Ashura
di Gelidha Oleron

06/04/18, ore 22:59

Ho apprezzato molto questo racconto. La storia è scritta bene ed è molto bella!

21/04/16, ore 15:51

Adoro questa storia, complimenti! Una delle più belle che ci sono sulla coppia!

27/02/15, ore 19:36

Ma ciao! :D
Non puoi immaginare la mia sorpresa quando ho visto questa storia aggiornata :)
Sono contenta che la nostra breve chiacchierata ti abbia spronata a scrivere, davvero. E non devi ringraziarmi, anzi, devo farlo io con te per le bellissime storie che scrivi sempre :D
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire. Pare di intuire che Perona provi qualcosa di più della semplice attrazione fisica?! Al momento della separazione nasconderà i suoi sentimenti o, al contrario, Zoro si renderà conto di averne?!
Non preoccuparti se il prossimo capitolo arriva tardi, l'importante è che arrivi!! Ahahah

09/12/14, ore 22:00

Hai ragione...fa molto Oda questo primo capitolo, ma mi ha tenuta incollata allo schermo!
Petrona è azzeccatissima, in perfetta linea col personaggio, anche Zoro è abbastanza combaciante... Ma la frase "la lontananza rende romantici" proprio non riesco a sentirla sua!
Continuerò la lettura con piace!

09/12/14, ore 21:29

eh si finalmente il rating si fa rosso !! ma che fa Perona?! se ne torna in bagno da sola O.o lasciando Zoro fuori !? ahah comunque questa storia mi piace sempre di più :) buon Natale e felice anno nuovo anche a te cara ;) baci baci

23/11/14, ore 18:58

siiii finalmente un nuovo capitolo !! *-* ed ecco che finalmente si bacianooo!! hai visto Zoro mi sa che Perona non è tanto bambina come pensi tu ahah comunque molto belli i riferimenti alla luna :D a presto Gelidha ;) al prossimo capitolo baci baci

12/11/14, ore 19:19

Ancora una volta sono qui per tormentarti recensirtii! Lo so,lo so, in due giorni circa ho divorato le tue storie, ma cosa ci posso fare? Io adoro,vivo per leggere e bhè,quando trovo qualcosa di interessante e ben scritto come nei tuoi casi è difficicile fermarmi xd!
Comunque davvero belli Zoro e Perona-chan insiemee! Ho sempre pensato che qualsiasi personaggio femminile di One Piece e non, prendi come esempio me xd, avesse una cotta stratosferica  per lo spadaccino! Davvero belle le due parti scritte in colori diverse narrate dal punto di vista dei due protagonisti! Non vedo l'ora che aggiorni: voglio dire l'ultimo capitolo si conclude con il rattoppamento dello spadaccino e l'angoscia di Perona.... devi assolutamente aggiornare!

A presto <3

Taiyo-Chan

07/11/14, ore 20:54

sempre più bella questa storia ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a prestoooooo!!

26/10/14, ore 20:19

Ciao :)
Come hai detto tu sono già state scritte tante storie su questa coppia ma non avendo mai letto una long (non perchè non ce ne siano, ma perchè io non l'ho mai fatto), mi sono subito incuriosita.
Mi è piaciuto molto il punto di vista di Perona e tutto il suo ragionamento sul fatto che quando passi molto tempo con un'unica persona è inevitabile che nasca un qualsiasi tipo di attrazione. In più ultimamente sto rivalutando questo personaggio, che all'inizio mi era totalmente indifferente, quindi questa storia aggiunge un punto a suo favore :)

26/10/14, ore 16:06

eheh già iniziano a farsi i dispetti eh? ahah voglio proprio vedere come andrà a finire questa sfida.. al prossimo capitolo baci baci ;)

20/10/14, ore 17:24

Quando vedo una storia che parla del mio personaggio preferito non posso non andare a curiosare leggendola ahah cmq i pensieri di entrambi sono scritti davvero molto bene complimenti :) aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire...quindi a presto 😘