Yami no Kurai
di _Equinox

01/04/16, ore 17:22

Spectre* Ohhhhh fibalmente una sorellina cazzo! Era da tempo che non ne trovavo una!
Beh siceramente concordo con te, ma non credo che ci sia una vera vera vera VERA parentela con lei
Spectre* ma come!? Falce, Shinigami, demoni d'ombra ed un tristo passato! Siamo identici!
A parte l'aspetto da brivido si XD
spectre*Come!? Ma NO! È bellissima lei! Anche con quello squarcio è stupenda!*gli luccica la maschera*
In realtà mi riferivo a te... Mr.Shinigami
Spectre* ah.. Beh vero..*imbarazzo*

Allora! Una storia davvero bellina! Devo amettere che qui il nostro caro Tall man ha più un ruolo secondario.. Ma mi piace! Molto mi piace! Siceramente più di Angel Judge o di Jason il giocattolaio! La storia è bella, un po noiosa in un paio di tratti, ma molto intricata! Mi piace!.. Il disegno è interessante: dolce si, femminile si.. Ma sinistro in alcune parti
Spectre*voce stridula* prosciutto
...ti prego no, non dirmi che è
Spectre*Fumo di prima qualità! Sa di prosciutto!
Ecco vedi Miss? Tu con le zucchine e lui con il prosciutto.. Dimmi tu
Spectre* ognuno ha i propri gusti no!?
Bah beh.. A parte stupidaggini mi piace l'idea di lucifero, lilith e delle "divinità" nipponiche sorelle. E devo ammettere..che gli Angeli della Distruzione mi stanno sul Ca***!
Spectre* fanno tanto i superbi con una povera principessa shinagami.. Ma sono delle povere anime prave in confeonto a.. ME!
Non te la tirare spectre.. Non te la tirare^w^*ghigno bastardo*
Beh! Un saluto! E spero di ritrovarti con una nuova storia sulle Creepy!
Armonia perpetua!
-Klll&Spectre

19/10/14, ore 23:12

ciao, volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta da matti!
bella la trama, bella l'idea...insomma bella! :)
e volevo chiederti se i disegni li avevi fatti te, perchè sono devvero ben fatti :)
tanti saluti da
yumiko06