What happens in Vegas...
di NowKissMe YouFool

19/02/15, ore 20:00

Wow cos'ho appena letto???? Sono davvero confusa! Non mi aspettavo proprio il cambio di "attitudine" di Zayn! È il personaggio di Niall già lo adoro, la tua abilità di creare personaggi così complessi mi stupisce sempre!
In ogni caso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi pento un sacco di avere iniziato questa storia così tardi, soprattutto perché continuavo a leggere tutti i tweet che scrivevi al riguardo! Ma con l'uni e tutto era un casino!
Un bacio!

11/01/15, ore 22:00

Elegantissimo ritardo di 12 giorni...
Ok, sorvoliamo su questo dal momento che dovrei essere ovunque tranne che qui. Però non posso non recensire il finale di questa Ziall. A) perchè è la Ziall più figa che io abbia mai letto e B) perchè mi ha fatto morire fino all'ultima parola.
Questi Ziall hanno un rapporto stranissimo davvero. Io non so cosa alberga nella tua mente, Ari, ma forse un giorno capirò come fai a partorire queste idee e a buttarle giù così bene. Scegli sempre dei plot assurdi: prima la Zourry, ora questa. Sono plot diversissimi ma per come la vedo io ugualmente difficili da scrivere. Hai sfruttato il LasVegas!AU come nessuno sarebbe stato in grado di fare.
Comunque vabbè, non perdiamoci in chiacchiere e parliamo di questo capitolo nello specifico.
Niall qui subisce un cambiamento incredibile nei confronti di Zayn. Sviluppa una specie di rapporto quasi morboso, un bisogno di averlo accanto e di avere la sua approvazione/protezione in tutto. L'ho adorato. Ho adorato il Niall di questo capitolo (in realtà di tutta la storia ma shhhhhh).
Zayn è davvero inquietante in questa minilong. Io capisco tutte le sue intenzioni ma mi ha sconvolta. Viene descritto sempre solitario e misterioso ma qui ha praticamente in mano le redini della vita di Niall con i suoi giochetti e le sue macchinazioni.
Comunque dal momento che sono praticamente dei pazzi entrambi, questi Ziall si meritano a vicenda ahahah. Niall mi ricorda a tratti Cook di Skins per il suo modo di fare e non so perché.
La scena che ho adorato di più di questo capitolo è quella in cui Zayn è seduto sul balconcino e giocherella con la pistola come se fosse niente. Vedere Niall nel panico per lui mi ha fatto fangirlare ahahah. E poi sono impazzita quando Zayn ha risposto al telefono di Sarah al posto suo. Non so come hai partorito questa idea ma sono un po' inquietata anche da te che ti fai venire in mente questi risvolti inaspettati.
E niente, io vorrei un sequel con gli Ziall in Canada ahahah, chiedo troppo? Mmm, forse. Probabilmente è giusto che la storia finisca così e basta.
Nulla, Ari. Confermo di essere stata contentissima di aver organizzato lo Ziall fest tempo fa perchè ti ha portato a sfornare questa storia stupenda.
La mantengo tra le ricordate perchè, oltre a meritarselo, non è detto che non la rileggerò tra poco. Le ziall scarseggiano e le poche veramente belle che ci sono in giro vanno lette e rilette.
Concludo la recensione facendoti presente tutta la mia invidia nei confronti del tuo modo di scrivere e niente, ti do appuntamento alla tua prossima storia che spero arriverà presto.
Baciiii

06/01/15, ore 03:41

Confusa è l'aggettivo appropriato per descrivere la mia espressione e il mio stato in questo istante. voglio dire: sarà che con gli ziall m'immagino sempre un happening, e quindi, leggendo la parte finale, mi sono rallegrata un po'. quando peró ho letto le tue considerazioni finali, leggendo di tensione e ansia, mi sono detta: allora non c'ho capito niente. forse è perché sono le tre passate, e non mi sono accuratamente soffermata su alcune parti, forse fondamentali per la comprensione.. il ruolo di zayn è impossibile da capire, arrivata a 'sto punto non so se considerarlo un antagonista o un aiutante nella battaglia di niall contro se stesso. via con le domande!! per tua sfortuna, ne ho un bel po'.. niall rifiuta di andare con zayn. ma non ho capito perché! perché poi, non da retta neanche al grillo! e poi, perché comincia la sua ricerca per trovare Sarah? non l'odiava per averlo abbandonato? e zayn? che le ha fatto? capiscimi, sto soffrendo e non riesco a dormire. ripongo le mie speranze in una tua risposta.. ps. ovviamente la mia confusione non sminuisce affatto l'adorazione che provo per questa storia, e l'ammirazione per te, sia chiaro!

06/01/15, ore 02:37

Hey! Ho letto questa mini long in una notte sola. Che dire? Mi é piaciuta tanto, é la mia prima ziall e dio, l'ho amata tantissimo. Mi piace il modo in cui scrivi, davvero i miei ccomplimenti. Sono stanca e nnon ho la forza di dilungarmi, quindi, ti dico solo che non vedo l'ora di leggere altri piccoli tuoi capolavori. Un bacio, cri x

31/12/14, ore 15:46

Bene. Questa, se non mi sbaglio, è la prima storia che leggo e recensisco scritta da te e me ne pento amaramente. Amo questa storia, nonostante gli ziall non siano i miei soggetti preferiti, sai scrivere davvero bene e hai saputo sviluppare una trama assurda in modo brillante. Il primo capitolo è stato scritto davvero bene, un ottimo incipit, con un niall prepotente e strafatto e un zayn che sembrava un angelo misterioso. Poi tutto si è capovolto: niall è diventato la debole pedina di zayn. Sublime. Il terzo capitolo mi piace molto perchè non progredisce con la storia, ma si sofferma sull'analisi psicologica del personaggio fatta dal personaggio stesso e su come riesce a liberarsi alla fine del "grillo". Tranquilla, il finale è assolutamente all'altezza dei capitoli precenti. Sicuramente leggeró altre tue storie, devo solo trovare dei giorni liberi, visto quanto scrivi :). Complimenti e buon anno.
Z. xx

30/12/14, ore 22:58

Hey.
Esattamente non so cosa mi spinga, dopo tutto questo tempo, a lasciarti una recensione. Solitamente sono restia dal commentare capitoli di persone con cui non ho mai parlato/non ho interazioni di alcun tipo, quindi sto facendo una cosa piuttosto insolita. Innanzitutto, ne approfitto di questa recensione per farti sapere che ti seguo come autrice dai tempi di A kind of brothers e che già da allora aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti. Inutile dire che, però, l'aggionrmaento che ho aspettato con più ansia è stato quello di questo fottutissimo capitolo. Specialmente in questi ultimi giorni, in cui non ero distratta da scuola e/o sport, ho aperto efp minimo tre volte al giorno per controllare se avessi aggiornato. Una vera agonia. Potrai ritenermi esagerata - e, sì, lo sono - ma questa storia mi ha preso davvero davvero tanto. Anche se, in generale, tutte le tue storie mi prendono sempre davvero tanto. Il perché esattamente devo ancora capirlo. Hanno qualcosa di mistico? Non lo so davvero. Fatto sta che ho amato ogni tua singola storia. Fino ad adesso, quella che mi piaceva di più era Do you want to play a game, ma adesso sono vagamente combattuta.
In ogni caso, passo a commentare questa benedetta storia. Devo ammettere che all'inizio l'ho trovata più comica che altro, il caratterino di Niall mi strappava ogni volta un sorriso e in generale non riuscivo a prendere sul serio tutta la vicenda. Nel senso, il fatto che Niall fosse un povero drogato la vedevo più come un'idea divertente che altro. In questo ultimo capitolo, invece, è percepibile l'ansia e la tensione, la disperazione del personaggio? Ho sempre pensato che tu fossi estremamente brava nel giocare con le parole e nel colpire il lettore, ed è per questo che ti seguo quasi ossessivamente. Penso che tu abbia del gran potenziale. Tipo, le altre autrici sono brave, okay, ma solo alcune sono capaci di scavare nel profondo di una persona. Tu invece lo sai fare, per quanto mi riguarda. Le tue storie mi entrano dentro ogni volta e ti giuro che è quasi come leggere un libro. Incredibile. Nel senso, è davvero facile immedesimarsi nel personaggio, davvero facile sentire quello che sente lui. La tensione che incombe un po' in tutta la storia - in particolare in questo ultimo capitolo - è qualcosa che si riesce a percepire sulla propria pelle. E' wow. Spesso in questo genere di storie sono molto approfonditi legami scontati, mentre quello che ho notato è che i legami tra i tuoi personaggi sono sempre estremamente originali, tanto da lasciare spaesato il lettore. Il legame tra Niall e Zayn in questa storia, per esempio, è qualcosa di davvero particolare, che ti invoglia a saperne di più. E' un rapporto quasi malato, ma è proprio questo che riesce a tenere il lettore attaccato alla pagina - in questo caso schermo. Quello che sto cercando di dire è che non è scontato, ma è costruito alla perfezione, come qualcosa di geniale. Leggere una tua storia è un po' come fare un puzzle, ogni volta. Ti senti appagato quando la finisci, ma allo stesso tempo non vuoi lasciartela alle spalle, né disfare questo puzzle che hai terminato con tanta dedizione. Poi non sai cosa fare. Un po' come me adesso. Non sai se rileggerla di nuovo, per poterla osservare ancora una volta, se lasciar passare un po' di tempo, prima di rispolverarla e farti sorprendere ancora una volta. E' così faticoso. Solitamente scelgo la seconda opzione, che credo adotterò anche questa volta. Fra un po' di tempo mi ritornerà in mente questa storia, e allora me la rileggerò, tutta d'un fiato. E' così bella. E non lo dico soltanto perché - ahimé - Zayn e Niall sono il mio pairing preferito o perché finalmente qualcuno scrive qualcosa riguardante loro due che sia diverso dal fottuto fluff. Lo dico perché, specialmente in questo capitolo, ho apprezzato come hai trattato l'argomento della droga, della vita di Niall che viene presa in mano da altre persona (che bella la metafora sul treno, uff) e in generale l'idea del Grillo è qualcosa di veramente geniale. Davvero, la mia ammirazione per te è qualcosa di sconfinato, mamma mia. Anche se è stato un parto leggere questa storia, specialmente gli ultimi paragafi, specialmente sopportare la disperazione e il senso di smarrimento di Niall nelle ultime scene, anche se mi sento triste da quando ho chiuso la pagina di internet (che poi non l'ho chiusa, è ancora aperta sul cellualre così quando mi va mi rileggo dei pezzi), non riesco a fartene una colpa. Non sono una grande fan dei finali aperti, e, a mio discapito, i finali delle mie storie preferite, tra quelle che hai scritto, sono tutti così. Una disagrazia, ma alla fine ho imparato ad apprezzarli e che non per forza deve esserci sempre una fine, e che a volte non è necessaria. Quindi, a due ore di distanza, dopo essermi sfogata con più di una persona riguardo la fine di questa storia, posso dire di essere arrivata ad apprezzarla. Dopotutto una storia del genere non poteva avere finali diversi. Mamma mia, questa recensione sta venendo lunga quanto i rotoloni regina. Sono un disastro.
Parlo un attimo di Zayn e poi ci do un taglio, lo giuro. Il personaggio di Zayn in questa storia l'ho studiato davvero tanto. Se mi è stato facile immedesimarmi in Niall - probabilmente avvantaggiata dal fatto che la storia fosse narrata dal suo punto di vista - Zayn resta tuttora un gigantesco punto interrogativo. Mi sono chiesta spesso se fosse cattivo o buono e sono arrivata alla conclusione che non può essere definito ne l'uno ne l'altro, così mi sono messa l'animo in pace. E' enigmatico e si trascina intorno questa nuba confusa e mistica che impedisce al lettore di codificarlo. E, alla fine, devo ammettere che non mi dispiace nemmeno troppo, non risucire a decifrarlo. Anzi, è quasi piacevole non capire la psicologia di un personaggio. Magari ci arriverò con il tempo, magari no, ma in ogni caso mi paice che rimanga incerto. E' quasi meglio così. Il persoanggio di Niall invece è meraviglioso: fragile, debole, insicuro, tormentato da questo continuo tarlo che è il Grillo. Penso che non avresti potuto rendere meglio il suo personaggio, e per questo motivo volevo farti i complimenti. E' bello anche come definisce il suo rapporto con Zayn (in questo momento non ricordo le parole esatte, purtroppo) (o forse dovrei dire fortunatamente, visto che il fatto di ricordarmi a memoria le parole implicherebbe una qualche forma di mania): non è affetto, ma è un'esperienza che hanno condiviso insieme. Questo è uno dei punti che ho preferito. Insieme al fatto che tu non abbia dato per scontato che Niall, rovesciato il sacchetto, non si sentisse una persona migliore. Penso che tu abbia toccato con la giusta delicatezza un tasto dolente e piuttosto difficile da trattare. Quindi, di nuovo complimenti. Poi volevo ringraziarti. Perché le tue storie mi colpiscono ogni volta - questa in particolare mi ha fatto riflettere un sacco. Sono come un tarlo e per il periodo di tempo in cui le analizzo sono un'ossessione per me. Davvero, ognifrase, ogni riga, ogni parola. Sono qualcosa di geniale e assurdo insieme e in sostanza io ti ammiro davvero tanto.
Mi scuso in precedenza per i sicuri errori, ma non ho proprio il coraggio di rileggere questa recensione. So di essere stata troppo sdolcinata e me ne pentirei in un batter d'occhio, decidendo poi di non inviartela.
Quindi, bando alle ciance. Tieniti questa recensione un po' penosa, che non può assolutamente bastare. Ci sarebbero così tante cose da dire, ma io non ho né la voglia di proseguire né l'intenzione di dimostrarmi ancora più maniacale di quanto non sia.
Spero passerai un felice Capodanno e che gli esami che ti hanno tenuta impegnata siano andati bene.
E spero che non riderai della mia estrema adorazione nei tuoi confronti, sigh.
Bacini, Giuls xx

01/12/14, ore 14:42

"Però sei arrabbiato comunque" constata soltanto.
"Lo sono, è vero. Lo sono perché... credevo sarebbe stato più facile servirmi di te. Non avevo programmato di lasciarti rimanere qui, dopo il furto. Pensavo che saremmo andati ognuno per la sua strada e che non mi sarebbe più importato niente di te..."
"Mentre invece ti importa?"
"Perché ti sembra così strano? A te non importa niente di me?"

_____________________
I MIEI BIMBI *-*
Lo so, arrivo in ritardo ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono bellissimi (*-*) e tutta questa storia mi sta prendendo moltissimo.
Tanti baci ♡

12/11/14, ore 15:08

Se non c'è almeno una pozza di sangue nelle tue storie non sei contenta eh?? XD XD XD
Secondo te sono pazza se considero il momento intimo ziall "dolce"???
Io mi sciolgo *___*
So che sei in blocco e ti perdono perchè mi hai dato il "Qualche tempo dopo..." di akob nero su bianco, quindi ti amo alla follia... Però VOGLIAMO sapere la fine...
Ok ora vado a rintanarmi in un angolino e ricomincio akob....
tvb :*

04/11/14, ore 21:54

Buonasera cara! Ti scrive una lettrice abituale delle tue storie, ancora una volta, per fati complimenti. Allora, prima di tutto, congratulazioni per la storia, merita davvero tanto, è fantastica e per niente scontata. Come sempre, amo il modo in cui hai scritto, e apprezzo molto l'originalitá della storia, non mi aspettavo per niente la piega che hanno preso le cose e quel Niall!tops...non ho parole. Sono stata felicissima di leggere qualcosa di nuovo e diverso, che ti sorprende e mantiene la lettura interessante. Hai un grande talento, ti faccio tanti complimenti ancora, Annie ( twitter, @93HNIALL )

04/11/14, ore 18:35

Ciao Arianna!
Allora, parto col dirti che sei una pazza. Non in un senso cattivo, ovviamente. E' che solo tu potevi pubblicare una mini long così strana, cattiva. Zayn e Niall mi provocano un turbamento interiore, e il fatto che me lo faccia credere è che non sono sul piano umano delle vere persone, sembrano senza sentimenti, non c'è infatti un attimo di pace nella storia. Non vengono feriti emotivamente, ma solo a livello fisico. E il fatto che a Zayn inizi ad importare di Niall è l'unica cosa che mi faccia credere di non starmi facendo del male continuando a leggere. A questo punto, penso di aver capito che okay, Niall è debole senza la coca, ma Zayn, ora che è interessanto al biondino, lo è ancora di più. Tra parentesi, Niall mi fa impressione, con tutta quell'apatia. Sei davvero brava ad utilizzare dei personaggi con questo spessore psicologico. Se la storia finisse bene, ci rimarrei parecchio male ahah beh, in ogni caso mi complimento con te, sei una delle più brave qui su efp. Al prossimo capitolo!
ps: What happens in Vegas... Stays in Vegas!

04/11/14, ore 01:42

Allora, da dove inizio?

Prima di tutto i complimenti, per la trama che continua ad essere intrigante, a come riesci a mantener alto il livello di interesse e l'ansia perchè davvero quando Niall stava entrando in casa del padre di Zayn mi stavo cagando sotto, altro che la sua tachicardia insomma.
Mi piace un sacco poi, come riesci ad intrecciare le esperienze oniriche con le riflessioni e gli avvenimenti della storia perchè creano questo clima surreale che adoro!

Il Grillo, quanto adoro quel personaggio, è uno stronzo è vero, tragicomico e condito da sprezzante ironia che urta il sistema nervoso ma è importante, l'antagonista personale, interno a Niall, alter ego di cui non ci si può sbarazzare. Mi piace perchè mi è familiare, insomma è qualcosa che sento in comune, anche io ho la mia "voce parlante" quella parte di sè stessi infinitamente schietta, sincera, che sembra provar piacere a frantumre ogni illusione, quella che insomma è capace di spezzarti le ali, ti tiene incollata al terreno.
Sono contenta però perchè sembra che Niall stia iniziando a resistergli, il rapporto di dipendenza verso questa parte di sè se prima lo sovrastava completamente non lasciandogli pieno potere di sè stesso ora è più un aspetto con cui convivere che qualcuno che ti sottomette.
Vedo che Niall stia lasciando il suo mondo surreale per avvicinarsi alla realtà, anche se tragicamente però sta vivendo in un certo senso e grazie a Zayn che è il personaggio più complesso a mio parere.
Il punto è che se per Niall abbiamo tutti i suoi ragionamenti e viaggi mentali di Zayn non conosciamo assolutamente niente e soffro un sacco non sapere cosa nascondano i suoi occhioni neri perchè in questa storia potrebbe accadere di tutto e allora Aiuto!
Non so se sia una tua cinica trovata per elevare il livello di suspanse ma io la vivo male!
E poi questi Ziall riescono a far trasparire dolcezza anche in un rapporto come questo perchè dopotutto -sebbene stiamo parlando di un estremista che ha tutta l'aria di essere un pazzoide- le intenzioni del povero Zayn sono nobili insomma, redimere la sua piccola vittima dal baratro della droga.
Che poi ad un certo punto pure Niall sta nascondendo a sè stesso l'evidenza che si sta attaccando a Zayn e sento che ne deriverà uno di quei rapporti morbosi e complessi che solo tu sai tessere così abilmente.
Anche perchè si è frantumato il piccolo mondo di certezze e speranza che Niall era riuscito pian piano a ricostruirsi quando il povero biondo si è risvegliato con le manette, ti giuro mi sono spezzata anche io perchè è stato inaspettato.
Niall che urlava tra il pianto e la rabbia il nome di Zayn dopo essersi accorto di esser stato di nuovo ingannato, mi immagino quel grido misto al pianto, disperato, quando riconosci di esser stata uno stupido ad esserti fidato e sei forse più arrabbiato con te stesso per la debolezza di aver affidato agli altri qualcosa che doveva dipendere solo da te. Insomma -non che abbia mia vissuto la situazione di Niall comunque ahahaha- ma mi ci sono immedesimata e soffro un sacco.
E poi ho amato la frase " La sofferenza ci offusca la vista e non ci permette di vedere niente, se non quello che solo noi sentiamo e solo noi proviamo.
Chi soffre vive in un mondo in cui lui stesso è l'unico superstite."
Bellissima davvero, mi sono commossa.

Quindi io leggo un tuo capitolo e ci ripenso tutta la notte, mi faccio di quei dialoghi mentali di ricostruzione dei personaggi che sono assurdi perchè è tutto così unico e ben costruito che rimane impresso nella mente.

Quindi non posso far altro che ringraziarti e complimentarmi ancora tanto e tanto *__*

Aspetto con ansia di conoscere qualcosa di più su questo Zayn perchè la facciata da psicopatico penso nasconda qualcosa di più profondo!
Alla prossima!!
Bacioni e grazie infinite per queste perle di storie che ci doni!! ♥

Irene

03/11/14, ore 22:28

Intanto stiamo tutti molto calmi!!!! Gli Ziall mi fanno partire le coronarie.
Allora, come prima cosa voglio dirti che Niall continua ad essere il mio preferito. Questa cosa mi turba più di quanto dovrebbe. No perchè, dai! Zayn mi inquieta da morire. Cioè incatena Niall con la stessa tranquillità con cui io mi faccio una tazza di té alle cinque in punto di pomeriggio. Ha questa cosa del voler "guarire" Niall dal suo problema. Il che gli fa onore ma... mi inquieta. Punto.
Comunque, andiamo per gradi.
Abbiamo finalmente capito cosa voleva Zayn da Niall. Il padre aveva questo ciondolo di cui voleva rientrare in possesso e si è servito del nostro povero malcapitato cocainomane per riprenderselo.
La voce del grillo ci accompagna per tutto il capitolo e non volermene ma io in diversi punti me la sono fatta sotto dalle risate. Ecco, Niall mi piace anche per questi "dialoghi" con se stesso che lo rendono un personaggio drammatico e ironico insieme. Ma oltre ad essere così è anche molto calcolatore: si fa subito i suoi calcoli sul sabotare il piano di Zayn (anche se poi non usa il telefono visto che le cose si mettono male male male).
Alla fine riesce nell'intento di Zayn e c'è quel "pompino di ringraziamento" che mi ha smosso anche l'anima.
Niall vive in modo del tutto sregolato. Zayn l'ha minacciato con una pistola, l'ha usato per i suoi bisogni, l'ha umiliato in tutti i modi (considero un'umiliazione bella pesante anche quella di fargli cercare il ciondolo dopo averlo già preso in mano) e Niall si fa viziare lo stesso con piaceri sessuali. La cocaina deve avergli consumato i neuroni. Meglio per me che leggo smut ziall. ♥
E beh, adesso aspetto con ansia la grande fuga. Per quanto malsano e malato, vedo il loro rapporto farsi sempre più stretto. Iniziano davvero ad avere bisogno l'uno dell'altro nonostante la situazione che stanno vivendo sia assurda.
Per di più, voglio vedere se con il terzo capitolo Zayn tornerà ad essere il mio preferito (come le leggi del mondo impongono).
Quindi scappo anche da qui. *___* Riorganizzerei il fest anche solo per farti riscrivere questa storia, Ari. *_* Credimi se è un'amante degli Ziall come me a dirtelo. Li porti proprio su un altro livello di figaggine e shippabilità.
Alla prossima. ♥♥♥♥

03/11/14, ore 12:49

Hii! Okay, credo di poter amare questa Ziall.
Questo nuovo modo di vedere Niall mi piace molto e mi ha stupita parecchio il cambio di Zayn.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

03/11/14, ore 12:04

Ciao Ari! 😊 Comincio con il farti presente la mia sofferenza maggiore: sono passati esattamente 365 giorni dall'ultimo capitolo di akob! 😭 Ma passiamo a questa mini long stupenda 😻 Premetto che io adoro quei due e che leggerei anche solo 4 righe su di loro (😅) ma in questa storia mi affascinano molto, soprattutto Zayn, il quale non riesco ancora a inquadrare del tutto. Partendo dal tuo Niall, sarebbe da prendere e sbattere al muro con non molta dolcezza, un po' come ha fatto con Zayn sulla vetrata, e fargli tutto il resto... Mi piace l'idea del Grillo, mi ha fatto riflettere di piú su quella parte di Niall; non so se si mi intendo o se ha senso solo nella mia testa ahaha Insomma, è un'idea molto bella e che ho apprezzato, tutto qui. Ecco, passiamo a Zayn: quel ragazzo mi farà uscire pazza! 😩 Ancora non riesco a metterlo bene a fuoco, come ti accennavo prima: all'inizio sembra il tipico ragazzo della porta accanto, tutto casa e chiesa, e improvvisamente si trasforma in uno psicopatico approfittatore 😱 Sono rimasta letteralmente a bocca aperta, ma mi piace questa sua versione 😏 Detto ció, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (e piangere tutte le mie lacrime, perché so che accadrà 😭) e niente, sei bravissima come al solito 🌸😊
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 01:13 pm)

02/11/14, ore 14:41

"Hai superato muri più alti di questo. Forza."

Permettimi di dirti che questa è la frase più bella, intelligente, intrigante e vera che abbia mai letto in tutta la mia vita, anche se breve.
Niall ha superato muri più alti di quell'ammasso di pietre, mattoni o qualsiasi cosa siano. Niall sta ancora scavalcando un muro e cazzo, dall'altra parte c'è Zayn ad attenderlo.
In AKOB il mio personaggio preferito è Zayn. Lo è sempre, e non capisco il perché. Ma in questa storia Niall mi sta stregando. Non lo so se è per il fatto che sia un po' imprecatore o drogato. Ma è un personaggio così vero, che a volte rimango senza parole.
Mi hai fatto completamente dimenticare dei loro caratteri in AKOB (ed a volte, secondo me, è la cosa più difficile perché è complicato a volte donare al lettore un nuovo personaggio, facendolo ''dimenticare'' di quello precedente. Spero di essere stata chiara).
Nonostante tutto Zayn è ancora al primo posto. Ha capito subito quale fosse il problema di Niall e come uno stregone lo sta tenendo in pugno. Non so come spiegartelo ma mi sembra un amore malato, ma positivo. Ha senso? Rimarrei a parlare del carattere di Zayn per ore ed ore. Ma mi aspetta il commento di un altro... personaggio?
Il Grillo!
Intanto volevo chiederti se avevi intenzione di farlo apparire in tutti i titoli. Prima 'La notte del Grillo' e poi 'La fame del Grillo'. E' un'idea carina se avevi questo in mente. E poi volevo dirti che lo immagino un po' come le scenette di Pinocchio; il film con Benigni. Dove il Grillo (Beppe Barra) gli gironzola sempre vicino le spalle. Non lo so perché, ma in questo capitolo ho avuto questa scena-tipo in testa.
Congratulazioni, Arianna!

(Recensione modificata il 02/11/2014 - 02:42 pm)