La serenata del pirata
di BrokenRoses

19/10/14, ore 21:27

Oh porca tro-emh trota! Oh cavolo! *avrei detto una parolaccia se non ci fossero i pargoli in ascolto quindi accontentati di merluzzi e salmoni* Quando mi avevi spiegato a grandi linee il prompt di questa Os non credevo che ne uscisse questa storia fantastica nè credevo che sarebbe finita così. Devo dire che finalmente la tua ispirazione è tornata e lo ha fatto in grande stile! Ho praticamente amato ed adorato la parte della serenata e anche il finale è quello più giusto e logico a mio avviso. Hai superato alla grande la prova del fuoco, quindi prendi un respiro e smettila di farti paranoie che non ci sono. La prossima volta giuro che ti piglio a cuscinate se dubiti ancora di te! Per questa volta la tua beta, ( indica se stessa in modo impacciato con gli occhioni sgranati), ti perdona per non avergli passato in anteprima la os da betare perché ne è valsa le pena. L'asilo ed io approviamo in pieno ed i nostri Thadastian stanno ampiamente continuando da dove tu li hai interrotti quindi prendi i tappi per stanotte. Non si sa mai!
Alla prossima twin
#LoveYouAlways
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 09:29 pm)