The Three Wizards
di Clahp

09/11/14, ore 20:48

Mamma mia, non sai quanto ti ho aspettato!
Devo dire che sembra sempre più promettente e - fresca fresca di lettura di Harry Potter e l'Ordine della Fenice - mi posso definitivamente prostrare ai tuoi piedi per Harry, Ron e Hermione che sono davvero davvero IC. E la cosa va sempre benissimo, per quanto mi riguarda. Hai fatto dei riferimenti davvero intelligenti ai casi dei racconti di Holmes, meriti dei sinceri complimenti per come hai sfruttato il tutto.
Non vedo davvero l'ora di scoprire come sarà l'interazione tra Sherlock e il nostro trio preferito.
Ma poi, per caso il 'solo loro tre contro il resto del mondo' è una sorta di citazione? Se lo è, sappi che è graditissima. Come tutto il resto.
Bel lavoro!

Sono davvero curiosa...chissà se compariranno anche John e Mary (oddio, questo vorrebbe dire un potenziale confronto tra il trio Harry-Ron-Hermione e quello Sherlock-John-Mary, vero? Potrei morire felice!)
E' l'ora di mettere la storia tra le seguite. Ancora, complimenti!

08/11/14, ore 14:41

Ciao!! :3
Beh inizio a dirti che ti adoro alla follia ahahah. Era da tanto che cercavo un cross-over Sherlock\Harry Potter e finalmente l'ho trovato, e anche bello per giunta! *.*
Ora voglio proprio vedere il carissimo Sherlock, spero che ci sia uno scambio di cervelli, tra Hermione e Sherlock ahaha.
La narrazione è fantastica, scorrevole, comprensibile e non prevedibile come le solite ff, quando si tratta di descrivere il trio.
Il caso è interessante e non banale, ma come hai detto, hai preso spunto dalla storia originale. C: beh per il resto, a parte dirti fantastica già a inizio storia, non so che dirti ahaha aspetto con ansia il seguito! *.*
Julia :D

20/10/14, ore 14:46

I TRE STUDENTI? I TRE STUDENTI!

E-ehm, ricomponiamoci, siamo persone mature.
Dicevo.
Inizio davvero interessante! Mi hai veramente incuriosita!
E sei capitata a fagiolo: da qualche mese a questa parte la mia anima e stata risucchiata da Gatiss e Moffat con Sherlock, ed ora ho cominciato - SI', SONO LEGGERMENTE IN RITARDO - a leggermi tutti i libri di Harry Potter perchè, diciamocelo, al giorno d'oggi non averlo letto è un po' come non saper andare in bicicletta.

Ma, mie cretinate a parte, mi pare proprio un inizio promettente...quindi, eccomi, sono con te! Non vedo l'ora!