Onion

No ma che carini ♥
NO MA AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Aspetta....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA!!

Cioè vedi di capire una cosa, Ryeowook è una fanculissima prima donna e Donghae è un fanculissimo bimbetto.
Ecco e con questo potrei anche aver finito.
Ma io me li immagino davvero troppo Hae e Wook che litigano per qualsiasi cosa, perchè uno vuole avere ragione perchè è orgoglioso come pochi e l'altro perchè è testardo e ingenuo.
Quanto sono adorabili, non diventerò ma una Elfish ma Donghae ogni tanto fa davvero tenerezza ♥
Poi lo sai quanto io ami quando ci metti in mezzo la Eunhae anche se non serve (ma che dico? La Eunhae serve sempre insomma. Potevi metterci anche un po' di Kyumin random dato che c'eri xD)
Hyukjae che viene messo sempre in mezzo, ahhh che vita difficile quella dell'uomo di casa *wink*

Devo leggere All My Heart.
Corro.
Brava, mi hai fatto ridere~
Shi

21/10/14, ore 22:02

Devo assolutamente dire ad Hae di mandare più video su instagram! Certo se potessi parlargli non credo che sarebbe la prima cosa che gli mi viene in mente di dirgli ma ok, hai capito quello che intendo.
È divertentissima, e sono sicura che sono tutti d'accordo con me su questi, tutti, tranne forse il povero Hyukkie che viene sbattuto fuori dalla sua stanza, di nuovo.
Me li vedo Wookie che dice una cosa, Hae che si impunta...e poi di corsa da Hyukkie a farsi sostenere perché lo sa che anche se si lamenta lui è sempre dalla sua parte.
Ma una curiosità alla fine nessuno ha mangiato, vero?