Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
01/09/18, ore 12:20

Ei!!! Ti scrivo con il mio nuovo account... purtroppo è morto quello vecchio... così mi son detta, vediamo se trovo la mia adorata scrittrice... Ti ho trovato e purtroppo ho visto che non hai più caricato.
Mi dispiace molto di questa cosa, probabilmente non accederai manco più e di conseguenza non leggerai.
Però, se mai capitasse che un giorno, tu voglia riesumare il tuo account, sono certa che ci risponderai.
Sappi solo che ho amato alla follia la tua storia, l'avrò riletta un sacco di volte, non dermodo sai? Ci spero ancora!
Manchi un pò :/
Spero a presto...
Un bacione immenso

Sarah.

24/10/17, ore 18:16

Questa storia è bellissima... L'avevo letta un paio di tempo fa e mi dispiace molto che sia ancora incompleta... spero che tu riprenda a scriverla al più presto!! Un bacio❤

19/07/16, ore 20:19

E' un vero peccato che tu non sia più riuscita a continuare questa bellissima storia, era davvero meravigliosa... Non la dimenticherò mai!

29/03/16, ore 12:57

Questa storia è davvero magnifica! Essendomi scritta ad Efp solo qualche mese fa ho scoperto questa storia a capitoli meno di una settimana fa. Nel giro di pochissimi giorni sono arrivata fino al capitolo "É venerdì...". La leggevo in ogni momento che avevo libero: prima di andare a dormire, durante le pause pranzo dal lavoro e sull'autobus
Volevo farti i complimenti per le tue idee e per la tua fantasia, è da tempo che volevo "farmi risucchiare" da una storia di Mika cosí originale e fuori dagli schemi
Detto questo, capisco quanto sia difficile mantenere l'impegno di una Long, soprattutto quando si vuole che sia perfetta.
Spero comunque che tu la voglia finire perché la storia in sè é bellissima e vale tutta l'attesa
Con affetto
Una nuova lettrice

30/12/15, ore 22:17

Ciao, era un po' che volevo scriverti, ma solo ora ho avuto tempo.... Ma che fine hai fatto?! Ti sembra giusto lasciarci così?! No dai scherzo, immagino che avrai altri impegni e soprattutto che l'ispirazione non si può comandare, ma ti prego continua questa storia: ne abbiamo bisogno!

02/12/15, ore 15:16

Ma ciao!
Leggo solo ora questo secondo avviso, e quindi ti faccio le mie congratulazioni per l'esame della patente :)
Ritornando alla storia, credo che non riuscirò ad aspettare ancora per molto, dato che è davvero un pezzo che non si hanno notizie di quei due pazzi protagonisti di questa meravigliosa Fan Fiction XD
Va beh, spero di leggerti presto :D
Saluti, Cì <3

16/11/15, ore 23:11

Mi sono letta tutta la tua storia in un batter d'occhio! Ti prego continuaaa!!! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :DD
baci, Giulia

29/09/15, ore 20:51

Ciao !
Da quando hai iniziato la pausa non sono più venuta qui e sono felicissima ora di sapere che stai per tornare! Auguri per la patente e tanti auguri per la ff!

21/09/15, ore 12:35

Pensavo ti fossi dimenticata :D
Ti aspetto con ansia, non vedo l'ora ♥
A presto

18/09/15, ore 23:18

Oh, finalmente! :D
Non vedo l'ora di continuare la lettura, si è sentita tanto la tua mancanza. :*
Complimenti per l'esame della patente superato; prega per me affinché quest'anno io superi quello di maturità. D:

17/09/15, ore 20:22

Ciao :)
Complimenti per l'esame della patente!
Sono contenta di avere tue notizie e di sapere che tra poco potrò leggere di nuovo questa fanfiction!! ;)
A presto!! :)
PS: adoro anche le mikorgan che scrivi, quindi spero di leggere presto anche nuovi racconti della raccolta "momenti mikorgan" ;)
Baci :)

08/08/15, ore 11:56

Ohw, mi piacciono questi "quattro idioti" XD son troppo simpatici :D
Va beh, adesso vado a rileggere e recensire "Step with me", dato che questa FF è in "pausa", ma non vedo l'ora di leggere i nuovi capitolo, aw

Qui ho smesso (per il momento), di romperti le scatole, quindi adesso passo a romperti le scatole con Mia e Mika (?)

Va beh, me ne vado, promesso.
Saluti, cì XD

P.S. (?) ho un dubbio praticamente da quando ho cominciato a rileggere per l'ultima volta la FF: Daphne sarebbe Giorgia Faggi? (l'ho scoperta su Facebook tipo un mesetto fa, perciò il dubbio mi è sorto solo adesso XD)

Adesso me ne vado definitivamente, davvero.

Ciaoo :D <3

04/08/15, ore 13:26

Mi sto sciogliendo, aw
Abbie è un teshoro *w* la adoro <3
Il capitolo, poi, comincia che fa ridere (viva le figure di niente, yeah), poi eheheheh, in seguito c'è il Pov di Michael che ADORO, ed infine Abbie che è quello che è *_____*

Okay, credo che adesso sia quasi arrivato il momento di leggere e recensire "Step with me", e nei prossimi giorni dovrei avere anche più tempo, visto che tra poco parto :)))))
Saluti, cì <3

02/08/15, ore 23:49

Sono profondamente dispiaciuta per non aver recensito prima *si inginocchia, gli occhi pieni di lacrime*
Ti giuro che ho pensato a te tutto il tempo mentre non avevo la connessione! Posso riconfessarti il mio amore, tutte le volte che vuoi!
Sono stata al mare DUE settimane, anzi, QUINDICI giorni. Non ho avuto un secondo libero: c'era un botto di gente tra amici e parenti vari che neanche pensavo di possedere. Il caos. Tutto, ovviamente, senza connessione. Figurati se in quella casa di campagna che neanche il nonno di Heidi se la fila per quanto isolata mi prende internet. E non ci sono neanche le caprette che fanno "ciao"! Almeno Heidi aveva quelle là proprio niente. Forse perché morirebbero per il caldo tipo un pinguino in Africa visto che c'erano 40° all'ombra.
Ho visto che hai pubblicato un avviso tipo 20 minuti fa?
Sono andata in panico tipo "cosa cazzeruola è successo ora Cristo mi butto da una finestra anche se abito al primo piano" pensando a TUTTO, tranne al fatto che tu volessi abbandonare questa ff perché so che la ami come un figlio. Dovrebbero farti martire o una cosa del genere per tutto l'impegno e la pazienza che hai per continuare questa ff nonostante la tanta roba che è successa.
Ti capisco, insomma, lo sai che ti amo, se non ti capissi sarebbe una cosa incoerente u.u
Dividiamo in punti diversi cosa penso di te, della tua scelta e della tua ff.
1. Inanzitutto capisco perfettamente le tue paranoie perché, come già sai, sono una che si fa seghe mentali tipo... troppo, quindi su questo ti capisco assolutamente. Ci resterei molto male anche io se mi accorgessi che pubblichi solo per far vedere che sei puntuale: ormai so che non sei quel tipo di persona.
2. L'idea della pausa la trovo un OTTIMA idea. Fai bene a prendertela con calma e a rilassarti un po', te lo meriti! Poi sono sicura che i capitoli saranno ancora più belli (se si può?). Spero solo non duri sei mesi perché io DEVO sapere a quale punto vuoi arrivare con questa ff. D E V O.
3. Hai perso un mucchio di lettrici? Ne hai il triplo che ti amano e venerano tipo dea da "Step WIth Me". Perché cara, noi, siamo tutte qui e facciamo il tifo per te, non dimenticarlo mai.
4. Ma vai tranquillissima con le Mikorgan, non dispiacciono a nessuno XD
5. Devo ammettere che a volte mi fai sclerare tipo "Aggiorna. Ti hackero il computer e me lo leggo da sola il capitolo. Aggiorna." però quando vedo spuntare un tuo capitolo nella sezione seguite mi batte forte il cuore tipo infarto e non vedo l'ora di leggerlo. Un amore difficile il mio XD
6. E per concludere NO! Non mi stai assolutamente sul cazzo, a volte sì (come citato prima) ma quello che davvero provo per te è profondo amore! ti prego perdonami per il ritardo mi dispiace così tanto  *piange*
A parte gli scherzi, prenditela con comodo, ti aspetterò tipo Hachiko.
Dopo questa roba informe (?) non chiamabile poema ti stritolo in un abbraccio e spero di rileggerti presto!
P.S. mi dispiace tantissimo per il ritardo, spero troverai un pochino del tuo tempo per rispondermi!

(Recensione modificata il 02/08/2015 - 11:50 pm)

27/07/15, ore 11:24

Son tornata a recensireee XD
Salterò solo i capitoli più... rossi, ecco ^_^" XD
Questo capitolo è meraviglioso, ed il fatto che ci sia il POV di Michael, mi piace tantissimo (e credo mi sarebbe piaciuto poterlo leggere più spesso, ma non fa niente XD )
Però Michael poteva prendere qualcosa a Daphne, suvvia! Chissà come rimedierà XD
Va beh, se non erro, il prossimo capitolo è più caldo (?), quindi lo leggo solo, e poi recensisco il 31 (sperando sia "freddo" XD)
Saluti, cì <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]