A Letter for You!
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/16, ore 22:09

Senti il nostro Ayato.Sempre molto simpaticone!Scherzo,ti voglio bene.Sai forse sono l'unica che ancora non é caduta ai tuoi piedi,per la tua bellezza.Ammetto che la tua bellezza,mi strega.Ma caro Ayato Sakamaki,conquistarmi é difficile,anzi forse impossibile.Ma per te faccio una piccola eccezione.Vieni a conquistarmi.Goodbye my beautiful vampire ;)

01/08/16, ore 22:02

Caro,Kanato.Mi é piaciuta molto la tua lettera.Mi hai fatto capire che sentirsi ogni tanto bambini non é un male.E poi sai il mio sogno é sempre stato quello di innamorarmi di un ragazzo fuori dal comune,io forse l'ho....No,niente.Ho avuto sempre da piccola,nella mia camera una collezione infinita di bambole di porcellana e pupazzi,propio come te.Finalmente ho trovato una persona uguale a me.Mi piace il tuo lato inquietante,folle,crazy.Mi attira molto.Ma che dico sono solo una semplice umana.

29/06/15, ore 11:59

Reiji, sapolevo che eri dolcioso. Mi è piaciuta da morire questa lettera (naturale la scritta Reiji). Non ho trovato errori e poi è scritta divinamente.

01/06/15, ore 10:31

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
il mio KANATINOOOOOOOOO!!!
kanatino: bhe'? Quando mi guardi dovresti avere una faccia terrorizzata-.-
Rin: non potrò mai odiarti e spaventarmi di te, tu sei il mio unico kanatino
kanatino: ^^
Rin: ^^
Bacioni e abbracci all'infinito,
Rin-chaaaaaaan <3

01/06/15, ore 10:26

Awwwwwwwwwwwww *si scioglie come il caramello*
Raito: Bitch-chaaaan <3 se ti sei sciolta vuol dire che mi ami <3 kawaii <3
Rin: ma cosa vai a pensare!?...Baka-Raito! >.<
Raito: nfu <3. tanto so che è così, Bitch-chan <3
Bacioni e ancora bravissima <3

01/06/15, ore 10:18

Awwwwwwwwwwwww, il mio Shuu pigroone XD sei sempre il solito XD
Shuu: hey, io non sono pigro... * ssi addormenta in piedi*
Rin: -.- ne dubito... -.-
Shuu: .... *russa*
Rin: -.-
Shuu: *russa*
Rin: bastaaaaaa!!! * gli lancia uno scappellotto in testa, cosa che lo fa risvegliare dal suo sonno tranquillo*
Shuu: ç.ç
Rin: non mi fai compassione -.-
Baci e alla prossima!! XD

01/06/15, ore 10:12

awwwwwwwwwww, il nostro Reiji imbarazzato è venuto a galla, finalmente!! ^^ Che kawaii <3 era così carino con tutte quella cancellature XD
Bacioni e abbracci
Rin-chaaaaan *--------*

01/06/15, ore 10:05

aspetta, aspetta... devo calmarmi... ok, non ci riesco: è STUPENDAAAAAAAAAAAA!!!
in più kanatino è il mio preferito, e tu hai descritto perfettamente il suo essere, quello che pensava <3
Vai avanti così, sei bravissima <3
Rin-chaaaaaan

01/06/15, ore 10:01

Awwwwwwwwwwwww, kawaiiiiiiiii
Raito-kun è troppo pervertito, più pervertito di lui non ce n'è! XD
Bravissima ancora, hai scritto tutto perfettamente, non ho trovato nessun errore, vai così ^^
Rin-chaan <3

01/06/15, ore 09:57

Awwwwwwwwwwwwww, che dolce questa lettera *----* il mio Kou <3
Bravissima, hai scritto una lettera piena di sensazioni <3 bravissima ancora
Sappi che continuerò a leggere questa storia, per cui...preparati ad un sacco di recensioniiiiiiii <3 <3 <3 XD
Rin-chan *---*

02/03/15, ore 21:42

Alloraaaaa... sto sclerando come non so cosa e credo che mi ci vorrà almano un quarto d'ora per riprendermi ^-^ io amo letteralmente kanato quindi puoi immaginare come sto messa in questo momento XD. Comunque è scritta molto bene, bravissima ^-^
Bye, S.

10/01/15, ore 18:23

Ciauuu!!! Piacere, sono _Mamoru_ , ma puoi chiamarmi Momo se ti va :)

Ho letto tutto i capitoli di questa raccolta e... oddio, è bellissima!!! Scrivi divinamente e il contenuto è fantastico! Ho amato e amo ogni singola lettera, e poi quella di Shu.. AHAHAHAHAHAHAHA MUOIOOOO AHAHAHAHAHAHAHA se non fosse per Raito (il MIO Raito, tanto per intenderci) lui avrebbe scritto quattro parolen pigro com'è! XD (anche io sono pigra lol) AHAHAHAHAHAHAH per non parlare, appunto, delle lettere di Raito... ce.. lui è così romantico è pervertito allo stesso tempo... *ha gli occhi a cuore* ce... fiwhciaicu *sviene* *si sveglia* secondo me la perversione rende i personaggi più belli ancora più sexy e affascinanti più di quanto già sono... (per non parlare del fatto che sono una pervertita, ma questi sono piccoli dettagli). Poi ci sono lettere così... tristi... ce.... sono rimasta senza senza parole, davvero! Ed è per questo che raccolta la metto tra le preferite!

Beh... ora ti saluto, ciauuuu ♥ ♥ ♥ ♥

01/01/15, ore 14:45

... Raito sei un vero pervertito!! XD romantico ma pervertito e troppo ... Imbarazzante ecco! Povera Rita che si trova le sue lettere X'D ci credo che non gli risponde poi! Non ho notato nessun tipo di errore,però voglio saperlo! Ti diverti a scrivere su Raito ne????? XD Non vedo l'ora di leggere la prossima lettera. Bacissimi Melody ♪♪♪

01/01/15, ore 14:33

... Che tenero Azusa *lacrimoni agli occhi* Il suo passato e davvero triste,mispiace sapere che Rita non ricambierá i suoi sentimenti. Poverooo π_________π Non ho notato errori di nessun genere e come sempre sei stata un mito ad esprimere i sentimenti. Ora vado a leggere la lettera di Raito ... >^< Bacissimi Melody ♪♪♪

01/01/15, ore 14:25

Ciao! Da quanto tempo, mi dispiace di non aver recensito le altre lettere, ma le ho lette tutte e sono stupende. Ora passo alla recensione di questa, è veramente bellissima, Raito è sempre il solito romantico, misto a trasgressivo, solo che è l' hai spostata due volte. Non vedo l' ora di leggere la prossima lettera. A presto, e buon anno.
Baci Miky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]