Aiutatemi Io Devo Sopravvivere
di lapoetastra

20/11/14, ore 00:46

Una storia tanto triste quanto bella,e sapere che ci sono molte persone con l'AIDS è una cosa bruttissima,tornando alla storia,fatta bene e bellissima,ti riesce a spezzare il cuore e mi fa arrabbiare per le persone che giudicano e non sanno niente...ma ormai tutti fanno così...

28/10/14, ore 16:55

Questo ff anche se breve e magnifica, giuro, davvero bellissima, scrivi in un modo eccezionale. La storia di questo bambino è davvero triste e allo stesso tempo ti appassiona, dovresti scriverci una fanfiction lunga perché mi hai incuriosito.
Ancora brava :D

Gisele

23/10/14, ore 22:28

Ciao Sara^^,
come va?
Bella storia, complimenti. Mi ha toccata molto e sono sempre più contenta di essere passata a dare un'occhiata sul tuo account perché altrimenti non penso avrei trovato questa piccola perla.
Amo la parte in cui racconti di chi pensa che il protagonista sia omosessuale senza sapere la verità, perché ricorda che purtroppo, c'é gente che giudica senza conoscere la realtà dei fatti.
Bravissima, cara :3
Sally

P.s.: hai mai visto "Philadelphia"? Questa storia mi ha ricordato quel magnifico film :'3

22/10/14, ore 17:31

E proprio questo il problema del mondo.
Nessuno accetta più l'altro e, invece di aiutarlo nella malattia, le la si f peggiorare se no addirittura scatenare un'altra mentale.
AIDS, "Aiutatemi Io Devo Sopravvivere." ottimo,perfetto acrostico. Ci sta perfettamente nel contesto, e ci vuole davvero tanta pazienza per farlo quindi di nuovo complimenti. Diventi sempre più brava e riesci sempre ad esprimerti in ogni contesto in cui ti muovi.
Baci
Marty