'esistenza
continuo a seguire la storia per vedere come va lo stesso
baci riccia99

19/10/14, ore 20:45

Allora ciao aly alla prima domanda non so dirti ma sulla secondo posso dirti che è originalissima ormai su efp girano ff solo su Malec e la storia ha una trama fantastica non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che tu aggiorni presto la tua storia.
E uffa Roma Roma? Ma è lontano come faranno a vedersi ? Ti prego da che non si lascino insomma Jace e Clary sono fatto per stare insieme, no?
Alla prossima un bacione
riccia99 ♡