Un fugace Infinito
di Infinite Sky Driver

01/09/19, ore 20:37

ciao, questa storia è fantastica, riuscivo a sentire quello che sentiva Carmilla davvero ben scritta

13/02/16, ore 15:07

Dopo secoli e secoli di inattività sepolta nella mia bara, ecco che torno su EFP e cosa scopro, meraviglia delle meraviglie? Che EFFETTIVAMENTE esiste una sezione dedicata a questa fantastica web serie. Mio Dio, la gioia.
Leggere questa tua storia mi ha fatto molto piacere, perché hai creato un interessante parallelismo e un'interessante situazione che hai evoluto anche in maniera intelligente, per quanto a tratti Carmilla mi sia sembrato un po' OOC. Nella seconda stagione l'abbiamo vista sì sicura nei confronti di Laura e dei suoi sentimenti, ma mai così esplicita e dolce nei riguardi della ragazza. Mi piace il parallelismo che hai saputo creare tra una situazione tanto naturale come la caduta di una foglia e la loro storia d'amore, e sinceramente, non avrei mai pensato a Laura come l'albero: tra le due ho sempre visto Carm come la più forte, anche se in fondo, come una volta ha detto anche Laura, lei è il suo eroe e Laura è la sua. Mi è piaciuto anche lo stile semplice e scorrevole, e sebbene ogni tanto non abbia trovato perfettamente IC i personaggi la scena che hai saputo creare è incredibilmente intima, dolce e credibile.

19/12/15, ore 02:18

Ebbene sì, sono ancora io a scassare xD Questa one-shot è la dolcezza! Mioddio la adoro!*____* e adoro come scrivi tu** hai un talento sebbene fosse stata la tua prima femslash, sono riuscita ad immaginarmi tutta la situazione molto vividamente; sarei voluta entrare nella scena e abbracciarle piangendo dalla gioia!**
Ciao, mi hai allietato la nottata, GRAZIE ^^