I'm bleeding out for you.
di J o k e r_

26/12/14, ore 21:32

Omg, come ho potuto perdermi simile bellezza, cara mia?
Fortuna che me l'hai linkata su FB, perché è ... WOW!
Tu sai quanto io amo le cose tristi e sai anche quanto ho imprecato contro la Roth quando ho letto la morte di Tris.
Ad un certo punto ho seriamente pensato che Tobias si sarebbe davvero suicidato e mi ha dato un fastidio enorme quella specie di "affinità" che Tobo aveva con Christina alla fine del libro.
Io Christina la shippavo o con Will o con Fernando, però sono crepati tutti e due, quindi meglio che si sta bella che single e che non tocca Tobo.
Dunque, ora devo andare perché devo finire 145862586325 cose ... Ci sentiamo (come se non ci sentissimo ogni giorno lol)
A kiss for you, Stellina senza cielo!♥
_merasavia.

01/12/14, ore 17:48

Qualche lacrimuccia?? Sto piangendo ora come ho pianto alla fine di allegiant, nessuno può rimanere impassibile davanti a questa ff. Cmnq è scritta davvero benissimo; mi sono sempre immaginata scene simili : Tobias non cè l'avrebbe mai fatta senza tris. Complimenti x la ff e soprattutto x essere riuscita a far commuovere. Un bacio ♡

27/10/14, ore 22:27

Io ho sempre immaginato che Tobias non ce la facesse ad andare avanti. Il loro amore era troppo forte. Tu qui hai descritto tutto alla perfezione, mi è piaciuto molto. Unica nota: è tutto un po' troppo veloce.
Non ti soffermi su cosa dovresti approfondire, in effetti, ma per il resto, storia fantastica!

26/10/14, ore 19:45

Mi hai spammato il link in chat ed io, inconsapevole di ciò che mi attendeva, l'ho aperto... Mai scelta fu più sbagliata... Sei una piccola bastarda lo sai?! (Ma ti lovvo sempre) tu non hai il diritto di farmi questo! Queste OS dovrebbero essere illegali! Tralasciando per UN ATTIMO la tristezza che questa storia ha suscitato in me, è scritta bene e grammatica tutto a posto bla bla bla... Sappi che a scuola ti ammazzo (always with love).
Kisses,
Princess Leila.

20/10/14, ore 15:50

UNA SOLA LACRIMA?!?!?!?!?!?!?
Io ho pianto quando è morta tris e ho pianto adesso... Chi otrebbe non piangere... Dio, anzi, Roth... Ma sei veramente così crudele? Non è che adesso ci spunti fuori con un'altro libro che dice che quella non era Tris magari?! No, perchè mi renderesti più che felice...
Per te invece, mia cara scrittrice, non posso non farti i miei più sinceri complimenti. Perchè seo brava, davvero brava ^.^
baci
Marty