pericolo nell'oscurità
di Roylove

02/11/14, ore 13:28

Ho letto tutte le tue storie, e non posso fare a meno di congratularmi con te, per la fantasia che hai dimostrato e le emozioni che hai trasmesso al lettore. Continua cosi gemellina!! Ti adoro ^_^

01/11/14, ore 13:21

Awww non potevo immaginare finale migliore! Ottima storia, è stata perfetta! Anche io presto metteró una storia su twitches e sempre su Karsh, mi hai fatto trovare l'ispirazione. Bacioni!

29/10/14, ore 17:30

Siiiiiiii!!!!!!!! Finalmente si sono dichiarati! Devo dire che la parte dove Karsh muore mi hai fatto un attimo infarto, per fortuna dopo grazie a Elyon è resuscitato. Finalmente si sposano, quindi deduco che il prossimo capitolo sia l'ultimo, giusto? Se poi ci sarà un continuo anche meglio, appena posso inizio anche io una storia, però incentrata su Karsh . Beh ottimo capitolo come sempre, bacioni cara!

26/10/14, ore 21:22

Bellissimo capitolo! Splendido! Dove sarà finita Elyon? Non dovrebbe andare in giro con i suoi poteri che fanno cilecca e soprattutto con Magnuss in agguato! Spero proprio che Karsh riesca a trovarla, spero anche che Elyon si dichiari! Beh aspetto il prossimo capitolo, bacioni cherì!

23/10/14, ore 23:03

Oddio, la faccenda inizia a farsi seria, con questo Magnuss in giro che ruba i poteri a Elyon, alla parte dove lei ha un malore però mi sarei aspettata che Karsh la portasse tra le sue braccia, come un vero cavaliere.
Anche il pezzo del pigiama party mi è piaciuto, anche io ho due sorelle e spesso lo facciamo anche noi. Ma la scena che adoro di più è l'ultima, quella del ballo, secondo me anche a Karsh piace Elyon, ma non vuole dirglielo, è stata davvero una scena romantica, ma che sarà successo a Elyon che ha piantato tutti così? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia!

23/10/14, ore 22:53

Capitolo bellissimo , scrivi molto bene sai! La parte del Milk shake è troppo bella! Sai, da una parte me lo aspettavo che a Elyon piacesse Karsh, ma a lui piacere lei? Corro a leggere il prossimo capitolo, baci e ancora complimenti.

21/10/14, ore 11:38

No ok, o noi siamo sorelle separate o mi leggi nella mente.... anche io adoro twitches gemelle streghelle! E adoro Karsh, mi fa piacere che è molto presente nella storia, Elyon mi pare una ragazza in gamba, anche se non l'hai descritta molto bene, non sono riuscita ad immaginare bene come potrebbe essere. Per il resto mi piace questo primo capitolo è spero di leggere il prossimo quanto prima! Baci!