«Happy Birthday, love»
di Larry_Fearless

16/01/16, ore 11:04

Oddio ♡.♡ sai se c'è o esiste un sequel?

02/06/15, ore 11:09

Buongiorno!
​Girovagavo per EFP e ho trovato questa meraviglia di OS *-*
È veramente carina! Harry piccolo e impaurito è la dolcezza fatta persona, e ho adorato questo Louis tutto punk ma innamorato perso di Harry e così protettivo nei suoi confronti ^^
​Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la loro prima volta insieme; Harry così piccino è davvero troppo bello e Lou così premuroso lo amo asosidudhdhsjsjjajajajajdjjd
​È scritta anche molto molto bene quindi complimenti davvero :D

29/12/14, ore 17:29

Tu hai ucciso i miei feels, sto fangirlando troppo!
Questa os non è assolutamente una cagata, è decisamente una delle mie preferite! La amo da morire, scrivi benissimo, mi hai fatto entrare nella storia, e boh, é perfetta.
Adoro l'Harry sedicenne timido e impacciato, e il Louis punk stronzo con gli altri ma dolcissimo con Harry.
Hai descritto il tutto in modo fluido e senza sembrare volgare.
«Quello? Quello con gli occhiali?»
«Sì, lui. Chi è?»
«Ah, è Harry.»
«Ma è un nerd! Uno sfigato.»
«Shh, zitto. Il suo ragazzo potrebbe sentirti!»
«E allora?»
«Beh, non vuoi finire male, no? Lui è molto protettivo nei suoi confronti.»
Questa parte, mi ha tipo ucciso, avevo tipo un sorriso da ebete quando l'ho letta. Boh, io non so cosa altro dirti, perché è perfetta. Ho un sorriso assurdo sul viso, e il mio cuore batte forte, e mi sto già facendo i filmini mentali hahaha.
Consiglierò alle mie amiche la tua storia.
Continua a scrivere,-per le persone comuni come noi, senza il dono di saper scrivere-, perché sai far emozionare.
Scusa se ti ho annoiato, ma DOVEVO farti i complimenti.
Lisa xx

09/11/14, ore 23:08

Non ti senti la regista di un film porno? Perché tre quarti di capitolo é un porno erotico e il restante é puro fluff. Dopo il risveglio i Larry sono così dolciiii. Louis che accende le candeline sulla torta con scritto "buon compleanno amore" >>>>>>>>>>>

01/11/14, ore 12:19

È bellissima, scritta benissimo, originale,.

23/10/14, ore 16:12

Se se chiedi pure venie. Mi piace anche se non è proprio il mio genere, sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, mi scoccio di direte lo in ogni recensione.
Basta che ti muovi ad aggiornare.
Sciauuuu

22/10/14, ore 20:32

Alloooora,eccomi!😍
Dire che amo questa OS è riduttivo!E poi,l'hai scritta in un modo così bello e poi,mi piace anche lo stile che hai usato!Vomito arcobaleni.Caccio monetine di cioccolato dalle orecchie e piango coca-cola!I Larry aaaaaaaaaaaaaaaaw*^*
Mi sciolgo!*_*
Brava,brava e ancora brava!
Kisses xxxx