Scelte
di HarryMacy2020

12/11/14, ore 20:50

Ciaooo ... finalmente l ho letto!!!! Eccolo Oliver super gelosoo ♥.♥
l' Adoro!!
Ma ZucconOliver quando ti deciderai ?!! Prendilaaa è falla tuaa Agggggggg ti prenderei a schiaffi..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...continua cosi bacioniiiii ♥♥♥♥♥♥♥

04/11/14, ore 13:59

Ciaooooo ecco che Felicity esce con Ray bene ora il gioco fai impazzire Oliver di gelosia ha inizio ...perché lui impazzira' di gelosia veroo?! Ahhahaha
cmq Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitole è vedere tanta tantaaa Gelosiaaa Bacioniiii a presto♥♥♥♥

04/11/14, ore 08:32

Bella, solare anche nella tristezza, provata dal suo cuore e dal rapporto a volte distruttivo con Oliver, Felicity non può evitare di guardare Ray e le sue gentilezze come fossero una boccata d'aria fresca. E' umano e inevitabile. Non è lei che deve cambiare, ma Oliver. Lei era già pronta a buttarsi in un rapporto con dei rischi, dei problemi (quale non ne ha?), ma con un grand esentimento alla base. Oliver ha sempre bisogno di essere spinto da qualcosa o qualcuno, deve essere sempre una situazione estrema la sua, quando in realtà l'amore è semplice e diretto e salva. Bravissima

20/10/14, ore 04:31

Ciaooooooooo Sis Beneeee beneeee... eccotiii di nuovo con le tue bellissime ff Niente Male come inizio miii ciace ^.^ Roy e Felicity che teneriiii diventeranno grandi amiconiiiii♥ Oliver Caroo.... prevedooo gelosiaaa gelosiaaa TANTA gelosia x Tee!!!! Hahahhahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo !!!! Bacioniiiiii a Prestooooo Sis del mio ♥

19/10/14, ore 23:41

Grande Roy. Mi è sempre stato simpatico. Oliver avrà dei bei grattacapi. Aspetto il prossimo capitolo.

19/10/14, ore 22:50

Molto bella stella!!! Mi piace il lato introspettivo che emerge dalle parole, leggere dentro al pensiero e all'anima delle persone, mettere in evidenza la loro natura più schietta per capire a fondo ciascuna di loro. Voglio leggere ancora. Bravissima. A presto, ciao

19/10/14, ore 22:36

bentornataaaa sisssss
....che bello rileggerti...
ma sai che ora hai iniziato ..devi terminare vero?ahahah
molto bella..sono curiosa di leggere il seguito...e per la puntata..lasciamo perdere

a presto
Melina