There’s just an echo where your heart used to be.
di Sam__

Dannazione! Sono in una valle di lacrime! Bellissima storia, davvero!!!

MERAVIGLIOSA!!!Non riesco ad iniziare questa recensione se non con questa parola.Sei stata bravissima,hai uno stile fantastico mi piace molto come scrivi.Ti faccio tantissimi complimenti!! È una storia davvero magnifica,mi sono commossa tanto,sei riuscita ad alternare momenti divertenti a quelli tristi,cosa non facile.Ti ringrazio per avermi trasmesso delle bellissime emozioni nel leggere questa storia.Ancora tantissimi complimenti!! A presto!!

Queste cose non si fanno :( Io lo sapevo che andava a finire così! Andava a finire che piangevo e così è stato! Regina non andare :'(
Ok sto piangendo come una disperata :/
Comunque complimenti ancora è scritta magnificamente :3

Giuro che Mi sono commossa. È una storia bellissima scritta dannatamente bene. Complimenti davveRo. Spero si possano ritrovare, almeno nei sogni di Emma. È una delle storie più belle che abbia mai letto.

Storia bellissima, complimenti davvero! Già il titolo mi ha colpito molto, ma devo dire che la mia frase preferita probabilmente è quella alla fine della storia.
"E gli eroi chi li salva?"
Una domanda che forse dovremmo farci più spesso, ancora complimenti per la bellissima storia, che mi ha perfino fatto venire le lacrime agli occhi! Grazie e alla prossima!

Come ti ho già detto, questa storia è stupenda. E' piena, è profonda, ti fa piangere, ma finisci di leggerla felice, perchè c'è comunque un lietofine, anche se alternativo.
Sarai sempre la mia scrittrice preferita!
Ele <3

No, eh! Questa fanfic mi ha fatto davvero, ma davvero molto male! Il mio povero cuoricino SQ è andato in mille pezzi. Sigh, mi hai fatto commuovere, non si fa!! XD  Mi è piaciuta tantissimo, si era capito? Di solito preferisco leggere fic con un lieto fine, ma... brava, brava e ancora brava!

Ghost fuso con OUAT... geniale!!! Mi sono commossa, davvero... E leggendo le ultime righe nel mio cervello risuonava "Oh my love, my darling I've hungered for your touch... I need your love"... Stupenda, davvero... Clap Clap Clap

no la mia regina morta, e una emma distrutta :( ..."C’era solo un eco dove il cuore di Regina era solito stare." che frase stupenda ♥ la bruna che le appare come fantasma, waow, e ovviamente emma è l'unica che può vederla..ahah fantastica la scena in cucina con snow :) gold sempre d'aiuto xD bellissimo il confronto emma-henry ..meno quello coi charmings -.- ahah regina gelosa di hook, adorooo ! "e…mamma? E’ davvero bello saperti qui." :') ,,certe cose le si capiscono troppo tardi "il posto dove apparteneva. Era sempre stato lì, proprio accanto ad Emma." !! strappalacrime la confessione di entrambe sul letto "Perché mi manchi costantemente. Non uscivo di casa perché non ne valeva la pena se non ti avrei visto." cioè quel bacio *.* oh my god ...il ti amo di regina e il suo andare , sooooooooo sad, che magone..... ma troppo bella e originale e scritta benissimo ! complimenti ! magari che ne dici di scriverne un altra ma con happy ending ? eheh :) bravaaaaaaaaaaa !

Davvero molto bella, mi hai emozionata. Ho sperato fino alla fine in un finale diverso. Ho sperato nel lieto fine, anche se avevo capito quasi da metà storia che alla fine, non sarebbe arrivato. Indubbiamente Regina se lo merita. Indipendentente dalla persona con cui l'avrà...che sia Robin, Emma (la speranza è l'ultima a morire) , o un'altra persona... ancora complimenti ;)

Allora, premetto che la mia ship preferita è la OutlawQueen. Voglio precisarlo
perchè, per quanto sia una grande simpatizzante della SwanQueen, non credevo che una OS su loro due avrebbe potuto emozionarmi tanto. E invece
sono qui a piangere tra le coperte, mi sento una scema se ci penso, ma davvero mi sono commossa!
hai uno stile semplice e scorrevole che arriva dritto al cuore, l'idea di Regina che torna sulla terra come fantasma è tenerissima nella sua drammaticità, riuscivo quasi ad immaginarla nella sua solita compostezza, tranquilla nonostante l'assurdità della situazione.
Emma dolcissima, mi ha fatto tenerezza al contrario di quei cafoni dei charming che parlano della morte di Regina come se fosse morto il canarino! >.>
in verità ho sperato fino alla fine che riuscire a baciare Emma
l'avrebbe riportata in vita, Regina non merita di morire cosi, avrebbe dovuto avere almeno un occasione, ha già sofferto troppo!
La parte in cui si dicono addio mi ha spezzato il cuore! =(
complimenti, mi hai davvero emozionata!

Dio...non riesco a smettere di piangere...è come per Ghost, porca miseria...le lacrime non fanno altro che scendere e non riesco a fermarle...perchè, perchè??? Perchè tutto ciò?! ç___ç oddio, non riesco a smettere...andrò a dormire con un mal di testa atroce se non smetto...ma non ci riesco...questa ff è perfetta e atroce al tempo stesso, MALEDIZIONE!!! Emma e Regina...devono stare insieme! Almeno nelle FF!!! Cacchio, se non stanno insieme almeno in quelle, che cosa mi resta??? T____T la frase con cui hai aperto la ff "Emma e Regina...sarete sempre la mia favola preferita" mi ha fatta commuovere molto, davvero tantissimo...dopo aver visto oggi l'ennesima puntata di OUAT, la 4x04, questa frase è più vera che mai! Non le faranno mai stare insieme ma loro saranno per sempre la mia favola preferita! E la ff mi permettono di sognare...ma se poi piango perchè sono tristi e distruttive, cosa ne ricavo? Dio non riesco a smettere!!! ç____ç aiuto!!! Reginaaaa!!! Emma!!!!!!