Popcorn
di R_R

12/11/14, ore 22:57

Ah, Ah!!! Questi due mi fanno morire! Fanno le stesse cose e pensano allo stesso modo. Hana addirittura sente le campane suonare. Beh devo dire che ha trovato il coraggio di andare a casa di Rukawa per chiedere spiegazioni. Non dirmi che la mucca è il giocattolo che ha pestato??? Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anzi vorrei già essere arrivata alla fine del racconto.

06/11/14, ore 23:18

Ma è bellissimo! Mi è piacuto tutto. Il fatto che le fans di Kaede e la Akagi siano rimaste con un tanto di naso per l'abbraccio con un'altra mi ha fatto ridere e poi arrabbiare perché Hana è stato costretto a verificare.
Certo c'è voluto coraggio e una bella dose di incoscenza entrate addirittura in casa. La sorellina deve essere una tipetta pepatina perché non la smette con il chawawa. Finalmente Kaede si decide a baciare Hana, anche perchè se aspettavamo lui arrivavamo alle calende.
Spero di leggere la continuazione con regolarità e sapere come va a finire. Incuriosisce questa Nafisa, ma sembra più che altro o una buona amica o addirittura una parente.
Complimenti per lo stile scorrevole e vivace, sembra quasi sentirti parlare più che leggere.