Cloudy sea, cloudy mind
di Lost on Mars

22/10/14, ore 16:35

Sono entrata per curiosita,perche l'introduzione sembrava scritta bene. Ma, wow! Non pensavo fosse così bella!
Povero nico. Cativo percy! No, non potrei mai odiare la mia testa d'alghe.
Troinfale entrata di, cara mia! ;D
katniss potter jackson♡ ♥ ♡ ♥

21/10/14, ore 21:34

E io scommetto che se vado a cercare nel fandom più remoto di EFP ti ci ritrovo.
Puntualmente, mi capita sotto gli occhi un'altro tuo capolavoro.

E allora, Marianne, come stai?
Vedo che la tua ispirazione non diminuisce - anzi! - a differenza della mia...

E cosa volevo desiderare di più che una tua Percico? Giuro che uno di questi giorni ti sposo, anche a costo di fare la figura della pedofila.
Okay, questa me la potevo risparmiare.

Che dire? Ti ho ripetuto sino allo sfinimento che le tue storie e il tuo stile li adoro, che te lo ripeto a fare?
I Percico sono anche loro la mia OTP in PJ, perché chiariamoci, io odio Annabeth.
E non perché sia odiosa o altro - PIPER è odiosa, altro che la Sapientona! -, ma perché Percy è di Nico. Punto.
E nonostante all'inizio del Marchio di Atena i miei feels si siano sciolti - oh povera me *^* -, shippo Percico fino alla morte.

Il TUO angst è qualcosa di favoloso. L'ho detto in Time Will Heal, e lo ripeto qui: favoloso.
Magari con un po' più di fluff sarebbe stato il top, ma questa volta te lo abbono.
Perché i Percico - come del resto tutte le coppie gay sulla faccia della Terra a parte Blaine e Kurt di Glee, in grazia di Dio *^* - son destinati al brutto fine.
Ma tu sei persona fantasiosa e di larghe vedute, quindi mi farai una bella OS dove i due piccioncini mandano a fanculo Annabeth e se la spassano.
Okay? Okay. - crediti a John Green, ew.

Ci sentiamo presto su questo grande schermo, e ricorda, giovane Mezzosangue:
al Teorema di Marianne si devono aggiungere anche i Percico. Perché, insieme agli Zouis, sono una delle coppie più shippabili al mondo.
E con questo ho detto tutto.

njaller
*le mie uscite di scena sono epiche, ew*

Ps: e adesso la domanda mi sorge spontanea. Ma te, di chi sei figlia? :P