Appuntamenti Flash
di Alena18

19/09/17, ore 12:18

Ciao ! la tua os è davvero stupenda,si legge che è un vero piacere devo dire Bravissima.
BYE BYE :) :)

01/05/16, ore 16:16

Come promesso sono passata a leggere. Sei bravissima. Molto carina. Bella mi è piaciuta!! E' una one shot originale dal mio punto di vista perchè non avevo mai letto di appuntamenti flash e cose così. Insomma non l'ho trovata scontata e mi è piaciuta. Complimenti... e ora passo a leggere anche altre one shot che ho visto nel tuo profilo per curiosità.
Se ti va passa a leggere qualche mia storia!
Un bacio,
NastyHLLNZ <3

17/02/15, ore 12:53

Wow, è bellissima! Scusaci il ritardo ma era da un sacco di tempo che non entravamo nel nostro profilo! Comunque eccoci qua!
Ci piacerebbe che continuassi questa One Shot perché è davvero bellissima!
A presto,

Iris & Manuela Xx

P.s. Ci farebbe piacere se tu lasciassi una recensione alla nostra storia 'Brave' alla quale abbiamo aggiunto un nuovo capitolo! ;)

25/11/14, ore 11:27

Hey amo questa one shot davvero e scusa il ritardo ma ora c'è la scuola e non ho mai tempo quindi non posso mai entrare ma ogni volta che potró entreró e ti faró sapere comunque volevo farti ancora i complimenti per questa One Shot davvero fantastica :)

12/11/14, ore 11:49

Mi piace questa one-shot però mi piacerebbe molto che diventasse una storia come se questo fosse solo il primo capitolo . È veramente bella mi piace tanto

11/11/14, ore 19:01

One shot davvero stupenda!
Sei bravissima!mi piace come scrivi,il racconto è senza errori ed è scorrevole,complimenti,davvero!
Amo Harry e Allison!
One shot stupenda,bravissima! ❤️

07/11/14, ore 19:27

Intanto, ciao!

Ho letto ora il messaggio e, tanto che mia madre prepara la cena lol, ho pensato di leggerla.
Per essere una OS, è molto carina e soddisfacente. Il testo è scorrevole e non ho notato errori. Il contenuto è piacevole e particolare. Emily è matta ahahahah
In ogni caso, m'è piaciuta, soprattutto i bacchibecchi tra Al e Harry. Io amo i battibecchi, poi ahahahah
Inoltre hai messo come Allison Phoebe Tonkin che mi piace tanto!

Se ti va, puoi passare dalla mia storia/e "Total Drama", che è ancora all'inizio, ed "Express yourself" che, invece, è alla fine. :)
Baci x

28/10/14, ore 10:47

ehi splendore, in terribile ritardo come al solito, eccomi qui :)
allora, sinceramente non mi aspettavo proprio un'os simile, forse perché
sono abituata all'altra storia che è un genere decisamente diverso ahah.
comunque sia, sono davvero felice che tu l'abbia scritta perché mi è piaciuta moltissimo!
non è proprio il mio genere, però l'introduzione è fantastica
e l'intera storia è scritta benissimo asdvbnmj.
anche la grafica mi piace molto e ci sta perfettamente!
spero che pubblicherai qualcos'altro di simile, perché lo leggerei volentieri. aaaww.
ora tolgo il disturbo e alla prossima splendore, eight xx.

26/10/14, ore 20:07

Che carina!! Mi sembrava molto di leggere della mia storia con la mia compagna! Lei fa esattamente come emily ahahahah
Sarebbe bello se anche io potessi trovarmi in una situazione come quella"!
Ottimo lavoro! :*

26/10/14, ore 11:54

Eccomi qui!
Ho letto tutta tutta la tua one shot e devo dire che mi è piaciuta.
E' scritta abbastanza bene e non avevo mai letto one shot di questo genere.
Complimenti!
Stefania xx

24/10/14, ore 12:18

davvero ben scritta ed originale.
mi piace.
ha intenzione di farne un seguito,o di scrivere altre storie sempre su questo fandom di questo tipo??

23/10/14, ore 18:06

L'immagine di un Harry stronzo e donnaiolo è molto usata, ma a me
piace.
Di certo è originale cercare un ragazzo in quel modo, peccato che non ci si pensa.
Come al tuo solito scritto bene.
Baci spero di leggere presto le tue storie.

22/10/14, ore 15:24

Ehilà!
Bene, come vedi eccomi qui. Si, sono la psicopatica che ieri ti ha parlato di rifugi segreti e impronte digitali.
Okay, spero davvero che dimenticherai ogni cosa.
Allors ...
Non so mai di cosa parlare nelle recensioni per le OS perchè comunque non dobbiamo aspettarci un altro capitolo.
Comunque la tua mi è piaciuta. Hai un lessico appropriato e la trama è carina. Sinceramente non avevo mai sentito parlare di questi appuntamenti flash ma è una novità alquanto carina, sempre se esiste davvero.
Al mi sta già simpatica, ma farebbe meglio ad allontanarsi dal mio Harry, zuccheroso Hazza, perchè se no la prendo a calci in culo. Con affetto e sentimento però ah.
Comunque ... dopo un'altra brutta figura, ti invito a dimenticare tutto yeah.
Beh, io vado. Un bacione, bellissima ♥
Kikkia

22/10/14, ore 08:09

Lettaaaa!!!! Che carina!!!
Cé un problema però io odio le os.
Perché sono troppo curiosaaaa
Ti giuro adesso sono in crisi.... come va a finire?! Eh?!?! Al ed harry si metteranno insieme?!!!
Ufff. Starò tutta la mattinata a fantasticare .....
Grazie per avermi scrittoooo
Ti mando un bacioneee

22/10/14, ore 01:05

Hey, è bellissima, mi è piaciuta un sacco.
Un continuo sarebbe stupendo lol ovviamente tu decidi se farlo o meno, ma se tu lo facessi, lo leggerei senza alcun dubbio u.u
Davvero, complimenti ;)