Ogni sfumatura del tuo rossore
di SaWi

30/07/15, ore 22:25

Eccomi di nuovo! Sì, okay, se te lo stessi chiedendo sono quella che si è appena persa sul tuo profilo Tumblr e che ha deciso di darci un taglio perché altrimenti fangirla fino a domani ma... smetto da una parte e comincio qui perché semplicemente IO. TI. ADORO.
Sono pronta per riempire la lista di preferite!

shinepaw

23/03/15, ore 00:05

Perchè io leggo questa meraviglia solo ora? *-* (forse perchè avevo abbandonato il fandom per un pò; perchè l'ho fatto?!).. L'ho letta tutta d'un fiato, divorando riga dopo riga, frase dopo frase, parola dopo parola.. complimenti! Hai un modo di scrivere veramente bello, sia per la scorrevolezza delle frasi, sia per la scelta del lessico... tutto insomma! Anche l'impaginazione mi piace (forse perchè anche io sono abituata a leggere ff in inglese). Il filo conduttore di tutta la storia poi è meraviglioso: anche io ho sempre pensato che prima o poi si sarebbe dovuto scrivere qualcosa su Rin e i suoi rossori (= "esplosioni" di emozioni) *-* Brava anche per come hai reso i personaggi, azzeccando carattere, pensieri e modi di fare (Rin dolce e smielato è il top! Tanto amore per lui ♡). E Haru.. beh Haru è sempre Haru, ma se non fosse così non gli vorremmo così bene XD Ora ci starebbe qualcosa riguardo ad Haruka e i suoi innumerevoli silenzi XD Complimenti ancora e alla prossima, matane! momo-no-hana

21/10/14, ore 19:31

Non prenderla come un'esagerazione ma credo sul serio che questa qui sia una delle storie più fighe e meglio riuscite che abbia mai letto.
Tolto il fatto che è una RinHaru molto ben scritta e ben resa e tolto il fatto che è il prompt ad essere figo di suo, ho letteralmente amato il tuo modo di sviluppare il tutto. E' bello quando arrivi alla fine e non pensi "Oh, tutto qui? Non c'è altro?" ma se pienamente soddisfatta di quello che hai letto.
Rin è di un'espressività unica e spesso anche io mi son divertita ad osservare tutte le varie espressioni che metteva su, specie in presenza di Haru. E' divertente, in effetti. Alle volte dà anche più soddisfazioni di Haru ma anche lui ha il suo bel catalogo di espressioni. Ma comunque... Ho trovato tutto molto adatto alla narrazione e niente sembra forzato. L'idea di un Haru che disegna un po' tutti ma Rin in particolar modo è di una dolcezza infinita e mi piace che nell'epilogo della storia si metta in luce un possibile motivo del suo perseverare con tutti questi disegni o del suo perseverare in questa sfida nel trovare tutte le sfumature di rosso possibili per Rin.
Inoltre ogni scena intima tra di loro è ... Mmmh... Diciamo che è semplice immaginarli anche in quelle situazioni e che riesco ad immaginare anche le loro voci, in tutto ciò. Oh, bhe. Zakki e Mamo intenti a doppiare ciò... In effetti sarebbe divertente da ascoltare. Mh. Off topic, passo oltre.
Dei commenti idioti devo farli perché si. Tre cose mi tornano in mente:
- "una sera accese finalmente il portatile e si connesse su Skype."
Non ci credo! Dov'è Makoto che gli spiega come fare? LOL Sul serio, è la prima volta che Haru non è negato con il pc e tutto il resto.
Meno male, una variante.
- "Non poteva sentire le farfalle nello stomaco per colpa di un suo semplice disegno. Eppure succedeva sempre."
AH-AH! Capiscici, Haru. Non di può restare indifferenti davanti un disegno. Non si può!
- «L'ho trovato.» bisbigliò, e non si curò del sorriso sulle sue labbra. Avere una testimonianza di questo sorriso. Aw!
Tornando seri (?) direi che mi piace anche la caratterizzazione di Makoto. Non lo sopporto; non sopporto il suo modo di essere: è troppo gentile e legge troppo in tutti ma... MA! Mi piace immaginarlo subdolo. Alle volte l'ho visto come tale, lui e i suoi sorrisetti e il resto. Quindi si, mi piace l'idea che sia stato aggiunto al tutto: fa quasi da supporto.
E che altro dovevo dire? Credo qualcosa mi sia sfuggito ma nel complesso ho detto la maggior parte delle cose che ho pensato leggendo.
In poche parole: I love it. Assolutamente da aggiungere alle preferite per essere riletta di tanto in tanto.

See you next (water) time,
Titania