La Promessa del Pirata
di Mordreed

03/08/19, ore 01:30

Una one shot meravigliosa!
Davvero meravigliosa, perchè tenera, romantica, passionale.
Per non parlare di come hai saputo rendere Emma, davvero in modo perfetto, coerente con il suo personaggio in once, una cosa che non è semplice  e che in molti perdono di vista, non si può scrivere di lei se non la di sa caratterizzare per come abbiamo imparato ad amarla, poi altra difficoltà senza dubbio gestita con eccellenza è stato raccontare un momento così intenso, passionale senza mai renderlo volgare! Noi fans di Emma e Killian meritavano un momento come questo, invece possiamo solo ipotizzare il momento in cui entrambi abbiamo ceduto alla passione.😢
Ho amato questa shot, spero tanto di leggere altro di tuo😍

21/09/15, ore 23:11

Bhe, non ci sono abbastanza parole per descrivere questa fanfic! :'D
Ho sempre pensato che in un momento del genere Emma si sentirebbe in imbarazzo con lui, come ho sempre pensato che avrebbe avuto dei dubbi. E' perfettamente in linea con il suo personaggio essere reticente, anche in situazioni belle come questa, quindi amo la parte in cui lei arrossisce e Killian la fa sentire a suo agio. E la parte finale, quella degli sguardi è mozzafiato! Complimenti è davvero una storia stupenda :D

14/06/15, ore 19:39

No vabbe' ne esco da poco da una multichapter in inglese in cui c'era una scena hot. Quella mi ha messo in fin di vita, tu mi hai dato il colpo di grazia!
Guarda te la recensisco passo passo che la rileggo perché DEVI sapere e te la meriti!

- quel suo brio che caratterizza chiunque sa di essere affascinante e non ha paura a mostrarlo o farlo notare
No ok. Parliamone. Questa è una cosa VERA. Io odio quando ragazzine troppo giovani per saperlo, scrivono storie erotiche.

- ‘Swan… forse dovremmo..’
‘Ti va di entrare?’
Siccome io non sopporto Emma che dice di no continuamente (santo iddio goditi la vita!), questa presa di posizione da parte di LEI mi piace molto.

-Doveva sentirsi fragile, arrugginita e persino fuori corsa.
Di nuovo, questa è una sensazione vera. Questo mi fa immedesimare molto in Emma xD ops :P

-“Pensavo che i bravi ragazzi ti annoiassero”
Chee.... Ch.... Che caldo!!

- Il fatto di non avere più controllo avrebbe dovuto turbarla, ma non lo fece.
Uscendo un attimo fuori dal contesto della ff erotica, questo piccolo momento e il fatto di lui a scostarle i capelli, lei che è imbarazzata è molto dolce. Non so, io credo di essere più come Emma che come la tipa mezza rincoglionita dalle frustate di 50sfumature, quindi questo non voler perdere il controllo lo capisco. Capisco anche quel pensare "ok non c'è niente di male" alla fine. E' bello perché so in che contesti si prova, quindi leggerlo in questa ff fa uno strano effetto. Cioè sai che sentimenti ci sono in ballo qui :)

-Sembrava turbato, come se avesse fatto una terribile figuraccia in pubblico.
Ahahah gli interessa del giudizio di lei non degli altri. Effettivamente ha perseverato nel creare quest'immagine di sé di grande amatore con lei, quindi cadere su una cosa così scema può creargli imbarazzo. Dolce!

- Si inginocchiò cogliendo Emma di sorpresa
Eeeeeeeeeh... Ha colto di sorpresa anche me...

-per nulla dispiaciuto o in imbarazzo per ciò che le stava facendo.
........ No comment.

No vabbè non ce l'ho fatta più a commentare passo passo XD ho dovuto leggere tutto di un fiato. E' stata bella, troppo e molto bella come ff! Cercherò altre tue ff perché sei davvero brava, perché scrivi di cose vere e proprio per questo sono emozionanti! Non ho più parole e non so come continuare xD
Grazie per questa ff :)

21/04/15, ore 00:30

Ciao,
questa storia mi è piaciuta moltissimo perché è passione ma totalmente priva di volgarità. Ci sono attimi comici e romantici, come è nella natura dei personaggi e della loro relazione, e sia Emma che Killian per me qui sono IC. La parte finale è molto dolce e ammetto di essermi lasciata andare a un sorriso sognante... Ma questi due tesori mi fanno sempre sciogliere e, visto il modo in cui li hai resi, come poteva essere altrimenti?
Sarebbe fantastico vedere qualcosa di simile anche nella serie, magari in chiave più soft, saprei accontentarmi pur di ammirare un loro attimo di intimità che vada un pochino più oltre...
Complimenti a te per questa fanfiction! Se hai scritto altro su di loro fammelo sapere e lo leggerò appena possibile e molto volentieri ^^
Un abbraccio,

Amy

11/01/15, ore 12:02

Okay. Ciao.♥
Partendo dal fatto che io amo e venero la coppia, la storia mi è piasiuta tanto.*-* amo Hook, e insieme ad Emma formano una bellissima coppia.
Quindi non posso far altro che mettere la storia tra le preferite e ringraziare te per averla scritta.
Certo, il rating m'imbarazza un po', ma alla fine son cose normalissime e poi l'hai descritta bene. Complimenti. Good. *pollice sollevato*
W OUAT.♥
bye bye. xoxo

06/01/15, ore 17:13

Ciao
allora non saprei da dove iniziare, trovo che scrivi molto bene e tutta la storia è ben strutturata, scorre piacevolmente e non sono riuscita a scollare gli occhi dal testo un solo minuto quando l ho letta.. è bellissima romantica il giusto ed emozionante :)
Mi sono piaciuti in particolare alcuni passaggi il primo è stato questo:
Si era forse spinta troppo oltre? Ma poi si accorse del suo sguardo impertinente, della curva sensuale e melliflua delle sue labbra e di quel luccichio perverso che baluginava nei suoi occhi.
È killian....e mi sono sciolta.
A presto
Ciao
Spi
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 05:14 pm)

27/12/14, ore 01:01

Oh Mamma!!! è bellissimo questo capitolo! Adoro questa coppia, e sopratutto adoro Killian!!! XD hai scritto davvero bene, mi sono immersa nel racconto durante la lettura, ottimo lavoro!!! spero che nella serie arrivino ad un punto del genere, e che vadano avanti perché stanno troppo bene assieme! =)
Grazie mille dell'ottima lettura ^,*

11/11/14, ore 18:49

MIO. DIO. Che one shot... Adoro il modo in cui scrivi, mi sono immaginata chiaramente la scena, come se davvero l'avessero trasmessa durante la puntata! (Se solo OUAT fosse proprietà della HBO ahah)... Complimenti, davvero.
A presto, Sara :)

24/10/14, ore 19:36

Bravissima! Magari il loro appuntamento fosse finito davvero così! Peccato che la casa di Emma è sovraffollata, e Killian non si sa dove viva... Comunque a parte la storia, complimenti anche per come hai saputo rendere la scena e i sentimenti, scrivi molto bene!

23/10/14, ore 13:03

Stupenda😊😊😊 la consiglio! ✌👍👍👍👍👍👍👍

21/10/14, ore 23:04

Cosa dirti... è sensuale ma allo stesso tempo romantica. Appassionata e dolce. Erotica ma intrisa d'amore. E sarebbe stata una degna conclusione del loro appuntamento.
Brava davvero!
A presto
Gra

21/10/14, ore 19:47

Bellissima! Intesa, passionale, romantica e dolcissima. Brava davvero, è splendida!  Dentro c'è tutto : ci sono con le loro fragilità, le loro insicurezze , la voglia di donarsi ed abbandonarsi all'altro; la complicità e la sfida. Spero di leggerti presto, un abbraccio