Silent Storm
di Lumineer

27/12/15, ore 22:46

Ti prego continuaaaaaa*_* mi è piaciuta un sacco:) povero Newt:( che tristezza.. è diventato il mio personaggio preferito e ogni volta che penso alla sua fine mi viene troppa tristezza:(

16/12/14, ore 16:26

Non puoi fare finire questa FF!!! Cioè è tipo meravigliosaaaa 😍😍😍😍

03/12/14, ore 09:45

Ti prego, vai avanti.
La tua ff è stupenda, e ho B I S O G N O, di continuare a leggerla.

29/11/14, ore 21:33

TU. Tu. tu.
Perchè non mi hai avvisato che avevi aggiornato? Sarei corsa subito a commentare questa bellissima parte molto angstosa (?)
Okay penso che questo sia il mio capitolo preferito: okay sarò strana ma l'angst è una cosa che mi piace, nel senso che rende la storia più vera. E adoro che Newt abbia incontrato Ratman perchè è un personaggio così interessante e così tanto odiato (gnee che palle ç_ç).
Fantastica la cosa che la loro storia d'amore sia considerata un grande errore, perchè ovviamente quella tra Thomas e Teresa non lo è vero Ratman? Mah!
In ogni caso è scritta benissimo come sempre, la adoro e giuro che non voglio che finisca ç__ç

A presto,
ti voglio bene

thesecondjumper <3

27/11/14, ore 15:28

Cioè, io mi rendo conto solo ora che non avevo recensito lo scorso capitolo perchè avevo troppo sonno e la mattina dopo ho scordato di farlo .-. che brutta persona sono.
Va bene, parliamo di questo bel capitoletto...
Newttinooooo *allaga tutti i castelli romani* ehm oops, ora asciugo tutto promesso.
Dai, un po' più di tranquillità per i miei dolciewmas? L'avevi promeeeeessooo, io non mi fido più di te.
"- no no no no … - sussurrò, mentre si dondolava piano con la schiena.
Loro lo sanno.
- no
Sanno che sei uno Spaccato.
- NO!.
Hanno allontanato Thomas, o lo avresti ucciso.
- NOO.- urlò Newt, ma l’urlo uscì cos’ soffocato e lamentoso che si fece pena da solo."
Ho urlato assieme a Newt.
Ciò che mi preoccupa davvero è il fatto che per loro il loro amore sia uno sbaglio *occhioni lacrimosi* cosa faranno per rimediare a questo "sbaglio"? Non fanno nulla a Thomas no? *occhioni sempre più lacrimosi* non gli fanno qualcosa tipo la depistazione di Peeta no?
Mi fa tristezza che sta per finire questa fanfiction, si mi fa tristezza.
Zao, zao
Alla prossima
Con affetto, io

22/11/14, ore 23:28

Ciao bellezza mia!
Mi dispiace ma stasera sarò di poche parole (sono reduce da MJ!), ma in ogni caso mi è piaciuta da morire.
IL BACIO OMG!
Ma la scena che ho preferito è stata quella dove Newt si "incazza" poco prima di baciarlo, non so perché ma è stata molto bella secondo me.

Okay ora aggiorni presto vero? Dai dai dai!

19/11/14, ore 17:01

Ehehehehe cercavo da una vita una bella Thomas/Newt e sembra proprio che io l'abbia trovata.
Quindi continua se non vuoi essere gettata fra i Dolenti u.u
(No dai scherzo lol)
Bacio
Dracosapple

29/10/14, ore 19:37

Senti o la smetti di uccidermi i feels o ti uccido io okay?
Non puoi farmi diventare Newt uno Spaccato totale ora.
Tutti quei feels Newmas, io non ce la faccio, lo capisci? Il mio povero cuoricino sta scoppiando dai troppi feels.
Come fai a scrivere delle cose così perfette? Perchè io non ce la faccio? CHE PALLE!
In ogni caso è perfetta, stupenda, meravigliosa.
Nessun errore.
La cosa che penso mi sia piaciuta di più è come riesci a descrivere i due: Newt lo Spaccato è tipo esattamente come dovrebbe essere e Tommy è così protettivo che non so, vorrei baciarlo.
"- Io resto qui.- ripeté.
E gli fece scudo con il corpo, mentre la tempesta di sabbia li investiva con tutta la sua forza." Questi due si baciano prima o poi vero?

Alla prossima <3

29/10/14, ore 19:32

Senti ciccia, se tu non mi dici che pubblichi io mi scordo.. Quindi per favore me li link su face? Perchè sennò poi mi scordo perchè la mia memoria è pari a quella di un pesciolino rosso.
Parliamo di questa meraviglia.
Hai presente quando leggevi The Maze Runner, o gli altri libri insomma, e stavi lì attaccata al libro per sapere che altro era successo? Ecco tu con questo capitolo mi hai dato le stesse emozioni. Avevo la faccia a due centimetri dal pc per vedere se Newt me lo facevi crepare di nuovo HAHAHA
Questo capitolo è tremendamente perfetto e mi scuso di non averlo recensito prima, chiedo venia.
Non ho notato nessun errore stavolta so GOOD JOB.
La mia frase preferita è stata tipo "Ma continuava a sorridergli con tutto l’amore di questo mondo, probabilmente sollevato che stesse bene." MA TIPO LA SMETTI DI UCCIDERMI I FEELS? LA SMETTI PER FAVORE ECCO.

Alla prossima <3

28/10/14, ore 22:17

Newttino :c Tu non puoi trattare così il mio ragazzo lo sai vero? xD
No ma Tommy che rimane lì con lui e gli fa scudo contro la forza degli elementi è troppo aww awww awwww
Ovviamente ti ucciderò perchè il mio ragazzo è ferito.
Ora, nel complesso due bei capitoli. Cioè Thomas che si butta in mezzo agli Spaccati per il grido di Newt è una cosa stupenda.
Ovviamente ti ucciderò perchè è assolutamente troppo angst :'(
Vabbe sinceramente penso che scriva delle recensioni che sembrano degli scritti sconclusionati di uno spaccato. Ma non mi va di correggerle :')
Alla prossima ;)
E speriamo TANTO in un bel po' di fluff

28/10/14, ore 14:45

uhm... di questo capitolo non mi fido v.v attendo domani per farmi un quadro completo in testa.
E comunque Thomas continua ad essere idiota. Se non lo capisce in poco tempo di essere innamorato lo declasso
Zao zao a domani

27/10/14, ore 23:55

Io ti uccido.
Voglio dire: prima mi fai fangirlare tipo: "AAAAAWWWWWW PUCCIOSIIIIIII" e poi mi finisci il capitolo così?
"Il tuo sex appeal non verrà contaminato, non ti preoccupare" io tipo: Si hai ragione. Newt è sexy in qualunque modo e momento v.v
Poi la frase, quella frase stupenda...
"Si chiese come avesse fatto Teresa ad innamorarsi di lui, se aveva un pezzo di ragazzo come Newt proprio accanto a lei"
Cioè... SCLERO, la pucciosità! Ecco cosa sono: la pucciosità! Thomas è semplicemente un'idiota visto che non ha ancora capito che è innamorato perso di lui v.v e comunque concordo, tutte si innamorerebbero di Newt, come abbia fatto Teresa a non innamorarsene ma a farsi piacere Tommy non si sa. E detto da una a cui i biondi non piacciono minimamente...
Attenderò con ansia domani per l'aggiornamento perchè tu non puoi, ripeto NON PUOI far finire un capitolo così.
Zao zao a domani
p.s. comunque non è vero che è scritto male daiii

27/10/14, ore 20:36

Smettila di dire che ciò che scrivi è brutto perché non è cosi, anzi è tutto il contrario.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente sopratutto perché Thomas sta iniziando a capire cosa prova per Newt *^*
"Si chiese come avesse fatto Teresa ad innamorarsi di lui, se aveva un pezzo di ragazzo come Newt proprio accanto a lei." QUESTA FRASE L'HO TIPO AMATA, cioè è spiritosa ma al tempo stesso piena di sentimento.
IL FINALE DI STO CAPITOLO POI, cioè non mi puoi lasciare così okay?
ci vediamo domani!

23/10/14, ore 21:55

Come al solito perfetta alla perfezione se così si può dire.
Ho amato l'abbraccio di Thomas a Newt anche se mi dispiace che comunque Newt a causa dell'Eruzione sia quasi apatico.
In ogni caso spero davvero che nei prossimi capitoli ci sia almeno un bacio, ma spero sempre troppo io HAHAHAHAH
ti prego aggiorna presto :3

20/10/14, ore 18:00

Ciao tesoro mio!
Come stai? Io tutto male visto che ora sto piangendo e non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo e spero sia davvero presto sennò ti spezzo le gambine. Ma in ogni caso ti voglio bene 👍❤️

Ora parliamo della tua fan fiction che stai andando a scrivere. Premettendo che come sai la Newmas è la mia OTP non potevo non amare questo piccolo missing moments anche perché durante "la via di fuga" quei due hanno così pochi momenti..
Ho notato alcuni errori di battitura e quindi magari se lo rileggi li trovi e inoltre "radura" va con la lettera maiuscola :)
Ma sono cose alquanto marginali.
Passiamo al contenuto.
Ho una domanda: se sono nella Zona Bruciata, e quindi nel secondo libro, come può Newt aver parlato con Janson da solo? Ciò sarebbe potuto accadere magari in The death cure.
E devi tenere conto che comunque Newt non ha ancora di essere uno Spaccato, ma non so il fatto che comunque tu faccia già vedere dei segni mi piace perché a mio parere dashner l'ha fatto impazzire troppo velocemente.
Per il resto la amo.
A M O
Quindi muoviti a scrivere il prossimo capitolo, mentre io cerco ispirazione per una mia newmas. Ho già un'ide, ma non so..

thesecondjumper ❤️