Amnesia
di kidrauhlswaag

25/10/14, ore 00:11

hi there, come promesso sono passata a leggere il prologo gn c:
allora, se ho messo neutra la mia recensione è per il semplice motivo che è decisamente troppo corto come capitolo per dare una recensione vera e propria, ma non prenderla assolutamente come una critica.
Per ora l'inizio mi pare leggermente cliché, già letto da qualche altra parte, mi piacerebbe saperne di più, vedere dove va a parare, perché ho capito poco della storia.
Spero che il primo capitolo superi questo e chi lo sa, che mi sorprenda, se ti va di avvisarmi mi fa più che piacere passare a recensire gnaw
xx Lu

22/10/14, ore 21:53

Hey :) è abbastanza corto,ma da un lato è meglio così...anche perché penso che un prologo debba essere scorrevole!
Comunque nel complesso è scritto bene e la storia mi incuriosisce abbastanza,l'aggiungo ai preferiti così potrò sapere quando aggiornerai.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché la descrizione della storia è abbastanza vaga e il prologo è un pochino corto (non è una critica negativa quella che ti sto facendo,anzi!non fraintendere ahah ) perciò mi piacerebbe vedere come prende vita la vicenda e come sarà il rapporto fra Luke e Ruth.
Al prossimo capitolo!xx