Una canzone per te. [Le Cronache di Narnia]
di hoshiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/15, ore 20:40

Amo questa coppia.

Francamente non so perché e forse un perché non c'è ma la amo troppo e tu hai scritto una storia su di loro che è il messimo del massimo ed è veramente un piacere leggerla!

La parte quella scritta a destra è veramente carina, nel senso che fa pensare un po'... Un po' tanto.

Trovo che questa coppia un po', come dire, particolare.

Sono così uguali e così diversi al tempo stesso, così unici tra loro... E tu sei riuscita a farmeli amare più di prima.

15/06/15, ore 18:57

Questa coppia non la amo e bla bla bla però è molto bella la storia!

La trovo molto triste ma allo stesso tempo molto bella, rispecchia un po' il mio animo diciamo.

Trovo che, storia dopo storia, stiano diventando sempre più belle e sempre più cariche di emozioni e che diventino sempre, per un certo verso e almeno fin qui, man mano più tristi ma anche sempre più belle!
Di quella bellezza che però si può cogliere solo se la si vuole cogliere, di quella bellezza che è tremendamente rara e allo stesso tempo bellissima, quella bellezza che racchiude in se emozioni e stati d’animo.

15/06/15, ore 18:45

Perché?
Perché dici che è una schifezza?
Cosa c'è di più bello di una storia che ti viene in mente quando meno te lo aspetti?
Una storia che è semplicemente quello che è, nulla di più e nulla di meno.

Comunque, sono qui per recensire (in modo più o meno normale) questa drabble.

Trovo che sia veramente carina!
Susan non la vedo esattamente come perfetta ragazzina che dia tutto a tutti ma tu l'hai interpretata veramente bene e in un modo fantastico!
Non so che altro dire.

15/06/15, ore 18:38

Salve autrice che non ne può più di sentirmi!

Cosa posso dire di questa coppia a parte il fatto che non mi piace e che tu l'hai resa abbastanza leggibile anche per me e che solo per questo meriti un premio?

Si perché sai, se non voglio leggere qualcosa non c'è verso di farmelo leggere, però tu sei riuscita a farmi dire: "Beh, proviamo, al massimo non mi piace e me la dimentico".

Cioè sei riuscita a farmi "piacere" qualcosa che non mi è mai piaciuta.

Ovviamente non amo questa coppia se non c'è Edmund io non sono felice però la storia in sè è molto bella, veramente bella e si capisce che c'è amore, almeno da una delle due parti!

15/06/15, ore 18:31

Salve!

Vorrei essere una recensitrice normale, una di quelle che scrive tre parole in croce ma non ci riesco e quindi dovrai leggere recensioni lunghissime.

Vorrei solo dirti che sei veramente brava!

Lucy sembra quasi vera!

Sembra come se la descrivesse C. S. Lewis quando si legge quello che dice Peter!

Trovo che la coppia Peter / Lucy sia una coppia strana ma bella e ora che ho letto la tua storia mi piace ancora di più!

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/06/15, ore 16:36

Salve a voi (di nuovo e non per l’ultima volta)

Premetto che ti do del voi perché… Perché sono fatta così e dare del “tu” non è molto da me dato che o del lei o (alle persone più anziane) del voi quando lo richiedono.

Premessa2: Edmund e Susan io non… Non so perché ma non li vedo bene insieme.

Cioè, la tua storia è bellissima, piena di emozioni e ascoltando la canzone consigliata e su cui è basata è veramente carica, ma io ho il rifiuto più totale per qui due.

Non so perché ma non riesco a vederceli insieme.

Poi boh dopo sono gusti, come ti ho già detto io vedo molto Edmund e Peter o Edmund e Caspian e tutte le altre sono in secondo piano ma sono gusti miei e del mio povero Carl (uno dei pochi neuroni che a volte ascoltano ciò che ho da dire e che me lo fanno dire in modo sensato).

Ora, direi che posso andare a leggere il prossimo capitolo perché mi incuriosisce leggere le prossime anche dando un’occhiata alle note sopra, ci sono alcune coppie che mi piacciono e mi va di leggere e chissà… Anche recensire…

15/06/15, ore 16:24

Salve a voi soave scrittrice,

Sono tornata qui per recensire un altro fantastico capitolo.

La Peter / Susan è una coppia che amo molto (più si Edmund / Lucy (sono strana, pazza, squinternata, non far caso a me) ) sono perciò felice che tu ne abbia scritta una.

Trovo che Susan sia descritta alla perfezione!

E Peter… Beh Peter è Peter, lui è insostituibile ,mai quanto Edmund però.

E poi non so se sembra a me ma Peter e Susan insieme stanno particolarmente bene e poi tu sei riuscita a farli combaciare benissimo uno con l’altra, come se fossero fatti apposta per stare insieme.

Vado a leggere la prossima storia.

15/06/15, ore 16:13

Sono tornata.

E' una FF veramente, veramente bellissima!

Non tanto per la coppia (che non è esattamente tra le mie preferite) ma è bellisisma per parole scritte e le emozioni che esse trasmettono.

Hai usato delle parole che da sole possono voler dire anche poco o nulla ma che messe e usate nella tua storia sono molto, sono tantissimo, sono piene di significato e cariche delle emozioni che "quei due" possono provare stando insieme.

Trovo che ogni tua storia, fin ora, sia sempre più bella e che lasci sempre più emozioni.

Al prossimo capitolo.

15/06/15, ore 16:06

Sono sempre io, e credo che oltre a questo e il precedente ci sentiremo per altri tredici capitoli.
Ovviamente a me fa piacere recensire, ma non so se a te fa piacere riceverle... Comunque al massimo non le leggerai.

Trovo che la Edmund x Peter sia veramente bella e mentre leggevo ho messo su la canzone, si perchè quando leggo una SongFic io devo ascoltare anche la canzone altrimenti non riesco a leggere bene e comprendere appieno.

Scrivi veramente bene e ogni parola è piena di significato.
E' veramente bello leggere ciò che scrivi!

Complimenti!

15/06/15, ore 15:55

Posso dire di essere in leggero ritardo dopo la data di pubblicazione (già, 7 anni non sono niente!).

Questo capitolo è veramente bello!
Anche a me piace la coppia Edmund / Lucy ma ce ne sono altre che mi piacciono di più (non so perché ma mi piacciono di più coppie come Edmund / Peter o Edmund / Caspian (c'è Edmund ovunque ma è un dettaglio) ).

E' veramente scritto bene e anche la canzone è molto bella anche se Venditti non è il mio cantante preferito.

Passo al prossimo capitolo.

14/01/09, ore 21:17

omg sono tutte bellissime! davvero continua così perchè sono commuoventi! e le yaoi poi!! me ama!

12/01/09, ore 22:04

mio dio, che bella....mi viene da piangere, giuro...caspita come sono teneri!!!! ^^ baci Ila

12/01/09, ore 19:39

*_________*
*me sconvolta* xD
Insomma, è...è...meravigliosa <33
Non trovo altre parole per descriverla **

07/01/09, ore 09:30

Ma che dolce!!! è stupenda...e ED è meraviglioso, tanto quanto suo fratello..poi tu riesci a rendere i loro sentimenti magnificamente! Brava, continua così!!! Baci..Ila

28/11/08, ore 19:15

E' la prima volta che leggo qualcosa riguardo questa coppia.
E' adorabile ** Susan c'è tutta secondo me, e il comportamento di Peter è semplicemente amorevole <3 E' davvero così, con chi ama - e ci tengo a sottolineare che a me lui non piace granchè XD Mi sta antipatico UU.
Poi adoro quando un personaggio fa la descrizione di chi ama, ne risulta sempre una cosa incantevole, anche quando parla dei difetti <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]